Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Intervista a Rossi.
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
bella intervista
mi ha colpito questo punto:
È arrivato il momento di chiarire che cos’è successo la scorsa estate?
"Ero andato a Londra per diversi motivi. Nei primi anni ho passato tanto tempo lì e mi divertivo. Portavo amici, le ragazze. Poi mi sono fidanzato con Arianna, a fine 2005, e sentivo il bisogno di tornare a casa. Ho cercato di farlo ma ho trovato grandi ostacoli dalla mia organizzazione. Ho iniziato a fare domande e cercare la verità: la cosa più difficile è stata trovarla. Nel momento in cui è scoppiato il bubbone ho cercato altra gente per capire. Quando ho avuto il quadro completo ho deciso di pagare la mia libertà".
Sembra quasi che avesse a che fare con qualcosa più grossa di lui...(la sua organizzazione)
Mi rendo conto che Rossi muove davvero tanti soldi nell'ambiente motociclistico...Last edited by giuseppe_d; 29-10-08, 18:35.
Comment
-
Beh...io sono convinto che, pur essendo lui il responsabile dei suoi soldi, in realtà sia stato "fregato" dai suoi commercialisti...non credo che gestisse i suoi soldi, lui faceva quello che gli dicevano e fine...e cmq, alla fine, è stato più signore di molti altri e ha pagato...è bello sentire dire candidamente "se non posso pagare io per vivere nel paese che amo, chi può farlo?"
E mi è piaciuto anche nella descrizione dei suoi avversari...è persino riuscito ad avere stima di Pedrosa...
Bisogna ammettere che il ragazzo, dopo le bastonate prese gli ultimi 2 anni per tutti i motivi possibili, è cresciuto molto...e quest'anno ha messo a frutto l'esperienza, la fame di vincere e la sua, indubbia, classe...grande Vale!
Comment
-
Dai Andrea...non ha fatto praticamente niente quando ha vinto...tranne l'esultanza per i record ma niente davvero in confronto agli anni passati...si è calmato il ragazzo
Comment
-
beh si confronto agli anni passati si, dove le esultanze sincere si sono contate su una mano (e sinceramente erano da applauso) poi però le sommergeva di una boria incredibile..
a fine dell'anno scorso avevo scritto pure qua che stavo anche cominciando ad apprezzarlo per tutto quello che non concerne il risultato puro (un pilota non è fatto di soli numeri).. poi che vinca o perda poco conta.. spettacolo e battaglie dure ma leali sono sempre un piacere per gli occhi e la passione.
Comment
-
no, semplicemente come dire che non capisco il motivo di dire che rossi , dopo 8 titoli mondiali vinti, se dice qualcosa , poco o tanto che sia è uno sbruffone o esagera , mentre si sorvola su quell'immensità di piloti che dicono castronerie e si atteggiano come divi e non hanno mai o quasi mai vinto nulla.
E sono non pochi
Comment
-
Rossi è sempre stato un po' sborone: a tanti piace, a tanti nn piace.
L'unica cosa importante sono i risultati.
Bisognrebbe spiegare il "low profile" a Stoner, che l'anno scoso ne ha sparate di belle grosse però...
Comment
X
Comment