da gpone.com
La Kawasaki dice no alla terza moto, un' altra sconfitta per Ezpeleta
Come era immaginabile, visto il botta-risposta fra Jorge Martinez e la Kawasaki a proposito del pilota chiamato a guidare la terza Kawasaki nel 2009 (Nakano per i giapponesi, Debon per lo spagnolo) alla fine anche la Kawasaki, cos? come la Suzuki del resto, non schierer? alcuna altra moto nel prossimo campionato oltre alle due gi? assegnate alla coppia Hopkins-Melandri.
?E? stato un peccato ? ha detto l?attuale team manager di Akashi, Michael Bartholemy ? si tratta di una occasione persa per entrambi?.
Fatto sta che alla fine a rimetterci, oltre alla griglia di partenza, ? Carmelo Ezpeleta: ? infatti questa la terza stagione che le case giapponesi promettono al CEO della Dorna di incrementare la loro presenza trovando alla fine sempre mille scuse. Ben diversamente si ? comportata la Ducati, che nel 2009 metter? in campo ben cinque GP9 pur producendo solo 40.000 moto all?anno contro i 12 milioni della Honda che ne mette appena una in pi?.
Fino a quando, a questo punto, la Dorna continuer? a privilegiare i costruttori giapponesi a scapito di quelli europei? E? proprio vero: non c?? peggior sordo di chi non vuol sentire?
La Kawasaki dice no alla terza moto, un' altra sconfitta per Ezpeleta
Come era immaginabile, visto il botta-risposta fra Jorge Martinez e la Kawasaki a proposito del pilota chiamato a guidare la terza Kawasaki nel 2009 (Nakano per i giapponesi, Debon per lo spagnolo) alla fine anche la Kawasaki, cos? come la Suzuki del resto, non schierer? alcuna altra moto nel prossimo campionato oltre alle due gi? assegnate alla coppia Hopkins-Melandri.
?E? stato un peccato ? ha detto l?attuale team manager di Akashi, Michael Bartholemy ? si tratta di una occasione persa per entrambi?.
Fatto sta che alla fine a rimetterci, oltre alla griglia di partenza, ? Carmelo Ezpeleta: ? infatti questa la terza stagione che le case giapponesi promettono al CEO della Dorna di incrementare la loro presenza trovando alla fine sempre mille scuse. Ben diversamente si ? comportata la Ducati, che nel 2009 metter? in campo ben cinque GP9 pur producendo solo 40.000 moto all?anno contro i 12 milioni della Honda che ne mette appena una in pi?.
Fino a quando, a questo punto, la Dorna continuer? a privilegiare i costruttori giapponesi a scapito di quelli europei? E? proprio vero: non c?? peggior sordo di chi non vuol sentire?
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