Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

no no basta...nun se ne p? pi?!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

no no basta...nun se ne p? pi?!!!

ma che davero???....queste della motogp non sono gare, manco con la pleistescion vanno cos?.....2 giri e la gara ? finita, st? qui a scrivere mentre fanno ancora la gara ma ? impossibile vedere questo scempio, sar? ripetitivo, cose dette mille volte ma io aspettavo le gare la domenica con l'ansia e la voglia di vedere uno spettacolo ora fatti i primi giri ? meglio dedicarsi ad altro......mi chiedo se i signori della dorna lo notano e stanno pensando ad altro oppure si limiteranno alla gomma unica che certo non risolver? un bel nulla, visto che i primi sono gi? tutti bridgestone.....che schifo!!!....m'hanno scassato er giocattolo vergognatevi!!!!

• Font Size
    In effetti...dopo il rimontone di Rossi con il Dovi incollato dietro...dopo le ultime scaramucce di Dovi e Hayden...si poteva cambiare canale...

Per un pò ho sperato che Rossi riuscisse a raggiungere Pedrosa ma diciamo che, dopo 10 giri, du' OO!!!

Comment

• Font Size
      effettivamente mi stavo addormentando ... sarà forse la 2a o 3a gara che guardo quest anno ed è sempre più soporifera
      si salvano, per ora, la 125,250 e la ss,sbk ... temo sarà sempre peggio (vedi f1)

Comment

• Font Size
        Giusto per curiosit? ma spegnevate il televisore anche quando Rossi, non pi? tardi di un paio di anni fa, da met? gara se ne andava e non lo vedeva pi? nessuno?

Comment

• Font Size
          Originally posted by nonno enio View Post
          Giusto per curiosit? ma spegnevate il televisore anche quando Rossi, non pi? tardi di un paio di anni fa, da met? gara se ne andava e non lo vedeva pi? nessuno?
          diciamo che rossi in questo ? stato molto bravo, faceva finta di lottare per almeno 3/4 di gara e poi se ne andava, insomma un minimo di pathos in pi? c'era anche se la fine poi era quasi sempre scontata.....qu? non c'? un pilota che va via e gli altri dietro a lottare, dopo 2/3 giri sono tutti in fila staccati di un paio di secondi con possibilit? zero di vedere un sorpasso a meno di errori....? cosa ben diversa ed ? molto triste per il motociclismo....quante gare ci sono nella stagione?...16 o 18 non ricordo, bene a parte laguna e un paio dove ha piovuto quali altre sono quelle da ricordare?...se si arriva al 10% ? grasso che cola caro nonno, qui ? un problema grave per gli appassionati, per chi segue per moda andr? bene cos? perch? tanto o vince rossi o la ducati e per l'italia la rappresentanza numerica ? ampia in entrambi i casi....ma il motociclismo perde

Comment

• Font Size
            unica risposta SBK

Comment

• Font Size
              Originally posted by nonno enio View Post
              unica risposta SBK
              lo dice pure mio padre ultra settantenne appassionato medioscarso....senza conoscere tecnica e piloti mi dice sempre che il divertimento, da profano, guardando la sbk ? proprio un'altra cosa

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                lo dice pure mio padre ultra settantenne appassionato medioscarso....senza conoscere tecnica e piloti mi dice sempre che il divertimento, da profano, guardando la sbk ? proprio un'altra cosa
                e c'ha ragione tu padre.....

Comment

• Font Size
                  quoto jack

ormai se non c'è rossi a lottare con stoner lo spettacolo non esiste proprio

meno male che c'è la sbk

speriamo che l'anno prox il monogomma ci faccia vedere gare più divertenti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    quoto jack

ormai se non c'? rossi a lottare con stoner lo spettacolo non esiste proprio

meno male che c'? la sbk

speriamo che l'anno prox il monogomma ci faccia vedere gare pi? divertenti
                    "chi di speranza vive disperato more...."
                    a giudica da chi prende le decisioni, me sa che andremo sempre peggio......
                    SBK FOREVER!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      quoto jack

ormai se non c'? rossi a lottare con stoner lo spettacolo non esiste proprio

meno male che c'? la sbk

gia speriamo che il prox anno ci sia anche Haiden e Canepa alottare con Rossi !!!

p.s. Giuseppe con quella firma non ti votero MAI !!!!!

Comment

• Font Size
                        io lo so perche' ci speri

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dany999s View Post
                          p.s. Giuseppe con quella firma non ti votero MAI !!!!!

vota e zitto

il messaggio cambia ogni giorno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by |KC| View Post
                            io lo so perche' ci speri

ma chissenefrega de melandri

io voglio vedere i sorpassi

poi se vinco ? meglio

Comment

• Font Size