Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La noia pi? totale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La noia pi? totale...

Boh... non so se sia solo una mia sensazione, ma la gara di oggi ? stata forse la peggiore del campionato... forse anche la Regia Malese ha dato il suo contributo, concentrando le riprese sui primi 5-6... risultato 2 sorpassi in tutta la gara! Dico solo 2!!! Mi sembra uno spettacolo decisamente magro...

• Font Size
    Niente di nuovo....io quest'anno mi sono addormentato un paio di volte mentro gurdavo la motogp.....

Comment

• Font Size
      Se poi la guardi su Italia 1 il 90% e' pubblicita'

Comment

• Font Size
        speriam l'anno prossimo migliori qualcosa col monogomma...

Comment

• Font Size
          La noia la noia la noia la noiiiiiiaaaaaaaa.........anche l'orario aiutava a dormire!

Comment

• Font Size
            noia al 100% e basta!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              bah.... secondo me la gara non è stata peggio di tante altre che Rossi ha curato e poi condotto fino alla bandiera a scacchi.... però a differenza delle altre volte dove comunque mi piace guardare la guida anche io mi sono ritrovato annoiato... per me la regia ha aiutato molto a soporizzare la gara!!

Comment

• Font Size
                i sorpassi ,le cadute le sgomitate le derapate ..............oggi niente pi? di tutto ci??
                un po ? rimasto nella SBK che seguo pi? volentieri.

Comment

• Font Size
                  mah, io ne ho viste di ben peggiori.....il duello del dovi con hayden non è stato male...certo, non è stata una gara da antologia...ma ce ne son state di ben peggiori!

Comment

• Font Size
                    Oggi la gara è stata abbastanza noiosa, tranne però per il duello Dovizioso - Hayden......

Comment

• Font Size
                      Boh sara' il pranzo pesante ma e' noiosa da un epzzo la MotoGP e l'anno prossimo col monomgomma sara' ancora peggio

Rimangono le 250 che son belle da vedere ma niente pericolo ... spariranno anche quelle e metteranno delle 4T noiose come le 800cc !

Ci hanno fottuto lo spettacolo !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flavietto155 View Post
                        mah, io ne ho viste di ben peggiori.....il duello del dovi con hayden non ? stato male...certo, non ? stata una gara da antologia...ma ce ne son state di ben peggiori!
                        Quoto, ne ho viste di peggio, anche nel 2007.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flavietto155 View Post
                          il duello del dovi con hayden non ? stato male...
                          Il problema ? che il duello ? durato solo 1 giro, poi per il resto ? stato solo elastico...

Comment

• Font Size
                            ...il problema è anche legato al circuito, Sepang è un circuito di nuova generazione con questi rettilinei lunghissimi e poche curve da pelo sullo stomaco...dove si può vedere la differenza tra i piloti.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              ...il problema ? anche legato al circuito, Sepang ? un circuito di nuova generazione con questi rettilinei lunghissimi e poche curve da pelo sullo stomaco...dove si pu? vedere la differenza tra i piloti.....
                              Beh dai Sepang ? uno di quei dove ci sono delle gran curve, infatti oggi Divizioso ha detto che Sepang ? una delle poche piste VERE.

Comment

X
                              Working...
                              X