ahahahah infatti per quello era per voi!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi ha firmato....
Collapse
X
-
-
Comunque....ultime news danno Barros vicino al ritorno in Honda...dai guardimao in faccia alla realt? va alla Yamaha io ne sono convinto al 100% nonostante le voci che ho sentito ieri.....
Comment
-
In ogni caso la leggenda che vuole Rossi contrario agli sponsor tabaccai era falsa.......a meno che non resti.......
Siamo poi sicuri che Rossi voglia andare in Ducati, rischiando poi quello che sta gi? vivendo alla Honda (la moto vince, il pilota si adegua..) ?
Anzi, vista la passione che ci mettono i tifosi della "rossa" sarebbe pure peggio, come hanno dimostrato i Campioni del Mondo dimenticati della Sbk.
Senza contare che, in pista, Rossi si sar? fatto un idea molto precisa di come vanno le varie moto, senza il filtro degli organi d'informazione che vedono un po' quello che vogliono loro ; un po' come quando tutti volevano Senna in Ferrari .
Alla fine andr? dove gli fa pi? comodo per continuare a vincere, com'? giusto che sia !
Comment
-
Per me se va alla YAmaha almeno per l'anno prox non vince, e mi dispiacerebbe ma forse farebbe bene allo spettacolo. CMq mi sa ke resta dov'?.
Comment
-
Comment
X
Comment