Lasciando stare le antipatie o cose varie, votate la coppia secondo voi la coppia più forte, più completa tra YAMAHA, DUCATI E HONDA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coppia Piu Forte!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
-
Rossi e Lorenzo secondo me sono i meglio assortiti...anche se bisogna considerare che saranno due galli nello stesso pollaio...
Discorso simile per Ducati, con la differenza che Hayden sembra patire meno di sudditanza nei confronti del compagno di squadra, quale esso sia...ha sempre fatto bene come seconda guida arrivando perfino a vincere un mondiale. Stoner è sicuramente tra i favoriti ma credo che Nicky farà bene.
In Honda invece, la situazione dei due galli è all'estremo, credo che si comporteranno come due distinte squadre, con da una parte la serenità e serietà di Andrea e dall'altra la "mafiosità" di PP, credo che fino a che ci sarà Puig Pedrosa non vincerà perchè non fanno "squadra"...
Comment
-
Stoner-Hayden
Entambi si adattano alla Ducati come stile di guida, entrambi ottime persone (da quello che ci è dato sapere) entrambi campioni del mondo (Hayden l'ultimo delle 990, Stoner il primo delle 800).Last edited by gillescorona; 30-10-08, 17:10.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
non voto e dico
Hopper-Melandri..............................
se giriamo lo schieramento ovvioLast edited by Dino Scacchi7; 30-10-08, 19:54.
Comment
X
Comment