Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coppia Piu Forte!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emtc74 View Post
    Secondo me la coppia pi? forte sar? Stoner Hayden.
    Spiego perch?.
    Rossi ? il fenomeno che tutti conosciamo, non ha certo bisogno di presentazioni ed al di l? delle antipatie personali, si deve prendere atto che ha saputo superare da vero campione la "crisi" degli ultimi due anni.
    Stoner ? d'altra parte l'unico pilota che anche in questo ennesimo anno di grazia di Rossi, gli ha saputo davvero tener testa, almeno fino al capolavoro messo in atto da Rossi a Laguna Seca. Il fatto per? ? che Stoner non soffre di sudditanza nei confronti di Rossi, piuttosto lo rispetta, ma va anche detto che pure Rossi rispetta Stoner ed in pista si ? visto.
    Per me sono quasi alla pari, con un piccolo vantaggio per Rossi che per? nel tempo si assottiglier? fino a sparire, perch? Stoner ? un ragazzino che fa esperienza ed impara ad un ritmo che Rossi, causa et?, non ha pi?.

A questo punto restano Lorenzo e Hayden, e secondo me l'americano ? ancora superiore allo spagnolo, ? uno che ha saputo vincere da solo, contro il suo stesso team. Lorenzo ? ancora immaturo e soffre secondo me la sudditanza nei confronti del gigante con cui condivide la moto.

Quindi se Rossi e Stoner sono alla pari, e Lorenzo ? inferiore ad Hayden...

Infine non ho votato Pedrosa Dovi, solo perch? Pedrosa ? un pilota veloce, ma non speciale come i due galli delle altre coppie e Dovizioso spero possa rappresentare il futuro dei piloti italiani vincenti, ma credo che in HRC per lui sar? un anno durissimo.
    Analisi perfetta

Comment

• Font Size
      Originally posted by vai193 View Post
      Analisi perfetta
      più che altro è il suo punto di vista

dal mio Rossi è superiore a Stoner e Lorenzo è superiore ad Hayden che non vince una gara da 2 anni e mezzo e in 6 anni ha vinto 3 gare facendo al massimo una dozzina di podi. Il titolo mondiale è stata solo una coincidenza astrale irripetibile

Last edited by giuseppe_d; 01-11-08, 08:59.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        pi? che altro ? il suo punto di vista

dal mio Rossi ? superiore a Stoner e Lorenzo ? superiore ad Hayden che non vince una gara da 2 anni e mezzo e in 6 anni ha vinto 3 gare facendo al massimo una dozzina di podi. Il titolo mondiale ? stata solo una coincidenza astrale irripetibile

hayden ? la perfetta seconda guida, gran lavoratore, non si lamenta e raccoglie tanti piazzamenti, il suo compito non ? lottare per il mondiale, ma guardare le spalle al suo caposquadra. Lorenzo ha tanto talento, ma ? ancora un'incognita, ? molto ambiozioso e vuole emergere, con la moto apposto, non ci mette niente a dare fastidio a Valentino e questo in ottica squadra non va per niente bene! Sul fatto che valentino "oggi" ? superiore a Stoner, non c'? dubbio, considerando la differenza d'et? e di esperienza; ma la coppia pi? forte ? quella dove le gerarchie sono ben chiare e si lavora per il bene del team, non per scornarsi a vicenda regalando punti agli avversari...

Comment

• Font Size
          Credo ancora Rossi-Lorenzo...ma ? davvero un bel ballottaggio!!!
          Dovi ha rafforzato parecchio l'HRC e se Nicky si adatta alla D16 anche la coppia ducatara sar? fortissima!
          Sar? davvero un bel campionato il prossimo credo...

Comment

• Font Size
            Il mondiale se lo giocheranno nuovamente Rossi e Stoner ma il team che farà più punti penso sia proprio Dovi e Pedrosa. Il sondaggio parla di coppia più forte e non di chi vincerà il mondiale e i due dell'hcr si piazzano sempre... non fanno acuti... ma son sempre lì. Poi naturalmente è una discussione da bar e lascia il tempo che trova ma le cadute di lorenzo e stoner, l'incostanza di hayden e il paio di battute a vuoto di Rossi in ogni sua stagione potrebbe regalare alla coppia hrc i punti per il mondiale marche ma non pilota...

Comment

• Font Size
              Ovvio, Rossi - Lorenzo....

Per? starei attento a Hoper-Melandri.

Potrebbero essere tamponati da qualcuno.

Comment

• Font Size
                Hailwood-Saarinen

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Rossi e Lorenzo secondo me sono i meglio assortiti...anche se bisogna considerare che saranno due galli nello stesso pollaio...

Discorso simile per Ducati, con la differenza che Hayden sembra patire meno di sudditanza nei confronti del compagno di squadra, quale esso sia...ha sempre fatto bene come seconda guida arrivando perfino a vincere un mondiale. Stoner ? sicuramente tra i favoriti ma credo che Nicky far? bene.

In Honda invece, la situazione dei due galli ? all'estremo, credo che si comporteranno come due distinte squadre, con da una parte la serenit? e seriet? di Andrea e dall'altra la "mafiosit?" di PP, credo che fino a che ci sar? Puig Pedrosa non vincer? perch? non fanno "squadra"...

----Quoto----

Comment

• Font Size
                    io vedo bene dovi sulla honda ufficiale... peccato per pedrosa che fa il bimbominchia...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Barduro View Post
                      io vedo bene dovi sulla honda ufficiale... peccato per pedrosa che fa il bimbominchia...
                      ora nn esageriamo, bimbio ? troppo, diciamo che fa il puffominchia

Comment

• Font Size
                        Rossi Vale x 2

quindi per me Rossi Lorenzo ( se trova un buon motivatore va fortissimo )

cmq Intendo dire che gli altri piloti più forti sono Stoner e Dovizioso.

Comment

X
                        Working...
                        X