Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP: Hayden chiude la polemica con Puig

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MotoGP: Hayden chiude la polemica con Puig

    Ma quando si impicca Puig insieme a Pedrosa?

    Ma guarda te se Puig deve avere qualcosa da dire di non veritiero e infamante su quel poveraccio di Haiden, quando ? Pedrosa che succhia i dati di quest'ultimo!


    ---------------------------
    MotoGP: Hayden chiude la polemica con Puig

    Riprendiamo un articolo del nostro amico Guido Meda direttamente dal portale Sportmediaset, dove i giornalisti nella prima conferenza stampa di Sepang oltre alle domande di rito tra i vari Valentino Rossi e Casey Stoner, hanno preferito chiedere conferme a Nicky Hayden sulla polemica di questi giorni con Alberto Puig, manager di Dani Pedrosa.

    In effetti il pilota americano si ? sempre dimostrato un vero sportivo, sia in pista che fuori, e le parole forti usate recentemente dal manager spagnolo nei confronti di Kentucky Kid, accusato di non essere pilota all?altezza della situazione e di essere addirittura un?ipocrita, sono sembrate un po? fuori luogo.

    Ovviamente il pilota americano vuole chiudere la faccenda per potersi occupare delle ultime due gare con la Honda prima di pensare alla prossima stagione in sella alla Ducati. Ecco le parole del pilota americano: ?Mi pare persino inutile mettermi a controbattere parola per parola tutte le cose che ha detto quel ragazzo. Resta il fatto che per noi della Honda questa non ? stata affatto una stagione in cui abbiamo messo a ferro e fuoco il mondiale. Quindi c?? poco da fare i fenomeni. Io l?ho fatto presente ai vertici della Honda che in una situazione del genere sarebbe bene collaborare. Non me ne frega granch? del fatto che tra me e Dani ci sia una parete, non ? quello il problema. Non lo ? se quando serve, qualche volta, si collabora e potrebbe non esserlo se ognuno si facesse i fatti suoi?.

    Nicky Hayden ha poi continuato: ?A un certo punto per? io mi sono sentito in dovere di dire che non ? il modo di fare. Ho detto a me stesso che devo smetterla di fare l?ipocrita. Sappiate bene, che vi sia proprio chiaro, che se parliamo di dati, ogni genere di dati che riguardano la preparazione della moto, Pedrosa e Puig hanno il libero accesso ai tabulati degli altri. I miei dati sono sempre stati pubblici per Pedrosa e Puig, soprattutto quando andavo pi? forte la richiesta dei miei dati era costante. Ma per dirla tutta lo stesso tipo di canale era apero anche sui dati degli altri piloti Honda clienti, chiunque. I miei e quelli di Dovizioso non sono mai stati riservati per Pedrosa. Ma sappiate anche che io non ho mai avuto, e dico mai, la possibilit? di vedere i dati di Pedrosa?.

    C?? da dire che Nicky ora puo? sentirsi pi? sereno in vista della nuova avventura sulla Desmosedici, una belva su cui il pilota numero 69 potrebbe far bene, ma sicuramente le sue parole non mettono una buona luce sul possibile ambiente che aspetta il nostro Andrea Dovizioso.

  • Font Size
    #2
    povero dovi.. la vedo molto dura per lui...

    ma poi.. sto pedrosa.. non ha ancora vinto niente nella top class.. che razzo pretende??


    hayden: semplicemente un grande!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      povero dovi.. la vedo molto dura per lui...

      ma poi.. sto pedrosa.. non ha ancora vinto niente nella top class.. che razzo pretende??


      hayden: semplicemente un grande!
      scommettiamo che l'anno prossimo il nano prender? delle mazzolate da dovi e niky e delle vere botte da puig

      hayden me sta sempre pi? simpatico ? un bravo ragazzo, peccato che quando lo sento parlare nn lo sopporto, in genere tutti gli americani nn li sopporto quando parlano

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ultrone View Post
        Ma quando si impicca Puig insieme a Pedrosa?

        Ma perch? devi sprecare una corda.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luca46-7 View Post
          scommettiamo che l'anno prossimo il nano prender? delle mazzolate da dovi e niky e delle vere botte da puig

          hayden me sta sempre pi? simpatico ? un bravo ragazzo, peccato che quando lo sento parlare nn lo sopporto, in genere tutti gli americani nn li sopporto quando parlano
          ma ? l'accento che non ti piace magari... a me quando parla colin edwards mi fa morire!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            ma ? l'accento che non ti piace magari... a me quando parla colin edwards mi fa morire!!!
            ma almeno quando parla Colin si capisce


            Nicky parla uno slang strettissimo infarcito di espressioni locali da vero contadinotto del kentucky

            Comment


            • Font Size
              #7
              e comunque non è che l'ambiente Ducati sia poi granchè.

              Il leit-motif Ducati è: Quella è la moto, adattatevi!!!

              se a nicky non stanno bene gli assetti di casey voglio ridere...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                se a nicky non stanno bene gli assetti di casey voglio ridere...
                te pensa a guardare il tuo pupillo Macho

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by |KC| View Post
                  te pensa a guardare il tuo pupillo Macho
                  tranquillo

                  sto in una botte di ferro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    sto in una botte di ferro
                    attento solo che non ci siano dei chiodi rivolti verso l'interno, come usava nell'Antica Grecia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by |KC| View Post
                      attento solo che non ci siano dei chiodi rivolti verso l'interno, come usava nell'Antica Grecia

                      azz

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        ma ? l'accento che non ti piace magari... a me quando parla colin edwards mi fa morire!!!
                        si infatti nn l'ho detto, ma colin pure a me ? troppo simpatico anche quando parla, si cmq intendo per l'accento e la parlata del tipo "S? TUTTO IO"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          e comunque non ? che l'ambiente Ducati sia poi granch?.

                          Il leit-motif Ducati ?: Quella ? la moto, adattatevi!!!

                          se a nicky non stanno bene gli assetti di casey voglio ridere...
                          oddio, x capirex l'anno scorso han fatto diverse evoluzioni di motore per fargli ritrovare il feeling che aveva con la 1000... quindi non mi sembra che gli abbian proprio detto "arrangiati"! soprattutto considerando che la moto gemella stava vincendo il mondiale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            semplicemente un signore!!! e ora si toglie pure delle soddisfazioni!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luca46-7 View Post
                              si infatti nn l'ho detto, ma colin pure a me ? troppo simpatico anche quando parla, si cmq intendo per l'accento e la parlata del tipo "S? TUTTO IO"
                              a me sembra che sia completamente l opposto, parla sempre col sorriso stampato, non fa polemiche e dimostra un umilt? rara in quel mondo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X