Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fantamercato.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fantamercato.....

    Allora vediamo di riscaldare un p? l'ambiente...per vedere cosa succeder? il prossimo anno.

    Motpgp: Dopo aver rischiato di perdere lo sponsor Altadis, sembra che l'allarme sia rientrato, l'unica pedina intoccabile ? Valentino, che correr? con una M1 con colorazione anniversary nei classici colori Yamaha.Melandri sembra guardarsi intorno, un p? meno vicino a Ducati di quanto non fosse fino a qualche tempo f?, per lui probabilmente arriveranno offerte da Kawasaki e forse da Honda, e non ? cos? improbabile vederlo con un rc211v il prossimo anno.Stessa cosa per Checa che sembra stia spingendo per prendere il posto di Barros, ma la cosa ? di idfficile realizzazione, visto che in Honda c'? gi? uno spagnolo di valore.Per Abe ? finita l'avventura mondiale, uscir? dal circus forse sostituito da qualche pilota del campionato giapponese.
    Capirossi rester? in Ducati, lui vorrebbe un contratto triennale, ma ? difficile che lo ottenga, molto pi? probabile un annuale, Bayliss ? sub-iudice, ? molto amato in Ducati, ma quest'anno ha raccolto poco, secondo me cambier? casacca, spero con una moto competitiva.
    Possibili guai per Gresini, se Gibernau entrasse nel team hrc, probabile che Fausto perda sponsor e pilota, visti gli ottimi rapporti tra i due non ? detto che in qualche modo le cose restino cos?.
    Per Biaggi si profila l'ipotesi Suzuki, che dovrebbe strappare lo sponsor Camel a Pons.
    Rolfo e Nieto cercano un posto in Motogp, per loro potrebbe essere un'altenativa Pons o addirittura D'Antin, che perder? Ducati e sta trattando per avere comunque due moto competitive.
    La proton probabilmente monter? i propulsori Bmw, ancora da decidere i piloti, ma non ? da escludere vengano confermati gli attuali.
    Futuro poco chiaro in Aprilia (recentemente assorbita da piaggio), Bayrne ? dato per partente, Fabrizio ? tra i probabili candidati, ma la nuova moto ? in netto ritardo e sembr? sar? solo un'evoluzione dell'attuale.
    In Kawasaki, molte incertezze, Nakano sembra intoccabile, molto meno Hofmann, hanno bisogno di uno sponsor munifico che stenta ad arrivare.
    Hogdson vuole tornare a tutti i costi in Superbike, probabilmente ci sar? una 999 ufficiale per lui e per Lanzi.
    Xaus invece, nonostante continui a cadere, fa gola a molti, secondo me, riuscir? a salire su una Honda, ma ? ancora da vedere su quale.
    Edwards ha visto le sue azioni crescere ultimamente, non ? esclusa la riconferma con Gresini, se no per lui sarebbe pronta una moto in Superbike.

  • Font Size
    #2
    Che casino...
    Spero solo che Edwards non torni indietro (in Sbk non ha pi? niente da dimostrare); per il resto vedrei bene Bayliss in Yamaha, per quanto riguarda Biaggi, piuttosto che finire con questa Suzuki... imitare Lawson con la Cagiva la vedo dura !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me Edwards rester? con Gresini, Biaggi, badando a come si mettono le cose, l'ipotes? Suzuki ? la pi? facilmente percorribile, anche se la meno redditizia dal punto di vista sportivo.
      Nel finale di carriare, sta pagando gli eccessi di un carattere che ha troppo spesso esternato cose che doveva tenere per lui.Non ha una bella fama tra le varie scquadre, potrebbe trovare tante porte chiuse.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Biaggi suzuki...ussignur...per carit?..nooooooo

        ..ma dove caxxo vuole andare...mahhhhhhhhh

        Comment


        • Font Size
          #5
          fonte tgcom.it


          ---------------------
          Biaggi:"Sono un pilota della Honda"
          Smentite le voci su possibile divorzio
          Max Biaggi, deluso dai test sul circuito di Brno della sua Honda, smentisce le voci sul suo possibile divorzio dalla stessa casa: "Sono solo chiacchiere da ombrellone - ha affermato il pilota romano - io sono e rimango un pilota Honda". Intanto proseguono i test a Brno: "Abbiamo fatto prove ma non abbiamo trovato la soluzione che cercavamo; vedremo all'Estoril se ? stato un problema limitato a questa pista. Vogliamo fare bene in Portogallo".

          Smentita, dunque, la separazione tra Biaggi e la Honda. Ed intanto si sono conclusi anche i test sul circuito di Brno. Abbastanza deluso Max Biaggi: "La seconda sessione di test sul circuito ceco - ha dichiarato il pilota romano, che fa capo al team di Sito Pons - non ci ha dato grosse indicazioni. Ci siamo impegnati al massimo, abbiamo fatto molte prove ma non abbiamo ancora trovato le soluzioni che cercavamo. Anche sulla messa a punto abbiamo esaurito il piano di lavoro; non ci sono altre regolazioni da provare e abbiamo deciso di finire le prove. Ma vogliamo fare bene in Portogallo. Vedremo all'Estoril se si ? trattato di un problema limitato solo a questa pista".

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh ? normale che smentisca, ? ancora in corsa per il titolo...neanche sotto tortura rivilerebbe qualcosa...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Una cosa da non sottovalutare per l'accoppiata Suzuki-Biaggi e che la casa giapponese ha da poco assoldato Erv Kanemoto....si ricostituirebbe l'accoppiata dell'ultimo titolo in 250 e del primo anno in 500!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Marchino
                Una cosa da non sottovalutare per l'accoppiata Suzuki-Biaggi e che la casa giapponese ha da poco assoldato Erv Kanemoto....si ricostituirebbe l'accoppiata dell'ultimo titolo in 250 e del primo anno in 500!
                gi?... per? ci vorrebbe una suzuki molto pi? avanti rispetto ad ora.. biaggi nn credo possa permettersi di fare come con la yamaha.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La Suzuki non vuole Biaggi, ? piuttosto in cerca di un grosso sponsor che contribuisca a pagare un top rider, ma la JT(proprietaria del marchio Camel) non credo proprio sponsorizzi Biaggi su una moto da centro classifica...comunque Max ha ancora un anno di contratto con il team pons e credo non si possano fare ipotesi prima di conoscere la classifica finale del campionato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bella analisi Lith.....secondo me biaggi rimarr? su Honda...e Gibernau rimmarr? nel team Gresini...spero che Melandri passi su Honda in modo che gli venga concessa una possibilit? di fare qualcosa di davvero concreto..(sarebbe ora). Comunque se ci deve andare Xaus, vedo molto meglio Marco.
                    Per il resto ? ancora un gran casino....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X