Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi ha firmato....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ahahahah infatti per quello era per voi!

Comment

• Font Size
      vabb? ricambier? il "favore"... tutta roba che fa brodo! (anzi post!!!)

Comment

• Font Size
        cacchio se ti sei segnato pure tutte quelle su Biaggi...sono rovinato!

Comment

• Font Size
          Comunque....ultime news danno Barros vicino al ritorno in Honda...dai guardimao in faccia alla realt? va alla Yamaha io ne sono convinto al 100% nonostante le voci che ho sentito ieri.....

Comment

• Font Size
            al tg hanno parlato di ducati per via MARLBORO... boh mi puzza, ma i soldi la Marlboro ce li ha per schierare una 3 moto... o per mandare a casa bayliss.. (che non se lo merita)

Comment

• Font Size
              Chi parla di Vale alla Ducati la spara grossa...l'alternativa ? yamaha e solo quella....la ducatona sta benissimo cos?..

Comment

• Font Size
                In ogni caso la leggenda che vuole Rossi contrario agli sponsor tabaccai era falsa.......a meno che non resti.......
                Siamo poi sicuri che Rossi voglia andare in Ducati, rischiando poi quello che sta gi? vivendo alla Honda (la moto vince, il pilota si adegua..) ?
                Anzi, vista la passione che ci mettono i tifosi della "rossa" sarebbe pure peggio, come hanno dimostrato i Campioni del Mondo dimenticati della Sbk.
                Senza contare che, in pista, Rossi si sar? fatto un idea molto precisa di come vanno le varie moto, senza il filtro degli organi d'informazione che vedono un po' quello che vogliono loro ; un po' come quando tutti volevano Senna in Ferrari .
                Alla fine andr? dove gli fa pi? comodo per continuare a vincere, com'? giusto che sia !

Comment

• Font Size
                  sicuramente vincere ? l'obbiettivo di tutti ed ? il modo per farsi i soldi

Comment

• Font Size
                    Per me se va alla YAmaha almeno per l'anno prox non vince, e mi dispiacerebbe ma forse farebbe bene allo spettacolo. CMq mi sa ke resta dov'?.

Comment

• Font Size
                      per me..va a correre nei rally..e poi prende il posto di barrichello nella F1..in ferrari...

Comment

• Font Size
                        ... .......

Comment

• Font Size
                          Ve la do io la notizia..Rossi si da alle competizioni con i carrelli della spesa!! Il titolo di questo mess era decisamente bastardo
                          Vedremo..

Comment

• Font Size
                            azz..le gare dei carrelli..nn male..qs

Comment

X
                            Working...
                            X