Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che gara dovizioso !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Grandissimo!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Bravissimo Andre!!!

      Ieri ero al CIV e al tavolo con noi.. nell'hospitaly GiMotorSport c'era Carlo FLorenzano e mentre mangiavamo.... gli ho detto: "Carlo... accidenti che bella gara che ha fatto il Dovi.. faceva delle staccate da paura..." e lui mi ha risposto "bhè sì sì è stato bravissimo... però hai visto che le Honda clienti non vanno poi così tanto più piano di quelle ufficiali!" e io gli volevo chiedere "Ma Carletto.. le guardi le corse o hai dormito tutto il tempo??"... Ma non era il caso di dire nulla... dato che lui era venuto lì per cose molto più importati...

      Comunque bravissimo Dovi!... ha dimostrato di sapersela guadagnare la HRC... DAI!!! IL PROX ANNO SEMPRE CON I PRIMI!!!
      Last edited by Andry.r; 20-10-08, 12:44. Reason: Ho scritto Provenzano invece di Florenzano BAHAHAHA

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by TWO*stroka! View Post
        io non dico nulla...mi pare tutto molto ovvio
        infatti....ci passo una quotatina...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Andry.r View Post
          Ieri ero al CIV e al tavolo con noi.. nell'hospitaly GiMotorSport c'era Carlo Provenzano e mentre mangiavamo.... gli ho detto: "Carlo... accidenti che bella gara che ha fatto il Dovi.. faceva delle staccate da paura..." e lui mi ha risposto "bh? s? s? ? stato bravissimo... per? hai visto che le Honda clienti non vanno poi cos? tanto pi? piano di quelle ufficiali!" e io gli volevo chiedere "Ma Carletto.. le guardi le corse o hai dormito tutto il tempo??"... Ma non era il caso di dire nulla... dato che lui era venuto l? per cose molto pi? importati...

          Comunque bravissimo Dovi!... ha dimostrato di sapersela guadagnare la HRC... DAI!!! IL PROX ANNO SEMPRE CON I PRIMI!!!

          a me provenzano piace moltissimo...? uno dei pochi che dice sempre le cose come stanno...e io sono del suo stesso parere...per me la moto di dovi non andava poi tanto pi? piano di quella di haiden

          Comment


          • Font Size
            #20
            Seee Provenzano..

            Provenzano è boss arrestato 2 ani fà. Quello dei pizzini

            Forse vi riferite a Carlo Florenzano

            'tacci vostri!
            Last edited by giuseppe_d; 20-10-08, 11:26.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Seee Provenzano..

              Provenzano è boss arrestato 2 ani fà. Quello dei pizzini

              Forse vi riferite a Carlo Florenzano

              'tacci vostri!

              'tacci nostri

              non mi sono soffermato sul nome e l'ho ripetuto paro paro
              Last edited by feperis; 20-10-08, 11:31.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Bravissimo Andrea...!!


                Ma l'anno prossimo.....col "nano" in squadra....la vedo dura.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  a me piace come pilota ed ? sempre sembrato essere uno simpatico e molto disponibile, per? non mi piacciono le sue uscite su toseland..
                  Chi, quello che quest'anno in motopipp?....avrebbe dovuto spaccare tutto...??


                  ......Dai s?, facciamo i seri....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    a me piace come pilota ed è sempre sembrato essere uno simpatico e molto disponibile, però non mi piacciono le sue uscite su toseland..
                    ORA NN fare il precisino, un po di lamentio ci può stare in qualunque pilota, anche perchè quasi nessuno nn si lamenta mai

                    cmq ha qulunque caratteristica per diventare il futuro valentino, anzi ci sono molte possibilità che lo possa battere già nei prossimi anni e se lo dico io che vale per me nn lo batterà mai nessuno, ma il dovi è veramente un pilota che ha tutto, nelle categorie minori ha sempre rischiato di vincere i mondiali pur disponendo di moto molto inferiori, in 125 ha vinto il titolo, al primo anno in motogp con un catorcio è arrivate nei primi 5 nel mondiale, è il FUTURO CAMPIONE IN ASSOLUTO
                    Last edited by luca46-7; 20-10-08, 11:52.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io non esagererei troppo...dovizioso è forte, forse fortissimo, ma fin'ora non ha dimostrato nulla...chiaro che non ha mai avuto una moto vincente, ma vedremo solo l'anno prossimo il suo vero potenziale

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Icaro View Post
                        Bravissimo Andrea...!!


                        Ma l'anno prossimo.....col "nano" in squadra....la vedo dura.

                        Dici che fa la fine di Biaggi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Bahahaha!!!

                          Originally posted by Andry.r View Post
                          Ieri ero al CIV e al tavolo con noi.. nell'hospitaly GiMotorSport c'era Carlo FLorenzano e mentre mangiavamo.... gli ho detto: "Carlo... accidenti che bella gara che ha fatto il Dovi.. faceva delle staccate da paura..." e lui mi ha risposto "bh? s? s? ? stato bravissimo... per? hai visto che le Honda clienti non vanno poi cos? tanto pi? piano di quelle ufficiali!" e io gli volevo chiedere "Ma Carletto.. le guardi le corse o hai dormito tutto il tempo??"... Ma non era il caso di dire nulla... dato che lui era venuto l? per cose molto pi? importati...

                          Comunque bravissimo Dovi!... ha dimostrato di sapersela guadagnare la HRC... DAI!!! IL PROX ANNO SEMPRE CON I PRIMI!!!
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Seee Provenzano..

                          Provenzano ? boss arrestato 2 ani f?. Quello dei pizzini

                          Forse vi riferite a Carlo Florenzano
                          'tacci vostri!
                          Originally posted by feperis View Post
                          'tacci nostri

                          non mi sono soffermato sul nome e l'ho ripetuto paro paro
                          Originally posted by feperis View Post
                          a me provenzano piace moltissimo...? uno dei pochi che dice sempre le cose come stanno...e io sono del suo stesso parere...per me la moto di dovi non andava poi tanto pi? piano di quella di haiden
                          BAHAHAHA CHE GRULLO CHE SONO!!!! Ho scritto Provenzano!!!! BAHAHA... datemi pure!!!
                          Last edited by Andry.r; 20-10-08, 12:43. Reason: Ho scritto Provenzano invece di Florenzano BAHAHAHA

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            La gara di Andrea ? stata una di quelle da ricordare.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Dici che fa la fine di Biaggi?
                              manco se se mettono tutti a remare contro, il dovi fa la fine di biaggi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X