MILANO - Casey Stoner accoglie a braccia aperte l'arrivo di Nicky Hayden alla Ducati al posto di Melandri. "Sono stato felice quando mi hanno detto che ne stavano parlando con lui ed hanno chiesto anche un mio parere - ha detto l'australiano a Motosprint - avevamo bisogno di un pilota forte e duro, uno che potesse aiutarmi nello sviluppo della moto. Nicky e io parliamo la stessa lingua, abbiamo gli stessi interessi nella vita e veniamo dalla stessa scuola, abbiamo la stessa mentalita'. Io ho un grande rispetto nei suoi confronti". Domani piloti in pista in Malesia per le prime prove libere del penultimo appuntamento stagionale. (Agr)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGp, Stoner: "Contento dell'arrivo di Hayden in Ducati"
Collapse
X
-
-
Originally posted by Dino1108 View PostMILANO - Casey Stoner accoglie a braccia aperte l'arrivo di Nicky Hayden alla Ducati al posto di Melandri. "Sono stato felice quando mi hanno detto che ne stavano parlando con lui ed hanno chiesto anche un mio parere - ha detto l'australiano a Motosprint - avevamo bisogno di un pilota forte e duro, uno che potesse aiutarmi nello sviluppo della moto. Nicky e io parliamo la stessa lingua, abbiamo gli stessi interessi nella vita e veniamo dalla stessa scuola, abbiamo la stessa mentalita'. Io ho un grande rispetto nei suoi confronti". Domani piloti in pista in Malesia per le prime prove libere del penultimo appuntamento stagionale. (Agr)
ma dice che parlano la stessa lingua??
ma dove.....tra l'australiano del cangurotto e l'americano del Kentucky....sara' gia' un miracolo se si capiscono!!!
ahahaha
cmq sono contento anche io che Nicky vada in Ducati!!!
Comment
X
Comment