Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Omaggio alla Michelin

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by otta74 View Post
    con i se e con i ma.....

se non avesserero vietato, in un CAMPIONATO PROTOTIPI (una tua espressione ) di togliere un vantaggio tecnico alla michelin, frutto di anni e anni di esperienza, portandoli a poter costruire una gomma la notte prima della gara...., ...non si sarebbe assistito a quanto iniziato l'anno scorso
    infatti mi risultano prototipi!!!uno investe sviluppa e applica.
    se uno arranca o nn ce la fa cerca di far mettere i freni.
    andiamo di piu verso la formula 1
    ma alla fine??? chi vince sempre soliti
    oggi 1°stoner2°pedrosa3°rossi
    domani???se la giocano sempre loro o comunque queste case ufficiali
    gare al limite della noia(a parte laguna seca) lamentele ovunque...tra un po cominceranno i ricorsi in gara come in f1.
    speriamo bene.
    Last edited by simo1098(s)ardo; 27-10-08, 22:06.

Comment

• Font Size
      è un pezzo importante della storia vera del motociclismo che va via, io non amo i francesi ma michelin è da sempre sinonimo di moto, di classe regina.....mi dispiace e mi dispiace del monogomma, spero un giorno arrivi dunlop a fare il culo alla bridgestone perchè questa è una storia strana....impossibile da capire se non si è dentro, ma che i giap siano monopolisti delle due classi più importanti di auto e moto non mi suona per nulla bene....

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        ? un pezzo importante della storia vera del motociclismo che va via, io non amo i francesi ma michelin ? da sempre sinonimo di moto, di classe regina.....mi dispiace e mi dispiace del monogomma, spero un giorno arrivi dunlop a fare il culo alla bridgestone perch? questa ? una storia strana....impossibile da capire se non si ? dentro, ma che i giap siano monopolisti delle due classi pi? importanti di auto e moto non mi suona per nulla bene....
        sei un grande!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          alla fine l anno buio e stato l anno scorso. un solo anno....
          beh gli anni sono stati due(e anche nel 2006 qualche cappella l'han fatta)
          quest'anno poi se non sbaglio hanno anche raddoppiato il budget per le corse ,ma non ? servito poi a molto

se tu fossi un team e potessi scegliere con che correresti?

Comment

• Font Size
            resta il fatto che a me dispiace
            perch? si chiude un'era.........e di solito non ? mai una cosa buona.
            la michelin era la gomma da corsa delle moto
            io da ragazzino avevo gli adesivi sulle forke come li avevano i campioni.......

insomma a me dispiace molto

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              resta il fatto che a me dispiace
              perch? si chiude un'era.........e di solito non ? mai una cosa buona.
              la michelin era la gomma da corsa delle moto
              io da ragazzino avevo gli adesivi sulle forke come li avevano i campioni.......

insomma a me dispiace molto
              beh certo,ma le ere come si chiudono si riaprono anche
              il monogomma pu? anche non funzionare e fra qualche anno la michelin potr? tornare a dire la sua

Comment

• Font Size
                Originally posted by gillescorona View Post

Ci sono riportati, in ordine cronologico, tutti i vincitori di una gara in 500/Motogp con i pneumatici francesi, in giallo ci sono i campioni del mondo.

Un bell'omaggio da parte dei tecnici della casa del Bibendum.

Io vado un po controcorrente .....
                Penso che questa maglietta oltre all'omaggio fatto a tutti i suoi piloti storici , sia stata fatta da Michelin un po per "autoglorificarsi" ....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Norisan 99 View Post
                  Penso che questa maglietta oltre all'omaggio fatto a tutti i suoi piloti storici , sia stata fatta da Michelin un po per "autoglorificarsi" ....
                  pure io ho avuto la stessa impressione... come dire: "me ne vado ma... bridgestone, prova a prendermi!"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    e stata fattta furori senza ritegno.
                    peccato ...se e un mondiale prototipi deve essere prototipo su tutto
                    La Michelin, per filosofia aziendale, non partecipa alle gare d'appalto delle categorie importanti sia auto che moto dove vige il monogomma. Erano in F1 e sono andati via, erano nei rally e sono andati via, ora vanno via dal motomondiale.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Norisan 99 View Post
                      Ovvio che ci sia un p? di autogloria....vorrei anche vedere.....non dimentichiamoci che Michelin travas? molte innovazioni dalla F1 alle moto (vedi tecnologia delle tele radiali in primis) facendo progredire di molto l'evoluzione tecnica dei pneumatici.

Comment

• Font Size
                        eh beh se si autoglorificano i piloti, perchè mai non dovrebbe farlo michelin, che praticamente ha regalato manciate di campionati.

Comment

X
                        Working...
                        X