Allora vediamo di riscaldare un p? l'ambiente...per vedere cosa succeder? il prossimo anno.
Motpgp: Dopo aver rischiato di perdere lo sponsor Altadis, sembra che l'allarme sia rientrato, l'unica pedina intoccabile ? Valentino, che correr? con una M1 con colorazione anniversary nei classici colori Yamaha.Melandri sembra guardarsi intorno, un p? meno vicino a Ducati di quanto non fosse fino a qualche tempo f?, per lui probabilmente arriveranno offerte da Kawasaki e forse da Honda, e non ? cos? improbabile vederlo con un rc211v il prossimo anno.Stessa cosa per Checa che sembra stia spingendo per prendere il posto di Barros, ma la cosa ? di idfficile realizzazione, visto che in Honda c'? gi? uno spagnolo di valore.Per Abe ? finita l'avventura mondiale, uscir? dal circus forse sostituito da qualche pilota del campionato giapponese.
Capirossi rester? in Ducati, lui vorrebbe un contratto triennale, ma ? difficile che lo ottenga, molto pi? probabile un annuale, Bayliss ? sub-iudice, ? molto amato in Ducati, ma quest'anno ha raccolto poco, secondo me cambier? casacca, spero con una moto competitiva.
Possibili guai per Gresini, se Gibernau entrasse nel team hrc, probabile che Fausto perda sponsor e pilota, visti gli ottimi rapporti tra i due non ? detto che in qualche modo le cose restino cos?.
Per Biaggi si profila l'ipotesi Suzuki, che dovrebbe strappare lo sponsor Camel a Pons.
Rolfo e Nieto cercano un posto in Motogp, per loro potrebbe essere un'altenativa Pons o addirittura D'Antin, che perder? Ducati e sta trattando per avere comunque due moto competitive.
La proton probabilmente monter? i propulsori Bmw, ancora da decidere i piloti, ma non ? da escludere vengano confermati gli attuali.
Futuro poco chiaro in Aprilia (recentemente assorbita da piaggio), Bayrne ? dato per partente, Fabrizio ? tra i probabili candidati, ma la nuova moto ? in netto ritardo e sembr? sar? solo un'evoluzione dell'attuale.
In Kawasaki, molte incertezze, Nakano sembra intoccabile, molto meno Hofmann, hanno bisogno di uno sponsor munifico che stenta ad arrivare.
Hogdson vuole tornare a tutti i costi in Superbike, probabilmente ci sar? una 999 ufficiale per lui e per Lanzi.
Xaus invece, nonostante continui a cadere, fa gola a molti, secondo me, riuscir? a salire su una Honda, ma ? ancora da vedere su quale.
Edwards ha visto le sue azioni crescere ultimamente, non ? esclusa la riconferma con Gresini, se no per lui sarebbe pronta una moto in Superbike.
Motpgp: Dopo aver rischiato di perdere lo sponsor Altadis, sembra che l'allarme sia rientrato, l'unica pedina intoccabile ? Valentino, che correr? con una M1 con colorazione anniversary nei classici colori Yamaha.Melandri sembra guardarsi intorno, un p? meno vicino a Ducati di quanto non fosse fino a qualche tempo f?, per lui probabilmente arriveranno offerte da Kawasaki e forse da Honda, e non ? cos? improbabile vederlo con un rc211v il prossimo anno.Stessa cosa per Checa che sembra stia spingendo per prendere il posto di Barros, ma la cosa ? di idfficile realizzazione, visto che in Honda c'? gi? uno spagnolo di valore.Per Abe ? finita l'avventura mondiale, uscir? dal circus forse sostituito da qualche pilota del campionato giapponese.
Capirossi rester? in Ducati, lui vorrebbe un contratto triennale, ma ? difficile che lo ottenga, molto pi? probabile un annuale, Bayliss ? sub-iudice, ? molto amato in Ducati, ma quest'anno ha raccolto poco, secondo me cambier? casacca, spero con una moto competitiva.
Possibili guai per Gresini, se Gibernau entrasse nel team hrc, probabile che Fausto perda sponsor e pilota, visti gli ottimi rapporti tra i due non ? detto che in qualche modo le cose restino cos?.
Per Biaggi si profila l'ipotesi Suzuki, che dovrebbe strappare lo sponsor Camel a Pons.
Rolfo e Nieto cercano un posto in Motogp, per loro potrebbe essere un'altenativa Pons o addirittura D'Antin, che perder? Ducati e sta trattando per avere comunque due moto competitive.
La proton probabilmente monter? i propulsori Bmw, ancora da decidere i piloti, ma non ? da escludere vengano confermati gli attuali.
Futuro poco chiaro in Aprilia (recentemente assorbita da piaggio), Bayrne ? dato per partente, Fabrizio ? tra i probabili candidati, ma la nuova moto ? in netto ritardo e sembr? sar? solo un'evoluzione dell'attuale.
In Kawasaki, molte incertezze, Nakano sembra intoccabile, molto meno Hofmann, hanno bisogno di uno sponsor munifico che stenta ad arrivare.
Hogdson vuole tornare a tutti i costi in Superbike, probabilmente ci sar? una 999 ufficiale per lui e per Lanzi.
Xaus invece, nonostante continui a cadere, fa gola a molti, secondo me, riuscir? a salire su una Honda, ma ? ancora da vedere su quale.
Edwards ha visto le sue azioni crescere ultimamente, non ? esclusa la riconferma con Gresini, se no per lui sarebbe pronta una moto in Superbike.
Comment