Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le dichiarazioni di Canepa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    ..ho sentito dire in giro che si tromba i curiosi......
    .....Anche tu.....???..

.......m?h, allora qualcosa di vero 'ngi?.....

Comment

• Font Size
      luca prometto che stampo tutte le tue risposte e gliele faccio leggere

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        luca prometto che stampo tutte le tue risposte e gliele faccio leggere
        DIGLI ANCHE DI FARSI UN CASCO TOTALMENTE AEROGRAFATO DEL GENOA, se vuole glie mando pure una bozzetta

cmq quando lo vedi digli che lo saluta un supertifoso del genoa e un suo tifosissimo, l? sempre seguito dai tempi della stok600

e poi fallo un p? iscrivere SU DDG

Comment

• Font Size
          io penso che siamo gi? nella merda, e adesso come facciamo? prover? ad appassionarmi a altro ma non sar? facile, tuttosommato mi piace il rumore che fanno le moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by luca46-7 View Post
            DIGLI ANCHE DI FARSI UN CASCO TOTALMENTE AEROGRAFATO DEL GENOA, se vuole glie mando pure una bozzetta

cmq quando lo vedi digli che lo saluta un supertifoso del genoa e un suo tifosissimo, l? sempre seguito dai tempi della stok600

cos'? vuoi vederlo lottare x le ultime posizioni ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco636 View Post
              io penso che siamo gi? nella merda, e adesso come facciamo? prover? ad appassionarmi a altro ma non sar? facile, tuttosommato mi piace il rumore che fanno le moto

.........Ho delle realistiche registrazioni......possono interessarti...??...

Comment

• Font Size

ma se manco sapevi che era una moto quando correva nella stock!

se sei dell'89 eri pi? o meno in 3a media - 1a liceo..

lui in prima liceo correva gi? con l'r6 nella stock.

Comment

• Font Size
                  ma se manco sapevi che era una moto quando correva nella stock!

se sei dell'89 eri più o meno in 3a media - 1a liceo..

lui in prima liceo correva già con l'r6 nella stock.
                  ERGO SONO DELL'88 e al liceo nn ci sono mai stato

ma nn ho capito il tuo discorso io nn potevo conoscerlo quando facevo la terza media/ 1a superiore??? ma che dici albè forse ho capito male io come la maggior parte delle volte

cmq per essere più chiaro: io intendevo da quando correva nel campionato europeo stock 600 del 2005
                  Last edited by luca46-7; 28-10-08, 19:03.

Comment

• Font Size
                    ERGO SONO DELL'88 e al liceo nn ci sono mai stato

ma nn ho capito il tuo discorso io nn potevo conoscerlo quando facevo la terza media/ 1a superiore??? ma che dici alb? forse ho capito male io come la maggior parte delle volte

cmq per essere pi? chiaro: io intendevo da quando correva nel campionato europeo stock 600 del 2005
                    riferivo l'anno scolastico all'et? stimata, e lui allora (mi riferisco al civ) non era nessuno, tranne per gli amici..

se ? dal 2005 allora si parla di una manciata d'anni fa, non ci eravamo capiti

Comment

• Font Size
                      riferivo l'anno scolastico all'et? stimata, e lui allora (mi riferisco al civ) non era nessuno, tranne per gli amici..

se ? dal 2005 allora si parla di una manciata d'anni fa, non ci eravamo capiti
                      si ma infatti nn mi ero spiegato, nn vevo precisato l'anno

Comment

• Font Size
                        ha 20anni, lasciamolo crescere....

non si puo dire, da un lato "speriamo che non si bruci cosi giovane e che i media non lo distruggano prima della sua crescita effettiva" e dall'altro fargli pressione al primo test ufficiale in cui si confronta con gli altri!!!!!!!!!!!!!!

lasciamolo fare.... secondo me ? un fenomeno e verr? fuori nei prossimi anni, per vincere chiss? anche un mondiale!!!!!

Comment

• Font Size
                          ste dichiarazioni mi sembrano quelle di melandri l'anno scorso...

Comment

• Font Size
                            beh,per i tempi che ha fatto al mugello non si pu? certo dire che il gas non l'ho da...e per girare cos? forte al MUGLLO il set up bisogna farlo per forza...ovvio che una volta trovato il set-up giusto solo per quella psta si inzia a testare migliaia di cose...quindi magri intendeva dire che non hanno mai testato dei set-up su altre piste apparte il mugello.

Comment

• Font Size

cmq quando lo vedi digli che lo saluta un supertifoso del genoa e un suo tifosissimo, lò sempre seguito dai tempi della stok600

e poi fallo un pò iscrivere SU DDG
                              Il casco con il Grifo dovrebbe già essere pronto...almeno così sostiene Carlone Pernat in Alimonda.

Last edited by Jack Sparrow; 28-10-08, 20:43.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                Tempone?

gomme nuove?

luca, ha beccato pi? di 2 sec da stoner e Kallio che non stava certo facendo temponi ha girato pi? forte

le gomme sono pi? o meno le stesse usate da ducati e yamaha fino ad adesso

ma che stai a d??
                                E dillo che Kanepa ti sta sui maroni perch? ha aperto l'ano alla indomabile Sasuke k7 nella Stokke con il 1098!

C'avevate gi? la teoria della moto schiappa...c'era pellizzon...c'era il gommone che non telaiava...pensavate di farci 'na capa tanta e invece il buon Niccol? si prese il titolo...con un 1098 ESSE...manco una famiGGerata ERRE...una ESSE.
                                Una paga che rester? macchia indeleBBile nel tuo curriculum giappaniis.

C'hai ancora del rancore val?!

Comment

X
                                Working...
                                X