Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valencia test

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Belle fotozze, x Melandri c'? pure il benvenuto, sperem in ben .

Comment

• Font Size
          Originally posted by Il Commendatore View Post
          Speriamo sia di buon auspicio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by tornado View Post
            Guardando i tempi dei primi test dell'anno scorso e confrontandoli con i risultati del campionato penso che l'unica conclusione sia la seguente:

E' il primo giorno, c'è chi scopre la moto in un modo, chi la approccia in un altro, "smettete di farvi seghe mentali da piccoli briviosuppini" e lasciategli fare la forma del culo sulla nuova sella a sti ragazzi
            e ma lo sai che peppino_d, se non dice la sua non è contento
            Last edited by SPINORR; 28-10-08, 09:05.

Comment

• Font Size
              E oggi ci saranno anche le considerazioni finali

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                E oggi ci saranno anche le considerazioni finali
                ovvio!!!!!

Comment

• Font Size
                  Se son rose FIORIRANNO.

Ma se son cachi ............

Comment

• Font Size
                    Hayden ha fatto ben 79 giri, stakanovista come al solito nei test. Con tutta probabilità non ha voluto forzare per fare il tempone ma girare per conoscere una moto e delle gomme totalmente nuove per lui.

Comment

• Font Size
                      dovi in hrc.....hayden in ducati.....che belle foto.....

Comment

• Font Size
                        Da tutto questo post e da tutto il campionato ho capito solo che Giuseppe d ? un dito in culo e che starebbe bene a fare il giornalista!!!

Magari il giornalista personale di Rossi!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jonny_rsv View Post
                          Da tutto questo post e da tutto il campionato ho capito solo che Giuseppe d ? un dito in culo e che starebbe bene a fare il giornalista!!!

Magari il giornalista personale di Rossi!!!

Dito in culo??

Sono un riccio nelle mutande, altroch?!!

Rossi manco l'ho nominato

Ducatari sukatori!!!

Comment

• Font Size
                            Giusto per scaldare l'ambiente...

Dichiarazione di Gibernau.

"Erano tre anni che non correvo a Valencia, ho dovuto adattarmi ma mi sono molto divertito. Non abbiamo fatto alcuna modifica alla moto, cos? abbiamo appena fatto una scommessa sul setup di base. Abbiamo usato solo due pneumatici, e abbiamo fatto il tempo con uno che aveva percorso 35 giri, quindi penso che non avremo problemi durante la stagione. Penso che l'equilibrio ? stato molto positivo, soprattutto perch? si ? trattato di un qualcosa di nuovo per l'intera squadra, abbiamo avuto la possibilit? di conoscerci, come primo giorno posso dire che ? stato perfetto."

Comment

• Font Size
                              Interessante...

Chissà quanti pneumatici ha usato Hayden...

Comunque oggi piove, mi sà che i tempi rimarranno quelli di ieri

Comment

• Font Size
                                Dichiarazione di Melandri.

Valencia, un anno dopo: Marco Melandri riparte dal verde Kawasaki e la faccia ? completamente differente da quella gi? corrucciata che aveva dopo un solo giro sulla Desmosedici. Appena sceso dalla ZX-RR dopo aver completato 75 giri, Marco mostrava un sorriso di quelli che non gli si vedevano da tempo sul volto.

?E? stata una prima giornata positiva, senza dubbio: inizialmente non ? statao facile riprendere il feeling con una moto giapponese, molto differente dal punto di vista della distribuzione dei pesi dalla Ducati - ha spiegato ? Giro dopo giro per? ho ripreso il giusto feeling, e ho ritrovato la facilit? di guida. Abbiamo lavorato con cura e metodo, facendo costanti passi in avanti. Chiaramente c?? tanto da lavorare, ma vedo un grandissimo entusiasmo in tutta la squadra, c?? voglia di fare. Sappiamo che abbiamo di fronte un anno difficile, ma se lo vogliamo possiamo fare bene. Io non ho paura di affrontare un duro lavoro?.

Come ti sei trovato nel box?
                                ?Mi sono sentito subito a casa, ho ricevuto un grande benvenuto da tutti. Qui c?? un clima molto allegro, pi? adatto al mio stile. Credo che potremo divertirci anche fuori dalle piste, ma intanto iniziamo a farlo in pista!?.

Come giudichi i risultati di oggi, anche quelli di Hopkins?
                                ?John ? andato pi? forte rispetto a quanto fatto ieri in gara, entrambi siamo a met? classifica quindi si tratta gi? di un miglioramento rispetto alla stagione appena conclusa, dove entrambe le Kawasaki erano sempre pi? o meno in fondo, come me del resto?.

Quanto sei soddisfatto, quindi, da 1 a 10?
                                ?Non saprei quantificarlo, almeno un sei, sicuramente! Dopo il primo giro gi? sorridevo, mi sono divertito anche se come detto ci ? voluto un po? per riabituarmi a questo tipo di moto?.

Hai ritrovato una moto simile alla Honda, quindi?
                                ?Direi che questa Kawasaki mi sembra un po? un mix tra la Honda e la Yamaha, anche se per quanto riguarda quest?ultima mi ricordo ovviamente soltanto la mille. Indubbiamente la moto attualmente non ? vincente, ma non ? neanche cos? disastrosa come si potrebbe pensare, visti i risultati di quest?anno. L?area dove dobbiamo lavorare di pi? riguarda senza dubbio il bilanciamento, perch? dovremo adattare la moto a queste nuove gomme, soprattutto all?anteriore. Questa ? la priorit?, poi lavoreremo anche sugli altri aspetti?.

Cio?? Come hai trovato le gomme Bridgestone del monogomma?
                                ?Di fatto sono le Bridgestone utilizzate da Ducati e Yamaha quest?anno: per noi ? un po? ostico l?anteriore, perch? la carcassa ? abbastanza dura. Come detto dovremo lavorare su telaio e sospensioni per adattarci?.

Comment

X
                                Working...
                                X