Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervista a Rossi.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    the one

devi capire che per andrears250 Rossi è come il demonio oppure come Berlusca per i comunisti

Qualsiasi cosa Rossi dica o faccia ha sempre da ridire.

E poi se la prende con i suoi tifosi quando giustamente lo criticano buttando lì la solita sua frasetta: "non ce l'ho con rossi ma con i rossisti. guardate come sono beceri"

E' una causa persa in partenza...
    Last edited by giuseppe_d; 30-10-08, 11:24.

Comment

• Font Size
      assolutamente persa

però quel che dico su rossi rimane nero su bianco in questo forum.. ovvero che mi piaceva di più quando le buscava ma non perchè perdeva o perchè un altro vinceva, ma perchè sembrava ridimensionato nella boria..

per dire.. ero più appassionato di ferrari quando le buscava piuttosto che quando stravinceva..

Comment

• Font Size
        hai la sindrome del perdente quindi

Comment

• Font Size
          no, sono più avvocato delle cause perse.. c'è più gusto quando vince davide, non golia

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            no, sono pi? avvocato delle cause perse.. c'? pi? gusto quando vince davide, non golia
            Beh, dopo l'anno scorso, dopo la mazzata data da Stoner e dopo le sue dichiarazioni bellicose per quest'anno, nn era forse Rossi Davide e Stoner Golia?
            Almeno cos? era dipinto l'anno scorso da tutti i neo ducatisti, i neo stoneristi e gli antirossisti...

Comment

• Font Size
              era un golia senza scarpe

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                era un golia senza scarpe
                Attenzione!!!!!
                Questa frase pu? dare adito a numeose intepretazioni.....

Comment

• Font Size
                  mi spiace, ma io di sboroni ne ho visti tanti altri piu di rossi
                  pedrosa in primis, stoner parecchie volte anche quest anno tipo quando cadeva e diceva che nn era colpa sua perchè lui guidava sempre uguale, dovizioso quando se l'he presa con toseland, melandri che ha sparato su ducati dopo un anno ad arrivare praticamente ultimo e altri che al momento nn ricordo... ah mettiamoci pure dentro lorenzo, hopkins..

pertanto il punto è che Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
                  e chi non la sa.... pazienza

Comment

X
                  Working...
                  X