Originally posted by Il Commendatore
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Puig risponde ad Hayden
Collapse
X
-
scusate ma qua mi riviene in mente un proverbio del grande tomas milian
"chi caca sotto a neve, pure se fa a buca e poi a copre, quanno a neve se scioglie a m.erda viè sempre fori!"
hai capito puig?
Comment
-
-
Originally posted by FaBiEttO#27 View Postscusate ma qua mi riviene in mente un proverbio del grande tomas milian
"chi caca sotto a neve, pure se fa a buca e poi a copre, quanno a neve se scioglie a m.erda vi? sempre fori!"
hai capito puig?
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by FaBiEttO#27 View Postscusate ma qua mi riviene in mente un proverbio del grande tomas milian
"chi caca sotto a neve, pure se fa a buca e poi a copre, quanno a neve se scioglie a m.erda vi? sempre fori!"
hai capito puig?
Originally posted by luca46-7 View Postsei sicuro
Comment
-
si ma non prendiamocela troppo con pedrosa...non sarà il massimo della comunicazione ma non mi pare uno da "odiare" per colpa del manager, sennò tutti quelli gestiti da pernat sarebbero antipatici vista la simpatia del suddetto gestore
Comment
-
La cosa che più mi fa godere è quanto sta andando forte Hayden da quando c'è questo benedetto muro! E poi quanto spettacolo da con la sua guida! A me interessa vedere queste cose, puig può anche sedersi su un cactus, per me non conta nulla quella persona.
Comment
-
Purtroppo per Dovizioso il prossimo anno sarà una stagione di purgatorio.
Se dovesse fare bene da subito e fare risultati migliori di Pedrosa verrà subito "ridimensionato" dal potente Puig, così come è stato messo all'angolo per 2 stagioni il buon Hayden, e da Biaggista non posso che vedere ai danni di Dovizioso il GOMBLODDOOOOO!
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postsu pedrosa la penso come te, ma la frase evidenziata contiene un errore.. la rgv di Schwantz non aveva il nos..
lo messa come termine "assurdo" di paragone per quelli che pensano che pedrosa fosse sto gran pilotone
ps: Schwantz rimarr? per me il pilota pi? forte di sempre
Comment
-
secondo me state facendo un po di confusione
pedrosa non mi sembra per niente l'ultima ruota del carro.. certo non sar? il massimo per quanto riguarda la comunicazione ma ci? non toglie che di manetta c'? ed anche in abbondanza.. poi per chi non lo ricorda hanno corso anche 3 anni nella stessa categoria.. 2 in 125 ed 1 in 250.. con la stessa moto
dovizioso indubbiamente ? pi? simpatico e disponibile ma fino prova contraria non sembra molto pi? forte di pedrosa anzi i numeri dicono il contrario..
Comment
-
Io mi auguro solo (e non so quanto si possa avverare) che hayden gli faccia un culo a cappello al nano malefico l'anno prossimo, godrei come un armadillo!!!!!!
Comment
-
Originally posted by RRiky83 View Postmmmm
IHMO,
Puig si droga
e nemmeno poco....dice che hayden gli copiava i dati della telemetria....infatti quando non ha pi? potuto copiare....? andato pi? forte....
poi ripete che hayden ? sempre stato dietro....boh....
forse lui le ultime gare non le ha viste.....
a me il duetto PP....fa quasi paura.....
il prossimo anno al camomillo glie le suonano sia il dovi che niky
Comment
X
Comment