Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corsi in 250 con Honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luca46-7 View Post
    QUESTA pu? solo essere una scelta in ottica 2010 o 2011, cmq la honda ha evoluto eccome la honda250, poco, ma l'ha evoluta, le velocit? ormai sono simili alle aprilia(sempre minori cmq), ma dovizioso fino all'anno scorso si prendeva sempre una 10ina di km da tutte le aprilia e nn riusciva manco a tenergli la scia, quest'anno yuki ha pure passato qualche aprilia in rettilinei belli lunghi

? vero, ? una scelta azzardata, forse in 250 far? molto poco, ma cmq l'anno prossimo di piloti ce ne saranno pochi penso che dei piazzamenti costantemente nei primi 7 ci stanno, cmq questa scelta ? stata fatta per puntare alla motogp sempre con lo stesso team
    se avessi uno straccio di moto sapresti il significato della parola SCIA. alle alte velocit? ti sembra di volare sul serio quando vieni "risucchiato", parola mia

la honda non compete neanche lontanamente con una aprilia.. forse forse con una LE.

Comment

• Font Size
      cmq questa scelta ? stata fatta per puntare alla motogp sempre con lo stesso team
      e' questo ? il guaio

ormai pensano solo alla motogp...

Voglio proprio vedere...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        la questione ? che la honda 250 non pu? puntare al titolo a meno di

1. aprilia con piloti scarsi (e se c'? simoncelli come quest'anno hai voglia)
        2. honda con piloti fuori dal comune (come pedrosa o kato)
        pedrosa e kato avevano sempre la moto ipersviluppata, dovi per me ha fatto molto meglio con la moto che si ? ritrovato lui

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          e' questo ? il guaio

ormai pensano solo alla motogp...

Voglio proprio vedere...
          eh ma ora ? normale, le classi minori sono in crisi, quindi si cerca in tutti i modi di andare al pi? presto in motogp, cmq ? un peccato!!!

Comment

• Font Size
            beh iper sviluppate fino a un certo punto.. anche perchè non era certo la moto in se a fare la differenza... pedrosa sull'aprilia avrebbe vinto uguale.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              se avessi uno straccio di moto sapresti il significato della parola SCIA. alle alte velocit? ti sembra di volare sul serio quando vieni "risucchiato", parola mia

la honda non compete neanche lontanamente con una aprilia.. forse forse con una LE.
              nn credere, anche io col papero la scia la prendo nei lunghi rettilinei de zena, (lungo argine polcevera) eccome se la sento la scia

ma cmq se rileggi bene quel che ho scritto, dicevo che dovizioso nn riusciva manco a prenderla la scia, anche se usciva attaccato in uscita di curva a lorenzo, ma cmq nn riusciva a stare attaccato manco alle LE, INVECE QUEST'ANNO la honda di takahaschi ? migliorata anche come velocit? di punta(senza scie varie), aprilia cmq rimane uno scalino sopra, ma nn come dici tu

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                beh iper sviluppate fino a un certo punto.. anche perch? non era certo la moto in se a fare la differenza... pedrosa sull'aprilia avrebbe vinto uguale.
                sisi, nn ho detto questo, ma cmq in quegli anni le honda erano al pari di aprilia

Comment

• Font Size
                  nn credere, anche io col papero la scia la prendo nei lunghi rettilinei de zena, (lungo argine polcevera) eccome se la sento la scia

ma cmq se rileggi bene quel che ho scritto, dicevo che dovizioso nn riusciva manco a prenderla la scia, anche se usciva attaccato in uscita di curva a lorenzo, ma cmq nn riusciva a stare attaccato manco alle LE, INVECE QUEST'ANNO la honda di takahaschi ? migliorata anche come velocit? di punta(senza scie varie), aprilia cmq rimane uno scalino sopra, ma nn come dici tu
                  quoto tutto, me lo ricordo bene il mondiale 250 dell'anno scorso, proprio non teneva nemmeno la scia il dovi, recuperava tutto con staccate da panico

L'hanno sviluppata senza dire niente... anche wilairoth stava andando bene! non ditemi che sono tutti fenomeni eh...

Comment

• Font Size
                    Ha fatto male per me.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by motorman View Post
                      Ha fatto male per me.
                      INFATTI rimane in 125 alla fine

leggi qua: http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=353626
                      Last edited by luca46-7; 03-11-08, 12:36.

Comment

X
                      Working...
                      X