Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogp...sei favolosa, ma hai rotto!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motogp...sei favolosa, ma hai rotto!!!

    Allora, la Motogp ? la massima espressione del motociclismo, il fulcro attorno al quale gravita tutto il circus mondiale, piloti vip, contratti milionari, e tutte le attenzioni dei media e degli sponsor su di lei.Ok va bene...ma 250 e 125 vi fanno cos? scrifo cari burocrati dell'Irta e della Dorna.
    Le classi minori sono relegate ai margini dei box, e solo qualche fortunato non deve percorrere centinaia di metri per arrivare in pit lane.Come se questo non bastasse, avete visto che casino ? successo in 250 a Brno???
    Il regolamente (che guarda caso ? diverso da quello della Motogp), dice che ? la direzione corsa a decidere se sospendere la gara in caso di pioggia, nella Motogp decidono i piloti che sono in testa perch????
    Quell'opportunista di Porto, ha alzato il braccio...poi ci ha ripensato, ha dato gas, beffando 3-4 piloti, non tollero comportamenti e decisioni del genere.Non ? ammissibile che per rispettare i tempi televisivi della signora Motogp, i piloti delle classi minori contino meno di niente.Fonsi Nieto ? un pilota che a pelle mi sta antipatico, ma ha fatto una cosa bellissima, come fece Schwantz a Donington, ha strappato la bandiera ad un commissario che dormiva per segnalare la pista svivolosa.Se gli fanno una multa, giuro che gli spedisco 50? per contribuire!!!

  • Font Size
    #2
    poi nn hai idea di quanto mi stia sulle palle quando zermiani(?) o ? de adamich? boh beh cmq il vecchio in studio dice.. beh la 125 combattiva... ci aspetteremo questo anche dalla motogp?
    tutti i commenti sono cos?..

    entriamo in clima motogp.. e tutte cazzate simili...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Penso che la "colpa" sia comunque anche "nostra", in fondo sono sono ormai pochi gli appassionati che seguono alla stessa maniera le tre classi, a livello di tempo ed impegno (i dati degli ascolti televisivi parlano chiaro).
      Questo non succedeva nemmeno ai tempi della magica 500 dei Campioni dei primi anni 90', quando il livello dei piloti, a mio parere, era superiore ad oggi.
      E' il prezzo che il motociclismo paga alla condizione di sport quasi di massa.

      Quanto alle decisioni della direzione gara, ? strano che il lavoro di un ex pilota come Uncini si trovino spesso in contrasto con le richieste dei colleghi ancora in attivit?.
      Penso che piloti ed organizzatori dovrebbero mettersi intorno ad un tavolo e discutere seriamente di certe cose, anche se probabilmente prima occorrerebbe trovare un minimo di unit? tra i piloti stessi che ultimamente sembra soffrano di manie di individualismo piuttosto diffuse

      Comment

      X
      Working...
      X