Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con gli scaricozzi nuovi?telaio nuovo?
se ora hanno la moto ufficiale la vedo dura per vale...secondo me gia' dal sachsering la moto di barros mi pareva una spanna sopra tutte...e se quella moto la guida biaggi o gibe il discorso cambia...
speriamo in un bello spettacolo
Materiale nuovo ok, ma se Max e soprattutto la squadra non sanno metterlo a punto o non ? consono al suo stile di guida, si v? indietro come l'anno scorso, quando nei test pregara fu il piu' veloce poi la settimana dopo nel GP con gli aggiornamenti ando' male.
Materiale nuovo ok, ma se Max e soprattutto la squadra non sanno metterlo a punto o non ? consono al suo stile di guida, si v? indietro come l'anno scorso, quando nei test pregara fu il piu' veloce poi la settimana dopo nel GP con gli aggiornamenti ando' male.
biaggi a dichiarato che la honda li sta aiutando molto dopo la pausa
mi sembra stiamo esagerando...
barros con la stessa moto di rossi gli ha dato la susta ma quest'anno non f? un granch? un motivo ci deve pur essere...non ? colpa di barros
non vedo perch? non ci siano scuse per Biaggi ma per Barros no,le scuse ci sono per tutti
e poi bisogna vedere le evoluzioni ecc...e di certo una moto nuova mai usata non si pu? metterla a punto prima degli altri che l'avevano gi? prima...
se volete vedere Biaggi che non trova + scuse o lo mettete col team di rossi,o gli fate sviluppare la moto da rossi e poi mettete lui in sella,allora potete caminare anche scalzi...
Mi pare che i risultati parlino da soli.. biaggi dietro a sete e a vale....
e anche stavolta non sono mancate le lamentele.....
patetico....
faresti meglio a guardare come stava messo in prova...stava dietro anche ad altri,nn solo a sete,e se fosse arrivato sesto ?
spetta per?,sete ha usato la moto vecchia,loro che conoscevano la nuova molto meglio,e poi Biaggi non pu? rimandare lo sviluppo della nuova,la deve provare
Comment