Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
capisco ma mi pare strano che in un cd ci siano delle mappature schifose... e poi non sarebbe troppo autolesionista?
chiss?, magari con le mappature peggiori va meglio... boh.
dando per scontato che biaggi non racconti balle perche' la telemetria non permette di contar frottole..come diavolo e' possibile che lui con qualsiasi moto senta questo problema....???che siua il suo stile di guida??....mah...poi ovvio che anche il morale e' basso e non si gira sui tempi degli altri...
ma cosa centra il chattering con lo stile di guida me lo spieghi? :P
i problemi li hanno tutti,c'? chi ne ha + e chi -,e per chi ne ha + ? difficile arrivare primo
le evoluzioni continuano e nn tutti le hanno,certi le hanno prima e certi le hanno dopo,per questo rispetto a sete ha avuto problemi che lui aveva risolto prima
Effettivamente con lo stile di guida il chattering non ci azzecca molto , forse ci azzecca molto di pi? con lo stile del set-up , e qui mi fermo
non sono d'accordo con uno stile pulito come quello di biaggi si sente maggiormnete il minimo problema
Avevo scritto e qui mi fermo , ma penso di dover dare ancora qualche interpretazione "strana" .
Max Biaggi il pi? bel pilota ( in pista ) guida pulita senza sbavature ecc.. e sin qui tutto vero incontestabile , ci mancherebbe .
Veniamo al Max sviluppatore e collaudatore ( ?? ) ultimamente mi ritrovo in sintonia con alcuni suoi tifosi che dicono che abbia alcune idee ma ben confuse , vada sempre alla ricerca di set-up perlomeno atipici e che in molti venerdi notte intervengano gli uomini HRC per toglierlo da dove si ? infilato incapponendosi in scelte cervellotiche . Quanto affermo mi ? stato confermato da gente che conosce molto bene Max , gente che al mugello ? stata a cena con lui tutte le sere ecc...
Provate ad immaginare che i guai di Max possano dipendere da set-up cervellotici e scelte di mappature non proprio consone
non ho capito perch? mi hai quotato, non mmi pare che mi hai risposto a qualcosa
capisco ma mi pare strano che in un cd ci siano delle mappature schifose... e poi non sarebbe troppo autolesionista?
chiss?, magari con le mappature peggiori va meglio... boh.
Allora ti racconto un fatto accaduto pochi mesi fa , siamo alla vigilia di un GP Max ? nella M....... sino al collo e non riesce a settare la sua moto in maniera decente , il venerdi notte intervengono gli uomini HRC e riscontrano che Max aveva fatto montare la mappatura meno adatta al circuito , i tecnici del team diciararono agli uomini HRC che la scelta era stata "imposta da Max" , alle 2 di notte riuscirono a ripristinare il tutto e installare una mappatura "decente" .
Questa bella serie di notizie venne scritta in bella evidenza in un forum , del quale faccio parte anche io .
Nello stesso forum c'? un amico di Max , amico che quella stessa notte era in collegamento telefonico com Massimiliano e discuteva dei problemi , ebbene questo ragazzo interven? sul forum e chiese all'autore del post come facesse a conoscere cos? bene alcuni particolari che potevano conoscere solo i presenti al fatto .
Il giorno dopo i soliti giornalai parlarono di mappature dedicate e altre stupidaggini simili .
Beh la notizia sta rimbalzando qua e l?....e se la suzuki soffiasse a Pons lo sponsor, considerando i non idilliaci rapporti con il team, l'ipotesi del cambio di casacca non ? cos? improbabile.Certo che se avvenisse, per Biaggi a mio parere sarebbe il definitivo tramonto....
Comment