Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Puig risponde ad Hayden

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Commendatore View Post
    la verit? ? che ad Honda, Puig e compagnia bella brucia un p? il didietro visto che pedrosa si ? rivelato un mezzo pilota.....e non stiamo qui a dire che ? un gran pilota, per favore.

se ? un gran pilota lui allora Schwantz era un Di0 sceso dall'olimpo e la RGV che guidava aveva il nos...

sono molto contento per Hayden, spero che possa trovarsi fin da subito a suo agio con la Desmosedici!

e sinceramente ho goduto quando in america ? arrivato dietro a nicky, con le coperture giapponesi. che torni alla 125.
    su pedrosa la penso come te, ma la frase evidenziata contiene un errore.. la rgv di Schwantz non aveva il nos..

Comment

• Font Size
      scusate ma qua mi riviene in mente un proverbio del grande tomas milian

"chi caca sotto a neve, pure se fa a buca e poi a copre, quanno a neve se scioglie a m.erda viè sempre fori!"

hai capito puig?

Comment

• Font Size
        Originally posted by FaBiEttO#27 View Post

"chi caca sotto a neve, pure se fa a buca e poi a copre, quanno a neve se scioglie a m.erda vi? sempre fori!"

hai capito puig?
        questa ? da oscar

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          su pedrosa la penso come te, ma la frase evidenziata contiene un errore.. la rgv di Schwantz non aveva il nos..
          sei sicuro

Comment

• Font Size

"chi caca sotto a neve, pure se fa a buca e poi a copre, quanno a neve se scioglie a m.erda vi? sempre fori!"

hai capito puig?
            ...facciamo un adesivo cos? e lo diamo ad Hayden????

Comment

• Font Size

hai capito puig?
              buahahahah ? er mejo!!!
              Originally posted by luca46-7 View Post
              sei sicuro

stra-sicurissimo

Comment

• Font Size
                si ma non prendiamocela troppo con pedrosa...non sarà il massimo della comunicazione ma non mi pare uno da "odiare" per colpa del manager, sennò tutti quelli gestiti da pernat sarebbero antipatici vista la simpatia del suddetto gestore

Comment

• Font Size
                  più sento parlare puig più mi sta simpatco quanto un'orchite fulminante...

Comment

• Font Size
                    La cosa che più mi fa godere è quanto sta andando forte Hayden da quando c'è questo benedetto muro! E poi quanto spettacolo da con la sua guida! A me interessa vedere queste cose, puig può anche sedersi su un cactus, per me non conta nulla quella persona.

Comment

• Font Size
                      Purtroppo per Dovizioso il prossimo anno sarà una stagione di purgatorio.

Se dovesse fare bene da subito e fare risultati migliori di Pedrosa verrà subito "ridimensionato" dal potente Puig, così come è stato messo all'angolo per 2 stagioni il buon Hayden, e da Biaggista non posso che vedere ai danni di Dovizioso il GOMBLODDOOOOO!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        lo so

lo messa come termine "assurdo" di paragone per quelli che pensano che pedrosa fosse sto gran pilotone

ps: Schwantz rimarr? per me il pilota pi? forte di sempre

Comment

• Font Size
                          secondo me state facendo un po di confusione
                          pedrosa non mi sembra per niente l'ultima ruota del carro.. certo non sar? il massimo per quanto riguarda la comunicazione ma ci? non toglie che di manetta c'? ed anche in abbondanza.. poi per chi non lo ricorda hanno corso anche 3 anni nella stessa categoria.. 2 in 125 ed 1 in 250.. con la stessa moto

dovizioso indubbiamente ? pi? simpatico e disponibile ma fino prova contraria non sembra molto pi? forte di pedrosa anzi i numeri dicono il contrario..

Comment

• Font Size
                            Io mi auguro solo (e non so quanto si possa avverare) che hayden gli faccia un culo a cappello al nano malefico l'anno prossimo, godrei come un armadillo!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by RRiky83 View Post
                              mmmm
                              IHMO,
                              Puig si droga
                              e nemmeno poco....dice che hayden gli copiava i dati della telemetria....infatti quando non ha pi? potuto copiare....? andato pi? forte....
                              poi ripete che hayden ? sempre stato dietro....boh....
                              forse lui le ultime gare non le ha viste.....
                              a me il duetto PP....fa quasi paura.....
                              il prossimo anno al camomillo glie le suonano sia il dovi che niky
                              stavo pensando la stessa cosa...

Comment

• Font Size
                                questo tipo la sa lunga, molto+lunga di quanto voglia far credere....

Comment

X
                                Working...
                                X