Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valencia test

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    guarda che ? il minimo che canepa stia davanti a kallio
    e gli ha dato 3 decimi...
    I TEMPI finali nn li avevo ancora visti, pensavo fossero quelli sopra, cmq nn ? il minimo che stia davanti a kallio, nn ? mica un catorcio di pilota mika

Comment

• Font Size
      e di Hayden non parli più?

Comment

• Font Size
        Originally posted by 237 View Post
        e di Hayden non parli pi??
        e che devo d??

oggi i test sono stati praticamente inutili e melandri sul bagnato girava come Stoner

Ne riparliamo ad jerez il 27 e 28 novembre

Comment

• Font Size
          anche il giorno prima era praticamente inutile giudicare un pilota che saliva per la prima volta su una moto nuova con gomme nuove

... eppure

Comment

• Font Size
            Intervista a Dovizioso... visto che oggi pioveva c'era tempo per cazzeggiare un pò...

Il primo giorno in HRC è servito al forlivese per prendere le misure alla RC212V ufficiale e.... al suo compagno di squadra

Uno degli esordi più interessanti di ieri è stato quello di Andrea Dovizioso sulla RC212V ufficiale HRC ed ecco il parere di Andrea: "La sensazione principale è che questa moto sia un'evoluzione di quella che ho guidato in stagione. In ogni caso è difficile avere feeling con una moto che si guida per la prima volta. Prima bisogna capirla. Certo, è più stabile in frenata e questo mi è piaciuto parecchio perché è la situazione che ci ha messo maggiormente in difficoltà in questa stagione. La moto ufficiale, invece, mi è sembrata subito a posto, soprattutto nel comportamento dell'avantreno. Dietro non è perfetta, ma si controlla meglio. Forse è anche una questione di diverso contatto a terra delle gomme (Andrea fino a domenica aveva usato le Michelin), ma sembra più bilanciata. Ottima in inserimento di curva, meno in percorrenza. E in derapata mi sembra meno progressiva rispetto alle Michelin. Ma sto parlando per ipotesi, visto che il limite non l'ho ancora trovato. Il motore è più dolce, ma non abbastanza, di sicuro di potenza ne abbiamo parecchia in più. In ogni caso voglio una moto più dolce e di dolcezza non ce n'è mai abbastanza".
            - E dal punto di vista elettronico cosa cambia?
            "Ci sono parecchie cose da capire, soprattutto a livello di controllo di trazione che quest'anno in pratica non avevamo. Adesso abbiamo più mappe, più possibilità a vario livello di intervento".
            - Le nuove gomme come le senti?
            "Secondo me l'unico problema è che sono contingentate, quindi bisogna stare attenti a non sprecarle nei test".
            - E del sogno che si avvera, tu su una moto ufficiale, cosa ne pensi?
            "Incredibile, ma non si trova il momento per le sensazioni. Certo, la mattina quando mi sono messo la maglia Repsol mi ha fatto un certo effetto, poi non senti più niente. Devi solo guidare".
            - A proposito, nel box c'è Pedrosa, vi siete parlati?
            "Ho mangiato a fianco di Dani e di Puig e non mi hanno neanche salutato, e io mi sono adeguato e non ho fatto il primo passo. In ogni caso dobbiamo lavorare assieme…".

Fonte: motonline.com

Comment

• Font Size
              Originally posted by Polsodighisa View Post
              Intervista a Dovizioso... visto che oggi pioveva c'era tempo per cazzeggiare un p?...

Il primo giorno in HRC ? servito al forlivese per prendere le misure alla RC212V ufficiale e.... al suo compagno di squadra

Uno degli esordi pi? interessanti di ieri ? stato quello di Andrea Dovizioso sulla RC212V ufficiale HRC ed ecco il parere di Andrea: "La sensazione principale ? che questa moto sia un'evoluzione di quella che ho guidato in stagione. In ogni caso ? difficile avere feeling con una moto che si guida per la prima volta. Prima bisogna capirla. Certo, ? pi? stabile in frenata e questo mi ? piaciuto parecchio perch? ? la situazione che ci ha messo maggiormente in difficolt? in questa stagione. La moto ufficiale, invece, mi ? sembrata subito a posto, soprattutto nel comportamento dell'avantreno. Dietro non ? perfetta, ma si controlla meglio. Forse ? anche una questione di diverso contatto a terra delle gomme (Andrea fino a domenica aveva usato le Michelin), ma sembra pi? bilanciata. Ottima in inserimento di curva, meno in percorrenza. E in derapata mi sembra meno progressiva rispetto alle Michelin. Ma sto parlando per ipotesi, visto che il limite non l'ho ancora trovato. Il motore ? pi? dolce, ma non abbastanza, di sicuro di potenza ne abbiamo parecchia in pi?. In ogni caso voglio una moto pi? dolce e di dolcezza non ce n'? mai abbastanza".
              "Ci sono parecchie cose da capire, soprattutto a livello di controllo di trazione che quest'anno in pratica non avevamo. Adesso abbiamo pi? mappe, pi? possibilit? a vario livello di intervento".
              "Secondo me l'unico problema ? che sono contingentate, quindi bisogna stare attenti a non sprecarle nei test".
              "Incredibile, ma non si trova il momento per le sensazioni. Certo, la mattina quando mi sono messo la maglia Repsol mi ha fatto un certo effetto, poi non senti pi? niente. Devi solo guidare".
              - A proposito, nel box c'? Pedrosa, vi siete parlati?
              "Ho mangiato a fianco di Dani e di Puig e non mi hanno neanche salutato, e io mi sono adeguato e non ho fatto il primo passo. In ogni caso dobbiamo lavorare assieme?".

che pagliacci... spero che il Dovi l'anno prossimo ridimensioni Pedrosa

Comment

• Font Size
                MELANDRI Sè PRESO SOLO MEZZO SECONDO sia da hayden che dal dovi, sul bagnato sembra trovarsi bene a primo contatto con la kawasaki
                Last edited by luca46-7; 28-10-08, 17:21.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Polsodighisa View Post
                  Intervista a Dovizioso... visto che oggi pioveva c'era tempo per cazzeggiare un p?...

Il primo giorno in HRC ? servito al forlivese per prendere le misure alla RC212V ufficiale e.... al suo compagno di squadra

Uno degli esordi pi? interessanti di ieri ? stato quello di Andrea Dovizioso sulla RC212V ufficiale HRC ed ecco il parere di Andrea: "La sensazione principale ? che questa moto sia un'evoluzione di quella che ho guidato in stagione. In ogni caso ? difficile avere feeling con una moto che si guida per la prima volta. Prima bisogna capirla. Certo, ? pi? stabile in frenata e questo mi ? piaciuto parecchio perch? ? la situazione che ci ha messo maggiormente in difficolt? in questa stagione. La moto ufficiale, invece, mi ? sembrata subito a posto, soprattutto nel comportamento dell'avantreno. Dietro non ? perfetta, ma si controlla meglio. Forse ? anche una questione di diverso contatto a terra delle gomme (Andrea fino a domenica aveva usato le Michelin), ma sembra pi? bilanciata. Ottima in inserimento di curva, meno in percorrenza. E in derapata mi sembra meno progressiva rispetto alle Michelin. Ma sto parlando per ipotesi, visto che il limite non l'ho ancora trovato. Il motore ? pi? dolce, ma non abbastanza, di sicuro di potenza ne abbiamo parecchia in pi?. In ogni caso voglio una moto pi? dolce e di dolcezza non ce n'? mai abbastanza".
                  "Ci sono parecchie cose da capire, soprattutto a livello di controllo di trazione che quest'anno in pratica non avevamo. Adesso abbiamo pi? mappe, pi? possibilit? a vario livello di intervento".
                  "Secondo me l'unico problema ? che sono contingentate, quindi bisogna stare attenti a non sprecarle nei test".
                  "Incredibile, ma non si trova il momento per le sensazioni. Certo, la mattina quando mi sono messo la maglia Repsol mi ha fatto un certo effetto, poi non senti pi? niente. Devi solo guidare".
                  - A proposito, nel box c'? Pedrosa, vi siete parlati?
                  "Ho mangiato a fianco di Dani e di Puig e non mi hanno neanche salutato, e io mi sono adeguato e non ho fatto il primo passo. In ogni caso dobbiamo lavorare assieme?".

si meritano il peggio del peggio qeusti due "personaggi"

Comment

• Font Size
                    MotoGP Valencia Ottobre 2008 test – secondo giorno

1. Nicky Hayden, Ducati Marlboro Team-1´48.287
                    2. Andrea Dovizioso, Repsol Honda - 1´48.296
                    3. Marco Melandri, Kawasaki Racing Team - 1´48.786
                    4. Niccolo Canepa, Alice Team - 1´49.917
                    5. Mika Kallio, Alice Team - 1´50.275
                    6. Toni Elias, Team San Carlo - 1´54.057
                    7. Loris Capirossi, Rizla Suzuki MotoGP - 1´57.322

Comment

• Font Size
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      MotoGP Valencia Ottobre 2008 test ? secondo giorno

1. Nicky Hayden, Ducati Marlboro Team-1?48.287
                      2. Andrea Dovizioso, Repsol Honda - 1?48.296
                      3. Marco Melandri, Kawasaki Racing Team - 1?48.786
                      4. Niccolo Canepa, Alice Team - 1?49.917
                      5. Mika Kallio, Alice Team - 1?50.275
                      6. Toni Elias, Team San Carlo - 1?54.057
                      7. Loris Capirossi, Rizla Suzuki MotoGP - 1?57.322

Han girato solo loro?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        MotoGP Valencia Ottobre 2008 test ? secondo giorno

1. Nicky Hayden, Ducati Marlboro Team-1?48.287
                        2. Andrea Dovizioso, Repsol Honda - 1?48.296
                        3. Marco Melandri, Kawasaki Racing Team - 1?48.786
                        4. Niccolo Canepa, Alice Team - 1?49.917
                        5. Mika Kallio, Alice Team - 1?50.275
                        6. Toni Elias, Team San Carlo - 1?54.057
                        7. Loris Capirossi, Rizla Suzuki MotoGP - 1?57.322
                        ma sono gi? stati postati nelle pagineprecedenti

cmq elias con la super ufficile(scelta sbagliatissima) ha preso ben 6 sedondi da dovizioso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jack Sparrow View Post
                          Han girato solo loro?

si

oggi era umido e avevano solo un treno di rain

serviva a poco o nulla girare

Comment

• Font Size
                            si

oggi era umido e avevano solo un treno di rain

serviva a poco o nulla girare
                            Quest'anno con il tempo c'hanno avuto una luna nera da paura...

Buon per Hayden che cos? ha gi? provato le Bridge sia slick che rain.
                            Sarebbe bello facesse un paragone "fresco" sulle 2 coperture.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Jack Sparrow View Post
                              Quest'anno con il tempo c'hanno avuto una luna nera da paura...
                              vero

hanno beccato acqua in 16 gare su 18

attendo risposta dill? su canepa

Comment

• Font Size
                                vero

hanno beccato acqua in 16 gare su 18

attendo risposta dill? su canepa
                                cazzzzzzzz 16 su 18, nn pensavo cosi tante, nn le avevo ancora contate

Comment

X
                                Working...
                                X