Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le dichiarazioni di Canepa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Originally posted by giuseppe_d View Post
    da gpone

Conoscevo gi? la Ducati Desmosedici GP8 ma ? la prima vera volta che mi concentro sul set up della moto ? ha spiegato il pilota ligure - Nei test della passata stagione lavoravamo principalmente sugli pneumatici e non avevamo molto tempo a disposizione per modificare la moto. Per questo motivo oggi mi sono principalmente focalizzato nel capire le reazioni della moto a ogni cambiamento e sto imparando davvero tanto. Abbiamo rivoluzionato la moto varie volte e anche domani ci aspetta un intenso lavoro?.

E che cazz vuol dire, scusate?

Cio? lui la D16 l'ha sempre collaudata con le regolazioni di altri oppure faceva solo avanti e dietro sui rettilinei per provare il motore?

Ma che razza di collaudi faceva allora se non modificavano nulla dell'assetto?

Capisco che abbia preso paga da uno che ci ? salito sopra per la prima volta ma queste dichiarazioni mi sembrano veramente risibili

In teoria dovrebbe conoscerla pi? di Stoner stesso...

Mi s? che ha fatto il passo pi? lungo della gamba...
    Last edited by il PILU; 29-10-08, 10:09.

Comment

• Font Size
      scusate ma guardate che canepa mica faceva il collaudatore assetti!! nn esiste!!! per questo ora deve consocere la moto con vari tipi di regolazioni che prima nn ha mai provato perche nn doveva far il tempo ma collaudare

lui collaudava le gomme e l'elettronica con guaro!
      Last edited by gamba24; 29-10-08, 10:20.

Comment

• Font Size
        giusè se sta provando la moto con il telaio in carbonio ci stanno queste dichiarazioni...
        anche se mi lasciano veramente dei gran dubbi...

Comment

• Font Size
          Secondo me non ci stanno neanche per la GP9.... a meno che non provasse solo gomme sulla gp9 c'è già salito e non ha senso fare test di gomme ed elettronica senza avere la moto col giusto assetto...
          O ha cercato e trovato un solo assetto e ha sempre lavorato con quello o queste dichiarazioni mi fan pensare male per il futuro...
          I tempi non li guardo neanche, pista nuova, lavoro nuovo, ci sta che sia andato "piano"... mi fanno pensare le sue parole però....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Thunder-Rage View Post
            Secondo me non ci stanno neanche per la GP9.... a meno che non provasse solo gomme sulla gp9 c'è già salito e non ha senso fare test di gomme ed elettronica senza avere la moto col giusto assetto...
            O ha cercato e trovato un solo assetto e ha sempre lavorato con quello o queste dichiarazioni mi fan pensare male per il futuro...
            I tempi non li guardo neanche, pista nuova, lavoro nuovo, ci sta che sia andato "piano"... mi fanno pensare le sue parole però....
            guarda che nei collaudi nn serve andar forte ma testare che l'elettronica o le gomme funzionino bene... per questo lui a sempre provato moto che usa stoner. loro nn fanno i test per avere un assetto che va bene a canepa o a guaro... nn sono li per quello.

te lo dico perche ho un amico che lavora appunto nei team collaudi.

nn per questo il guaro gira in 58 al muggio con una motogippi! ma in un giorno fara' 150 giri se e' poco

canepa ha detto bene a dir cosi.. xche la posizione delle pedane dell'assetto delle varie modifiche che puo fare nn le ha mai fatte ma si occupava solo di dire ste gomme durano son buone o testare componenti elettronici nuovi.

ps. il telaio in carbonio in teoria entrera nel 2010
            Last edited by gamba24; 29-10-08, 13:24.

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco636 View Post
              wu?! questa l'avete vista?

Comment

• Font Size
                ..avrà bisogno di un po di tempo..per farsi le ossa nelle gare vere! che è veloce già lo si sa!! l unica cosa che mi preoccupa è che la Ducati vuole i risultati nel giro di poco tempo..e fortuna che non è nel team ufficiale..!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gamba24 View Post
                  guarda che nei collaudi nn serve andar forte ma testare che l'elettronica o le gomme funzionino bene... per questo lui a sempre provato moto che usa stoner. loro nn fanno i test per avere un assetto che va bene a canepa o a guaro... nn sono li per quello.

nn per questo il guaro gira in 58 al muggio con una motogippi! ma in un giorno fara' 150 giri se e' poco

canepa ha detto bene a dir cosi.. xche la posizione delle pedane dell'assetto delle varie modifiche che puo fare nn le ha mai fatte ma si occupava solo di dire ste gomme durano son buone o testare componenti elettronici nuovi.

meno male che sei ben informato

quindi le parole del niccolò sono vere

diamogli tempo, porca miseria che questo è forte forte
                  Last edited by luca46-7; 29-10-08, 15:18.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco636 View Post
                    wu?! questa l'avete vista?

che numero d'equilibrismo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luca46-7 View Post
                      meno male che sei ben informato

quindi le parole del niccol? sono vere

diamogli tempo, porca miseria che questo ? forte forte
                      appena ho news dal mia socio da valencia vi diro se ci sono novita

Comment

• Font Size
                        appena ho news dal mia socio da valencia vi diro se ci sono novita
                        grazie Gamba

Comment

• Font Size
                          vedrete che andra forte
                          un po di fiduccia in lui

dire che i test sono cominciati male ..non mi pare proprio il caso
                          l'inverno e lungo

Comment

• Font Size

Magari lavoreranno cos? davvero, non metto in dubbio le tue parole, soprattutto se te lo ha confermato uno che fa quel lavoro...
                            Ma pilota di dimensioni diverse, con stile di guida diverso.. non pu? che far lavorare le gomme in modo diverso, e girando 4-5 secondi pi? lento stressa le gomme e fa funzionare l'elettronica di controllo in maniera diversa e quasi sicuramente minore... non mi sembra un banco prova cos? veritiero

Comment

• Font Size
                              ho i miei dubbi visto che ? da un po che lo provano e che se ne parla...inoltre stoner ha detto che funziona quindi xke posticipare la sua uscita??hanno fatto una moto dietro a quel telaio...posticipare l'uscita vorrebbe dire correre un altra stagione con la gp8

Comment

• Font Size
                                ma ditemi un po una cosa ....ma voi quando vi comprate una moto nuova
                                la prima cosa che fate e andare a manetta?
                                ho capire la moto ?

Comment

X
                                Working...
                                X