Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervista a Dovizioso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh, che dire, signori si nasce...e Dovi è un signore Spero che faccia bene e spero anche che, visto l'atteggiamento astioso dei due "mafiosi", si comporti di conseguenza non facendo avere a Dani le sue regolazioni...visto che si crede divino, e visto che il suo angelo custode è "pericoloso"...che facciano due team in uno...e se è vero che vince il migliore, allora vedremo Dovi, alla pima stagione HRC, stare davanti al superstimato Pedrosa...

Comment

• Font Size
      Dovizioso spero far? i buchi in petto a P&P company

Comment

• Font Size
        aggiungo un'intervista...

Roma, 29 ott. (Apcom) - Il 2009 nel team Repsol Honda si annuncia al vetriolo. Sono bastati due giorni di test a Valencia a rompere l'equilibrio tra i due piloti: il neo-arrivato Andrea Dovizioso, e lo spagnolo Daniel Pedrosa. Il primo lamenta la scarsa collaborazione del compagno: "Ho mangiato vicino a Pedrosa, ma lui non mi ha neppure guardato in faccia. Non lo ha fatto neppure il suo manager, non mi ha sorpreso perch? so che sono fatti cos?. A me farebbe piacere fare il primo passo, conoscerlo, presentarmi, per? se loro dovessero continuare ad avere questo atteggiamento non mi aiuteranno a farlo. E' importante perch? sono convinto che dobbiamo lavorare insieme".

Non si ? fatta attendere la replica di Pedrosa: "Non abbiamo parlato, abbiamo lavorato ciascuno nel proprio box - le parole dello spagnolo riportate dall'edizione online di 'As' - Quello che pi? aiuta una collaborazione a sviluppare la moto ? mantenere le cose chiare. Alla Yamaha le cose hanno funzionato bene nonostante un muro tra i due piloti (Rossi e Lorenzo, ndr). A me fa sorridere quando dicono che io con collaboro, perch? chi vince il mondiale non lo fa. Non lascia neppure le briciole. Dovizioso ha fatto soltanto una stagione in MotoGp e crescer? ancora".

fonte www.sport.alice.it

Comment

• Font Size
          Fa bene a tenersi umile e calmo dovizioso, ricordatevi che spagnoli loro e spagnoli la Dorna........

Comment

• Font Size
            che Signorino pezzente che è Pedrosa..!! ...comunque gli spagnoli in genere sono anni...forse dai tempi di Nieti che il SavoirFare non sanno che sia..!!! sono montati dalla Dorna all inverosimile..!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sarac1nesca View Post
              A me fa sorridere quando dicono che io con collaboro, perch? chi vince il mondiale non lo fa. Non lascia neppure le briciole.
              difatti le telemetrie di Hayden erano a disposizione di Pedrosa e NON viceversa

Comment

• Font Size
                Il grosso problema - di cui non vedo soluzione - è che il DOVI è solo.

P&P attraverso la valigia che portano tengono il team per le palle e le gestiscono come la manopola dell'acceleratore.

Ai tempi di Vale e di Biaggi almeno c'era Carlo Fiorani, ormai al confino.

Noi stiamo qui a dare supporto morale al Dovi, ma in realtà sarà solissimo.

Tieni duro perchè sarà sempre così!

Comment

• Font Size
                  grandissimo andrea....

Comment

• Font Size
                    'azz!
                    E si permette pure di parlare sto nano malefico....
                    Invece lui, che di stagioni na ha già fatte atnet in MotoGP, ha vinto tanto.....
                    E dice agli altri che deve crescere......

Comment

• Font Size
                      nano di merda....pallone gonfio di elio....

Comment

• Font Size
                        dovi non è solo...qualcuno dalla sua parte deve x forza averlo
                        se comandassero al 100% P&P dovi in hrc nn ci sarebbe arrivato ne mo ne mai

Comment

X
                        Working...
                        X