Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le dichiarazioni di Canepa...
Collapse
X
-
scusate ma guardate che canepa mica faceva il collaudatore assetti!! nn esiste!!! per questo ora deve consocere la moto con vari tipi di regolazioni che prima nn ha mai provato perche nn doveva far il tempo ma collaudare
lui collaudava le gomme e l'elettronica con guaro!Last edited by gamba24; 29-10-08, 10:20.
Comment
-
Secondo me non ci stanno neanche per la GP9.... a meno che non provasse solo gomme sulla gp9 c'è già salito e non ha senso fare test di gomme ed elettronica senza avere la moto col giusto assetto...
O ha cercato e trovato un solo assetto e ha sempre lavorato con quello o queste dichiarazioni mi fan pensare male per il futuro...
I tempi non li guardo neanche, pista nuova, lavoro nuovo, ci sta che sia andato "piano"... mi fanno pensare le sue parole però....
Comment
-
Originally posted by Thunder-Rage View PostSecondo me non ci stanno neanche per la GP9.... a meno che non provasse solo gomme sulla gp9 c'è già salito e non ha senso fare test di gomme ed elettronica senza avere la moto col giusto assetto...
O ha cercato e trovato un solo assetto e ha sempre lavorato con quello o queste dichiarazioni mi fan pensare male per il futuro...
I tempi non li guardo neanche, pista nuova, lavoro nuovo, ci sta che sia andato "piano"... mi fanno pensare le sue parole però....
te lo dico perche ho un amico che lavora appunto nei team collaudi.
nn per questo il guaro gira in 58 al muggio con una motogippi! ma in un giorno fara' 150 giri se e' poco
canepa ha detto bene a dir cosi.. xche la posizione delle pedane dell'assetto delle varie modifiche che puo fare nn le ha mai fatte ma si occupava solo di dire ste gomme durano son buone o testare componenti elettronici nuovi.
ps. il telaio in carbonio in teoria entrera nel 2010Last edited by gamba24; 29-10-08, 13:24.
Comment
-
..avrà bisogno di un po di tempo..per farsi le ossa nelle gare vere! che è veloce già lo si sa!! l unica cosa che mi preoccupa è che la Ducati vuole i risultati nel giro di poco tempo..e fortuna che non è nel team ufficiale..!!
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postguarda che nei collaudi nn serve andar forte ma testare che l'elettronica o le gomme funzionino bene... per questo lui a sempre provato moto che usa stoner. loro nn fanno i test per avere un assetto che va bene a canepa o a guaro... nn sono li per quello.
nn per questo il guaro gira in 58 al muggio con una motogippi! ma in un giorno fara' 150 giri se e' poco
canepa ha detto bene a dir cosi.. xche la posizione delle pedane dell'assetto delle varie modifiche che puo fare nn le ha mai fatte ma si occupava solo di dire ste gomme durano son buone o testare componenti elettronici nuovi.
ps. il telaio in carbonio in teoria entrera nel 2010
quindi le parole del niccolò sono vere
diamogli tempo, porca miseria che questo è forte forteLast edited by luca46-7; 29-10-08, 15:18.
Comment
-
-
Originally posted by gamba24 View Postguarda che nei collaudi nn serve andar forte ma testare che l'elettronica o le gomme funzionino bene... per questo lui a sempre provato moto che usa stoner. loro nn fanno i test per avere un assetto che va bene a canepa o a guaro... nn sono li per quello.
ps. il telaio in carbonio in teoria entrera nel 2010
Ma pilota di dimensioni diverse, con stile di guida diverso.. non pu? che far lavorare le gomme in modo diverso, e girando 4-5 secondi pi? lento stressa le gomme e fa funzionare l'elettronica di controllo in maniera diversa e quasi sicuramente minore... non mi sembra un banco prova cos? veritiero
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postps. il telaio in carbonio in teoria entrera nel 2010
Comment
X
Comment