Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marco: "A giugno ho pensato di smettere di correre"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Leggendo l'intervista sembra di trovarsi di fronte uno che non ha percepito un solo euro per tutta la stagione...e che è stato fortemente osteggiato dal suo team!
    La colpa è sempre degli altri...ridicolo!
    Dispiace infierire contro Melandri, è come sparare sulla Croce Rossa, però non posso non quotarti! Tra l'altro, leggendo l'intervista, non è difficile incorrere nella lettura di più d'una contraddizione... mi chiedo se questo ragazzo sia lucido sino in fondo.
    Personalmente, per quanto riconosca che in determinate condizioni Melandri è stato (e probabilmente resta tuttora) un pilota veloce, non mi ha mai convinto fino in fondo.
    Sin dai tempi in cui ostacolava ai limiti (ed oltre) della correttezza Alzamora all'ultima gara del Mondiale 125 per finirgli davanti in classifica generale, per poi prendersela con gli altri italiani (in primis Locatelli), rei di non esser stati in grado, a suo dire, di frapporsi tra lui e l'avversario!! Ma dai..!
    Oggi ho la conferma che le mie sensazioni sono fondate.
    Comunque un in bocca al lupo, ugualmente, per la difficile stagione che l'aspetta sulla Verdona..
    Last edited by m@rce73; 24-10-08, 14:39.

Comment

• Font Size
      Come si fa a pensare che sia tutta e solo colpa sua...
      E perche' lui non puo' essere arrabbiato con la Ducati ?
      Dai suo punto di vista gli ha rovinato la carriera, per poco smette di correre..
      Ma se l'anno prossimo ritorna a fare buoni risultati ? come la mettiamo ?

Cmq che la Ducati sia una moto particolare e' poco ma sicuro..
      Ricordate che Stoner doveva essere una discreta SECONDA GUIDA da affiancare a CAPIREX che l'aveva CREATA quella moto..
      Invece e' andata come e' andata e mai capirossi e' riuscito a stare davanti a Stoner.. il quale l'anno prima non riusciva a finire una gara...

Comment

• Font Size
        Originally posted by TarTaRo View Post
        Come si fa a pensare che sia tutta e solo colpa sua...
        E perche' lui non puo' essere arrabbiato con la Ducati ?
        Dai suo punto di vista gli ha rovinato la carriera, per poco smette di correre..
        Ma se l'anno prossimo ritorna a fare buoni risultati ? come la mettiamo ?

Cmq che la Ducati sia una moto particolare e' poco ma sicuro..
        Ricordate che Stoner doveva essere una discreta SECONDA GUIDA da affiancare a CAPIREX che l'aveva CREATA quella moto..
        Invece e' andata come e' andata e mai capirossi e' riuscito a stare davanti a Stoner.. il quale l'anno prima non riusciva a finire una gara...
        Nessuno credo pensi (almeno io non lo credo affatto) che Marco non sappia andare forte in moto.
        Se cos? fosse, infatti, non mi farebbe incazzare cos?: penserei, infatti, che questi sono i suoi limiti e che di pi? davvero non potrebbe dare.
        Siccome, per?, Marco in moto sa andare forte, il fatto che per soldi non si sia apposta impegnato* (come suo dovere posto che ? retribuito per fare il pilota) ? inaccettabile, poco professionale e poco rispettoso per chi quella sua moto tanto disprezzata farebbe carte false anche solo per farci un test una tantum!

* come dimostrato dalle patetiche scusanti del tipo "non ho trovato gli stimoli"

Comment

• Font Size
          ...E perche' lui non puo' essere arrabbiato con la Ducati ?...
          Perch?:

1.- la Ducati l'ha retribuito con fior di milioni di euro;

2.- perch? se sei arrabbiato con chi credi ti abbia fatto un torto e ci tieni alla tua reputazione saluti e te ne vai...non continui a fare il patetico compitino per arrivare "alla fine del mese" ed incassare la "busta paga".

Se fosse andato vita a maggio e avesse criticato la Ducati lo avrei forse capito...ma a fine stagione, dopo quello che ha prodotto in questi mesi proprio non se lo pu? permettere!

Per fare un esempio: mi sembra uno che, scoperto che sua moglie gli fa le corna, non la molla ma ci sta per convenienza assieme per qualche anno (consapevole delle ripetute cornificazioni)...e poi, una volta trovata un'altra donna che lo mantenga, rompe e d? della zoccola alla ex consorte!

Comment

• Font Size
            ma vi rendete conto se avevate invece un pilota "lamentone".. senza far nomi che e' meglio ?
            No, dico.. vi rendete conto di cosa sarebbe successo ?

Comment

• Font Size
              Scusa stradi ma l'ingaggio va pagato.. dov'e' il problema
              La prossima volta che facciano un contratto diverso.. con la cifra che varia a seconda del piazzamento.. che colpa ne ha lui ?

Comment

• Font Size
                ma vi rendete conto se avevate invece un pilota "lamentone".. senza far nomi che e' meglio ?
                io so solo che, se questo e' lo spessore del pilota, faccio i piu' sinceri auguri alla Kawa... ne avra' bisogno

Comment

• Font Size
                  no comment!!!

Comment

• Font Size
                    Che Ducati avrebbe preso sicuramente pi? punti nel mondiale marche
                    L'altro si lamenta ma era tra i primi, Macho si lamenta ed ? tra gli ultimi ...

Comment

• Font Size
                      Si, ma si e' lamentato a fine stagione.. ovviamente..
                      Ma che deve dire che si e' trovato bene ?

Io dico solo che un pilota che ha sempre ottenuto discreti risultati non puo' per solo sua colpa fare l'ultimo un classifica..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alex-1 View Post
                        A volte ci vorrebbe la decenza di stare zitto, e non di arrampicarsi sugli specchi per non ammettere i propri limiti.
                        quoto......

Comment

• Font Size
                          Scusa stradi ma l'ingaggio va pagato.. dov'e' il problema
                          La prossima volta che facciano un contratto diverso.. con la cifra che varia a seconda del piazzamento.. che colpa ne ha lui ?
                          L'ingaggio va certamente pagato, ma il contratto mi pare fosse a prestazioni corrispettive!!!
                          Prova tu ad astenerti dalla prestazione lavorativa (posto che tu svolga un lavoro di tipo subordinato) e poi difenditi con la frase qui quotata quanto il tuo datore di lavoro si incazza!!!

Comment

• Font Size
                            Se il pilota "lamentone" intendi Valentino Rossi non credo tu abbia scelto il paragone più azzeccato.
                            Valentino, infatti, in passato si è certamente lamentato (a mio avviso a ragione) ma non ha mai fatto seguire alle lamentele cali di impegno!!!
                            Marco Melandri sta alla professionalità (dovuta da qualsiasi prestatore di lavoro al mondo) quanto mia nonna alla finale olimpica dei 100 metri!!!
                            Valentino Rossi è colui che a mondiale già vinto, la gara dopo, successivamente ad una rovinosa caduta, parte 13° e arriva 2° dopo una rimonta quasi epica: questa è professionalità; questo è rispetto per il pubblico, per il Team che lavora sino a notte fonda per te e, soprattutto, per chi (sponsor compresi) ti permette di vivere nel lusso!!!
                            Stesso discorso, per par condicio, per Stoner: a mondiale oramai andato...con un polso malandato, dà gas a badilate anche nel caldo impossibile della Malesia e sta in pista, arrivando 5°, anche quando le forze gli avrebbero consigliato di infilarsi dritto dritto nel box!!!
                            Last edited by stradivari; 24-10-08, 16:18.

Comment

• Font Size
                              Diciamo che l'argomento e' stato dibattuto piu' ampiamente nella sezione Ducati..
                              Cmq la cosa che io non riesco ad immaginare e' che non posso pensare che melandri l'abbia fatto apposta di fare un anno alla caxxo pensando di raccattare i soldi del contratto e stop.
                              I futuro dei piloti sta nelle loro prestazioni, e quello che ci ha perso di piu' e stato macho.
                              Se quest'anno faceva un gran campionato il prossimo anno avrebbe avuto un ingaggio migliore.. senza contare che quasi si ritira quest'anno..
                              Insomma non e' stato in grado.. ok.. ma farlo apposta no.. e'..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Se il pilota "lamentone" intendi Valentino Rossi non credo tu abbia scelto il paragone pi? azzeccato.
                                Valentino, infatti, in passato si ? certamente lamentato (a mio avviso a ragione) ma non ha mai fatto seguire alle lamentele cali di impegno!!!
                                Marco Melandri sta alla professionalit? (dovuta da qualsiasi prestatore di lavoro al mondo) quanto mia nonna alla finale olimpica dei 100 metri!!!
                                Valentino Rossi ? colui che a mondiale gi? vinto, la gara dopo, successivamente ad una rovinosa caduta, parte 13? e arriva 2? dopo una rimonta quasi epica: questa ? professionalit?; questo ? rispetto per il pubblico, per il Team che lavora sino a notte fonda per te e, soprattutto, per chi (sponsor compresi) ti permette di vivere nel lusso!!!
                                Stesso discorso, per par condicio, per Stoner: a mondiale oramai andato...con un polso malandato, d? gas a badilate anche nel caldo impossibile della Malesia e sta in pista, arrivando 5?, anche quando le forze gli avrebbero consigliato di infilarsi dritto dritto nel box!!!
                                No guarda.. non avevo proprio in testa Vale te lo posso assicurare...
                                Non ho fatto nomi per non creare flame.. ma Vale proprio no...
                                Io lo tifo dal primo anno in 125 e poi Vale non e' mai stato un lamentone.. anzi...

Comment

X
                                Working...
                                X