Boh... non so se sia solo una mia sensazione, ma la gara di oggi ? stata forse la peggiore del campionato... forse anche la Regia Malese ha dato il suo contributo, concentrando le riprese sui primi 5-6... risultato 2 sorpassi in tutta la gara! Dico solo 2!!! Mi sembra uno spettacolo decisamente magro...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La noia pi? totale...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
bah.... secondo me la gara non è stata peggio di tante altre che Rossi ha curato e poi condotto fino alla bandiera a scacchi.... però a differenza delle altre volte dove comunque mi piace guardare la guida anche io mi sono ritrovato annoiato... per me la regia ha aiutato molto a soporizzare la gara!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
mah, io ne ho viste di ben peggiori.....il duello del dovi con hayden non è stato male...certo, non è stata una gara da antologia...ma ce ne son state di ben peggiori!
Comment
-
Oggi la gara è stata abbastanza noiosa, tranne però per il duello Dovizioso - Hayden......
Comment
-
Boh sara' il pranzo pesante ma e' noiosa da un epzzo la MotoGP e l'anno prossimo col monomgomma sara' ancora peggio
Rimangono le 250 che son belle da vedere ma niente pericolo ... spariranno anche quelle e metteranno delle 4T noiose come le 800cc !
Ci hanno fottuto lo spettacolo !
Comment
-
-
...il problema è anche legato al circuito, Sepang è un circuito di nuova generazione con questi rettilinei lunghissimi e poche curve da pelo sullo stomaco...dove si può vedere la differenza tra i piloti.....
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post...il problema ? anche legato al circuito, Sepang ? un circuito di nuova generazione con questi rettilinei lunghissimi e poche curve da pelo sullo stomaco...dove si pu? vedere la differenza tra i piloti.....
Comment
X
Comment