Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Puig risponde ad Hayden

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Direi che avete già detto tutto...mi fa strano però che il giornalista non gli abbia fatto notare che la sua frase in merito a nicky, al muro e al copiare la telemetria, è completamente insensata visti i risultati ottenuti da quando i due sono divisi "per colpa dei gommisti"...

Pedrosa ha vinto 3 titoli, nelle classi minori...questo è quanto! Ma come un altro BIG, nella classe regina, non ha concluso come da aspettative...

Comment

• Font Size
      Originally posted by smanau View Post
      secondo me state facendo un po di confusione
      pedrosa non mi sembra per niente l'ultima ruota del carro.. certo non sar? il massimo per quanto riguarda la comunicazione ma ci? non toglie che di manetta c'? ed anche in abbondanza.. poi per chi non lo ricorda hanno corso anche 3 anni nella stessa categoria.. 2 in 125 ed 1 in 250.. con la stessa moto

dovizioso indubbiamente ? pi? simpatico e disponibile ma fino prova contraria non sembra molto pi? forte di pedrosa anzi i numeri dicono il contrario..
      con 30kg in meno degli altri vorrei ben vedere se non stai davanti su una 125 o un 250..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        con 30kg in meno degli altri vorrei ben vedere se non stai davanti su una 125 o un 250..
        fosse solo quello allora mandiamoci qualche anoressica a guidare.....se non sbaglio la moto di pedrosa veniva zavorrata perch? comunque doveva raggiungere il peso minimo moto+pilota.....c'era pure un pilota italiano in 125 4/5 anni f? che gli mettevano la zavorra addosso e non sulla moto per non sbilanciare il mezzo.....pedrosa ? forte e non perch? pesa poco

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          si ma non prendiamocela troppo con pedrosa...non sar? il massimo della comunicazione ma non mi pare uno da "odiare" per colpa del manager, senn? tutti quelli gestiti da pernat sarebbero antipatici vista la simpatia del suddetto gestore
          Sono d'accordo con Jack.

Comunque il discorso sulla telemetria non credo sia cos? sbagliato, ? vero che Hayden ha fatto dei bei risultati in queste gare, ma in buona parte si tratta di rabbia e orgoglio.

Dai su, Hayden ? simpatico, ma questo non vuol dire che sia bravo a sistemarsi la moto.
          Lui ? solitamente quello che gira di pi? in prova, segno che non ha quasi mai le idee chiara sul da farsi.

Comment

• Font Size
            .....la Honda mi stà simpatica come un attaco di diarrea mentre sei bello chiuso nella tua muta stagna a -40m... non sò se rendo l'idea...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Icy View Post
              .....la Honda mi st? simpatica come un attaco di diarrea mentre sei bello chiuso nella tua muta stagna a -40m... non s? se rendo l'idea...
              sisi hai reso benissimo l'idea

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                fosse solo quello allora mandiamoci qualche anoressica a guidare.....se non sbaglio la moto di pedrosa veniva zavorrata perch? comunque doveva raggiungere il peso minimo moto+pilota.....c'era pure un pilota italiano in 125 4/5 anni f? che gli mettevano la zavorra addosso e non sulla moto per non sbilanciare il mezzo.....pedrosa ? forte e non perch? pesa poco

Jak scusa ma non ? vero quello che hai detto in 250 c'? solo un peso limite per la moto e non pilota + moto come in 125 e il caso di cui parli te ? di Sabbatani.
                Il vantaggio che aveva pedrosa nelle categorie inferiori era quello che grazie al suo peso ridotto usava delle tarature che stressavano meno le gomme e poteva usare in gara gomme pi? morbide degli altri oltre a una maggiore accelerazione e velocit? massima.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Sono d'accordo con Jack.

Comunque il discorso sulla telemetria non credo sia cos? sbagliato, ? vero che Hayden ha fatto dei bei risultati in queste gare, ma in buona parte si tratta di rabbia e orgoglio.

Dai su, Hayden ? simpatico, ma questo non vuol dire che sia bravo a sistemarsi la moto.
                  Lui ? solitamente quello che gira di pi? in prova, segno che non ha quasi mai le idee chiara sul da farsi.
                  Hayden ? uno che si fa il culo in ogni singola occasione dalle prove ai test ecc ecc e da qui a dire che nelle ultime 3 gare sia stato solo l'orgoglio la vedo davvero strana come cosa.....Nicky ? uno che mette sempre impegno nelle corse per se e per i ragazzi del team che non smette mai di ringraziare!

Solo per questo sarebbe da osannare!

Aggiungici che ha pur sempre vinto un mondiale al contrario del nano in motogp e poi ? stato messo allo sbando su di una moto che se giravi sotto sopra leggevi la scritta "hot wheels"....ma dai!!!

Spero tanto che nicky faccia dei buoni risultati in sella alla ducati anche se non sono tifoso della casa di borgo panigale....ma tifero cmq per lui perch? per me non sar? un valentino rossi ma lo metto sicuramente tra i migliori e sicuramente dico anche che ? il pi? spettacolare da vedere in assoluto!!!

PS:ultimo grio qualifiche indianapolis.....derapata con ginocchio a terra e ruote fumanti!!!...da enciclopedia!!!!Troppo bello da vedere!!FORZA NICKY CONTINUA COSI'!!!

Comment

• Font Size
                    Dimentciavo nelle ultime tre gare ha fatto 2?->5?->3?...non male senza copiare vero...

Comment

• Font Size
                      a me piace essere obiettivo e vedo le cose da sportivo e non tifoso..
                      hayden mi sta molto simpatico e quando è in vena è uno spasso vederlo guidare..
                      ha vinto il mondiale nel 2006 con una rc211v, sappiamo tutti (o quasi) che hayden la usava dal 2003 quindi come lui quella moto non la conosceva nessuno.. cmq nonostante questo se andiamo a guardare vittorie e podi in quell'anno non ha fatto niente di più di pedrosa che era al debutto ma ha avuto solo qualche battuta a vuoto di troppo
                      poi se la buttiamo sul peso uno che pesa 50kg e portare a spasso per 30 giri al limite un 5cil. 990 da 250cv non credo sia un grosso vantaggio
                      Last edited by smanau; 10-10-08, 14:14.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by smanau View Post
                        poi se la buttiamo sul peso uno che pesa 50kg e portare a spasso per 30 giri al limite un 5cil. 990 da 250cv non credo sia un grosso vantaggio

si parlava infatti di 125/250, ora addirittura penso che il poco peso e quindi poca massa muscolare lo penalizzi un p?.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dEUS View Post
                          si parlava infatti di 125/250, ora addirittura penso che il poco peso e quindi poca massa muscolare lo penalizzi un p?.
                          secondo me ? stato semplicemente mooolto sopravvalutato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Il Commendatore View Post
                            secondo me ? stato semplicemente mooolto sopravvalutato
                            no moooolto no, ma cmq arrivati in motogp nn sono mica tutti dei rossi

appena se ne andr? rossi allora uno vale l'altro, anzi no cazzzo dico, c? il dovi e il siccc quando arriver?, pedrosa pu? anche incominciare a scavarsi la tomba

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luca46-7 View Post
                              no moooolto no, ma cmq arrivati in motogp nn sono mica tutti dei rossi

appena se ne andr? rossi allora uno vale l'altro, anzi no cazzzo dico, c? il dovi e il siccc quando arriver?, pedrosa pu? anche incominciare a scavarsi la tomba

belin che fantasia

simoncelli in motogp non credo far? nulla di grande.. spero di vederlo quest'anno e l'anno prossimo campione in 250.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                belin che fantasia

simoncelli in motogp non credo far? nulla di grande.. spero di vederlo quest'anno e l'anno prossimo campione in 250.
                                beh mai dire mai nella vita

Comment

X
                                Working...
                                X