Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Spero che l'anno proz Puig e Dani le prendano di santa ragione, mi dispiace per Dani, secondo me è vittima inconsapevole di quell'esaltato di Puig...ma lo licenzieranno prima o poi!!!
Spero che l'anno proz Puig e Dani le prendano di santa ragione, mi dispiace per Dani, secondo me ? vittima inconsapevole di quell'esaltato di Puig...ma lo licenzieranno prima o poi!!!
VEDI Che nn capisci na sega , l'accento americano di hayden ? di quel tipo li, dato che uno nn sa mica quel che dice almeno io nn ? che riesco a fare la traduzione simultanea, se te sei buono, COMPLIMENTI , ma ne dubito fortemente
Comment