Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nn era un isulto..hai letto le dichiarazioni pre gara???
MARCO MELANDRI (Ducati MotoGP Team) 17? in classifica con 51 punti (-306)
"Valencia fa parte di quella serie di circuiti che non sono proprio adatti alla MotoGP, perch? ? lenta e stretta, con curve da seconda o prima marcia. Bisogna essere molto a posto di ciclistica per riuscire a divertirsi. In passato ho fatto delle buone gare, ho anche vinto, sia in 250cc sia in MotoGP ed in generale ? una pista che mi piace perch? mi ricorda molto quando correvo con le minimoto, mi fa tornare bambino. Certo dopo gli ultimi risultati non posso dire di essere molto fiducioso ma non si sa mai. Ci terrei davvero tanto a chiudere la stagione e la mia esperienza in Ducati con un buon risultato".
Comment