Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'ultimo che sparlava di meda qui sul forum ha ricevuto una risposta proprio sul forum da.. guidomeda. ? tornato a casa con la coda tra le gambe. perch? non gliele dite in faccia certe cose?
nessuno vi obbliga a guardare la motogp, potete anche spegnere la tv.. inoltre, vi ricordo che ? un CANALE PRIVATO e quindi non avete nulla da lamentarvi.. o cos? o pom?.
p.s.: stoner non ? forse l'ex campione del mondo?
gli unici commenti poco costruttivi sono quelli come i tuoi.
Pu? piacere o non piacere, questo si sa. Si sta parlando (come altre volte) delle proprie opinioni su un commento. Non stiamo sparlando di nessuno, mi sembra
Spero che Guido, che non offendo e non ne ho la bench? minima intenzione, legga e attui la mia richiesta di un commento un po' pi? tecnico e meno per le grandi masse. potevo capire gli inizi del motomondiale su italia1. Ma ormai tutti sanno che cosa sono le moto e qualche spiegazione pi? approfondita non guasterebbe. Come Chili del resto fa sulla SBK o l'ottimo ingegnere che approfondisce gli aspetti pi? tecnici quest'anno in F1.
Anche Vignando non mi piace (e lo dico da Biaggista).
Le moto dovrebbero far parlare anche degli ultimi in classifica, delle loro fatiche a restare con il gruppo. Le problematiche di una non perfetta messa a punto..
Mi chiedo: ma Voi che siete pi? motociclisti di me non rimpiangete queste cose? Preferite davvero le digressioni burlesche-simpatiche su argomenti marginali alla corsa?
certo che sono tutti antirossisti quelli a cui meda sta sulle palle....
per me sta bene dove sta, e se a voi non piace, o vi fate sky, o abbassate il volume....
BASTA CHE OGNI SETTIMANA NON SIATE QUI A FRACASSARE I COSIDETTI
e meno male che ha detto che non si gira senza casco al SIC, sennò sareste qui a citarlo per simpatizzante del duo ROSSI-SIC
Le moto dovrebbero far parlare anche degli ultimi in classifica, delle loro fatiche a restare con il gruppo. Le problematiche di una non perfetta messa a punto..
loro commentano semplicemente le immagini che la regia internazionale mette in onda, un commento sui piloti che non riescono a stare nel gruppo servono a ben poco se non supportati da immagini, e a che serve andare a chiedere a suppo dei problemi di melandri ogni santa settimana???
loro commentano semplicemente le immagini che la regia internazionale mette in onda, un commento sui piloti che non riescono a stare nel gruppo servono a ben poco se non supportati da immagini, e a che serve andare a chiedere a suppo dei problemi di melandri ogni santa settimana???
Loro hanno tutti i rilievi cronometrici giro per giro..
A me farebbe piacere pi? una digressione sulle retrovie piuttosto che una digressione sulle ragazze ai box (no, non sono gayo)
Ma se a voi piace cos?
E poi continuo a vedere una certa arroganza di Voi rossisti (a me rossi piace, sia chiaro) nei commenti.
E poi se sapete di cosa si parla nel topic (il titolo ? chiarissimo) perch? perdete tempo a consigliarci di farci SKY?
non fate prima voi a ignorare il topic?
Comunque se mi regalate SKY prometto che non parler? mai pi? di Meda
Comment