Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sempre lui....Meda

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sempre lui....Meda

Non ? certo il primo topic su Meda, ma volevo dare anche io il mio contributo nel tentativo di dare una dimensione a quest'uomo...

Si parla addosso cos? tanto che non si lascia manco il tempo di pensare, poi spara delle cazzate enormi, come quando credeva stessero inquadrando pedrosa e invece erano su hayden ( ma in effetti Rossi e Dovizioso sono assolutamente identici, stessa moto, stessi colori.....)

La chicca per me ? stata quando parlando di Stoner ha detto "l'ex campione del mondo".... un mito!!!!!!!!

Non dico che sia meglio quando non c'? audio, ma vorrei sentire un commento un p? meno idiota.......

• Font Size
    approfitto x dire che ieri non avevo italia1 in chiaro,sono stato obbligato a vederla su eurosport.......

UNA VERA TRISTEZZA....

GUIDO forever..

Comment

• Font Size
      Originally posted by massi46r1 View Post
      approfitto x dire che ieri non avevo italia1 in chiaro,sono stato obbligato a vederla su eurosport.......

UNA VERA TRISTEZZA....

GUIDO forever..

ti quoto.. il motogp senza meda per me non ? lo stesso

Comment

• Font Size
        Ma parlate da tifosi o da motociclisti?
        Da tifoso posso capire che possa piacere, ma da motociclista mi sento "offeso" per la qualità della telecronaca.
        Mi sta piacendo di più quella della formula 1 (il che è tutto un dire)
        Sparano quelle dissertazioni offtopic paura durante la corsa..
        A volte sono simpatici.. ma se voglio ridere guardo zelig, non il motomondiale

Comment

• Font Size
          Originally posted by il teo View Post
          Ma parlate da tifosi o da motociclisti?
          Da tifoso posso capire che possa piacere, ma da motociclista mi sento "offeso" per la qualit? della telecronaca.
          Mi sta piacendo di pi? quella della formula 1 (il che ? tutto un dire)
          Sparano quelle dissertazioni offtopic paura durante la corsa..
          A volte sono simpatici.. ma se voglio ridere guardo zelig, non il motomondiale
          b? da appassionato lo preferisco a urban tanto x dirne uno....ed anche al sig. che commenta la sbk su la 7.....non chili x carit? lui ? un grande anche li

Comment

• Font Size
            Originally posted by il teo View Post
            a tifoso posso capire che possa piacere, ma da motociclista mi sento "offeso" per la qualit? della telecronaca.
            Mi sta piacendo di pi? quella della formula 1 (il che ? tutto un dire)
            La telecronaca della F1 ? sicuramente competente, poi che le gare siano noiose per mancanza di sorpassi ? un altro discorso

Comment

• Font Size
              telecronache

beh ragazzi..anche il tipo della sbk non scherza vede Maxxxx biagggi dappetutto..
              cmq..
              ricordatevi URBAN!!!!
              e poi ben vengano meda e il tipo della LA7 anche se sono un p? di parte...

Rickoo

Comment

• Font Size
                l'ultimo che sparlava di meda qui sul forum ha ricevuto una risposta proprio sul forum da.. guidomeda. è tornato a casa con la coda tra le gambe. perchè non gliele dite in faccia certe cose?

nessuno vi obbliga a guardare la motogp, potete anche spegnere la tv.. inoltre, vi ricordo che è un CANALE PRIVATO e quindi non avete nulla da lamentarvi.. o così o pomì.

p.s.: stoner non è forse l'ex campione del mondo?
                Last edited by Alberto2811; 20-10-08, 17:59.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tornado View Post
                  La chicca per me ? stata quando parlando di Stoner ha detto "l'ex campione del mondo".... un mito!!!!!!!!
                  Forse ti piaceva di pi? la perifrasi "il pilota incapace di ripetere il successo dell'anno scorso"?

Comment

• Font Size
                    Meda...qualche commento di troppo lo mette...e non riguarda di certo il motociclismo...sembra piu' interessato al gossip che al resto...di tecnico c'e' ben poco e poi c'e' troppo tifo dentro la sua cronaca che dovrebbe a mio parere restare leggermente neutrale...Quello della 7 e' insopportabile...io mi ricordo il commento del Sig. Giovanni Di Pillo ed era semplicemente spettacolare..ti veniva voglia di distruggere il televisore talmente ti faceva accanire...questo e' un rimbmbito elevato a n....non vede i sorpassi...sbaglia i nomi...e' sempre in ritardo...ed ha questa voce odiosamente gaia, sopratutto quando di ce YAMAAAAAAAAAAAAAHA!

Comment

• Font Size
                      Di Pillo

rivoglio anch'io DIPillo con Chili a fianco o sanchini...
                      l'unica pecca che ha secondo me Meda(oltre al gossip che cmq a molti piace)
                      ? che non sta MAI zitto quando fanno gli ON-board..
                      spero che la legga questa Guido...
                      dai facci sentire la musica!!!

Rickoo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        Forse ti piaceva di pi? la perifrasi "il pilota incapace di ripetere il successo dell'anno scorso"?
                        buahahahahah

so' rosiconi

Comment

• Font Size
                          ma quanto siete pallosi e monotoni......W MEDA!!!!!!6 TROPPO IL MIGLIORE!!!!SIA COME TIFOSO CHE COME COMMENTATORE!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by massi46r1 View Post

UNA VERA TRISTEZZA....

GUIDO forever..

meda sta a rossi come rossi sta alle moto
                            Last edited by luca46-7; 20-10-08, 18:42.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rickoo View Post
                              rivoglio anch'io DIPillo con Chili a fianco o sanchini...
                              l'unica pecca che ha secondo me Meda(oltre al gossip che cmq a molti piace)
                              ? che non sta MAI zitto quando fanno gli ON-board..
                              spero che la legga questa Guido...
                              dai facci sentire la musica!!!

Rickoo
                              dipillo e chili(o sanchini) semmai in sbk

Per la motogp sempre e cmq solo GUIDO MEDA E IL REGGIO

Comment

X
                              Working...
                              X