Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri 2007 Vs Melandri 2008 In Australia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by otta74 View Post
    non sono d'accordo. lo stipendio non ? che lo rende ogni mese per non aver guidato come sa fare.

    se la moto non gli si addice dal suo compagno quanto potrebbe prendere?
    4-5-6-7-decimi?

    oltre mi sembra fatto apposta.
    Seguendo questa teoria, Rossi nel 2007 avrebbe dovuto pagare per correre

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Toledo View Post
      Seguendo questa teoria, Rossi nel 2007 avrebbe dovuto pagare per correre
      Ho l'impressione che questa ipotesi sia affascinante per i fans di Borgo Panigale ....

      Comment


      • Font Size
        #33
        O la kawa fa una moto super(come yamaha dal 2007 al 2008) oppure
        la vedo dura che marco possa arrivare nei primi 8/10.
        Ho sempre tifato per lui, sinceramente non capisco la scelta kawa se non dettata dall'ultima spiaggia, ma a questo punto honda e yamaha satellite hanno le mosche nel cervello, perchè di certo marco poteva andare meglio
        del piloti attuali.
        che ambiente di m... che sono anche le corse, solo questione di sghei e sponsor...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by luca46-7 View Post
          L'anno Scorso Melandri Con Una Honda Clienti E Con Gomme Bridgestone Fece Segnare Il Miglior Tempo In Gara Con Un Gran 1:30:332, Quest'anno Questo Tempo ? Statobattuto Da Solo 3 Piloti E Di Poco: Hayden 1:30:059, Stoner 1:30:067, Rossi 1:30:284!!!

          Melandri Quest'anno Con Una Ducati Ufficiale Campione Del Mondo E Con Gomme Bridgestone Migliori Di Quelle Che Disponeva Lui L'anno Scorso Ha Fatto Segnare L'ultimo Tempo In Gara Con 1:32:519, Ben 2'2 Pi? Alto Dell'anno Scorso Con Una Moto Nettamente Inferiore Alla Ducati Gp8 E Pure Alla Gp7!!!

          Nakano Con Una Honda Ufficiale 2008, Ha Fatto 1:30:595, 2 Decimi Pi? Alto Del Tempo Dell'anno Scorso Di Melandri Con Una Moto Ufficiale 2008 Contro Una Moto Clienti 2007 E Con Gomme Bridgestone Pi? Performanti!!!

          Quindi Questo Fa Capire Che Marco Il Gas Ce Lo Sa Dare Come I Vari Rossi, Stoner E Compagnia Bella, Solo Che Quest'anno ? Stato Fortemente Stroncato Da Un Mezzo Che A Lui Nn Gli Si Addice Manco Per Una Virgola, Se Pensiamo Che Con I Tempi Che Faceva L'anno Scorso Poteva Finire A Podio Nella Gara Di Domenica Scorsa!!!

          Quindi Vi Voglio Far Ben Capire A Tutti Che Melandri Nn ? Un Catorcio Di Pilota, D'accordo Nn Ci Avr? Messo Tutto L'impegno Possibile In Questo Finale Di Campionato, Ma Cmq Di Soluzioni Hanno Provato A Trovarne Sia Lui Sia Il Team, Ma Nn Ce Stato Verso Di Farsela Andare Bene, ? Un Peccato, Sono Il Primo Ad Essere Deluso Per Macho, Ma Cmq Bisogna Capire Che ? Stato Veramente Un Anno Orribilis Per Marco E Bisogna Sperare Che L'anno Prossimo Sia L'anno Per La Ripresa Per Macho!!!

          FORZA MELANDRINOOOOOOOOOOO IO TIFO PER TEEEEE
          parliamo di motogp vero ??

          allora su quella pista da 1,30,00 a 1,30,50 ci sono 10 posizioni, nella motogp sono fondamentali i decimi
          melandri gira 2-3 secondi pi? lento........sarebbero troppi anche nel trofeo amatori base 600
          che sapeva guidare lo sappiamo tutti ed ? propio per questo che siamo ancora pi? incazzati..........
          il suo comportamento ? inqualificabile, magari meno f.iga meno festini e meno soldi e meno tante altre cose e pi? sana e vera volgia di dare gas in ogni condizione anche se la moto non ti piace, e la sua stagione sarebbe stata almeno dignitosa.
          un pilota a quei livelli tra una moto che se la sente e una che non se la sente pu? avere mezzo secondo non 2-3 secondi............scandaloso

          osservare guardare apprendere dai piloti australiani come stoner o bayliss
          uomini veri fuori e dentro la pista
          uomini che scelgono una donna e ci rimangono per sempre che non si lamentano mai che danno gas sempre e quando non va la moto cadono.

          per fare bene qualsiasi cosa da uomo bisogna essere per prima cosa uomini
          (uomo nel senso del coraggio della lealt?, etico morale )

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Manetta View Post
            Purtroppo non sono daccordo con te, Melandri resta solo sopravvalutato. Spero che il prossimo anno mi smentisca.....ma non credo.
            La penso esattamente come te...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by luca46-7 View Post
              L'anno Scorso Melandri Con Una Honda Clienti E Con Gomme Bridgestone Fece Segnare Il Miglior Tempo In Gara Con Un Gran 1:30:332, Quest'anno Questo Tempo ? Statobattuto Da Solo 3 Piloti E Di Poco: Hayden 1:30:059, Stoner 1:30:067, Rossi 1:30:284!!!

              Melandri Quest'anno Con Una Ducati Ufficiale Campione Del Mondo E Con Gomme Bridgestone Migliori Di Quelle Che Disponeva Lui L'anno Scorso Ha Fatto Segnare L'ultimo Tempo In Gara Con 1:32:519, Ben 2'2 Pi? Alto Dell'anno Scorso Con Una Moto Nettamente Inferiore Alla Ducati Gp8 E Pure Alla Gp7!!!

              Nakano Con Una Honda Ufficiale 2008, Ha Fatto 1:30:595, 2 Decimi Pi? Alto Del Tempo Dell'anno Scorso Di Melandri Con Una Moto Ufficiale 2008 Contro Una Moto Clienti 2007 E Con Gomme Bridgestone Pi? Performanti!!!

              Quindi Questo Fa Capire Che Marco Il Gas Ce Lo Sa Dare Come I Vari Rossi, Stoner E Compagnia Bella, Solo Che Quest'anno ? Stato Fortemente Stroncato Da Un Mezzo Che A Lui Nn Gli Si Addice Manco Per Una Virgola, Se Pensiamo Che Con I Tempi Che Faceva L'anno Scorso Poteva Finire A Podio Nella Gara Di Domenica Scorsa!!!

              Quindi Vi Voglio Far Ben Capire A Tutti Che Melandri Nn ? Un Catorcio Di Pilota, D'accordo Nn Ci Avr? Messo Tutto L'impegno Possibile In Questo Finale Di Campionato, Ma Cmq Di Soluzioni Hanno Provato A Trovarne Sia Lui Sia Il Team, Ma Nn Ce Stato Verso Di Farsela Andare Bene, ? Un Peccato, Sono Il Primo Ad Essere Deluso Per Macho, Ma Cmq Bisogna Capire Che ? Stato Veramente Un Anno Orribilis Per Marco E Bisogna Sperare Che L'anno Prossimo Sia L'anno Per La Ripresa Per Macho!!!

              FORZA MELANDRINOOOOOOOOOOO IO TIFO PER TEEEEE
              sono mesi che lo ripeto e che porto come esempio la gara di Sepang dove arriv? secondo davanti a Pedrosa....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by livelegend View Post

                osservare guardare apprendere dai piloti australiani come stoner o bayliss
                uomini veri fuori e dentro la pista
                uomini che scelgono una donna e ci rimangono per sempre che non si lamentano mai che danno gas sempre e quando non va la moto cadono.

                per fare bene qualsiasi cosa da uomo bisogna essere per prima cosa uomini
                (uomo nel senso del coraggio della lealt?, etico morale )
                A parte che le frasi che dici sono davvero bellissime, per? io non so se sono adatte al Marcotto da Ravenna.

                Quello che dici significherebbe che Melandri tutto questo non lo ?, o non lo fa.

                Io di Melandri, fuori dalla pista, non so nulla, ho visto solo che faceva da testimonial a collanine e orologi, ma d'altro non so.

                Per? gli esempi che hai portato sono davvero il top, come piloti e come uomini.

                Arrivare a quei livelli penso sia difficilissimo per tutto il circo piloti (salvo per l'immenso Vale, ma questa ? un'altra storia)

                Sul piano della guida mi pare di aver letto che Melandri SA come guida Stoner (credo che usi moltissimo il freno posteriore: entra in curva con gas al massimo e freno uguale: poi lascia il gas al massimo e molla il freno ! ma non sono assolutamente affatto sicuro), ma Melandri dice che ormai, a lui, non riesce cambiare stile di guida !

                Certo che, in effetti, il campione si vede anche quando si deve adeguare !!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by livelegend View Post
                  parliamo di motogp vero ??

                  allora su quella pista da 1,30,00 a 1,30,50 ci sono 10 posizioni, nella motogp sono fondamentali i decimi
                  melandri gira 2-3 secondi pi? lento........sarebbero troppi anche nel trofeo amatori base 600
                  che sapeva guidare lo sappiamo tutti ed ? propio per questo che siamo ancora pi? incazzati..........
                  il suo comportamento ? inqualificabile, magari meno f.iga meno festini e meno soldi e meno tante altre cose e pi? sana e vera volgia di dare gas in ogni condizione anche se la moto non ti piace, e la sua stagione sarebbe stata almeno dignitosa.
                  un pilota a quei livelli tra una moto che se la sente e una che non se la sente pu? avere mezzo secondo non 2-3 secondi............scandaloso

                  osservare guardare apprendere dai piloti australiani come stoner o bayliss
                  uomini veri fuori e dentro la pista
                  uomini che scelgono una donna e ci rimangono per sempre che non si lamentano mai che danno gas sempre e quando non va la moto cadono.

                  per fare bene qualsiasi cosa da uomo bisogna essere per prima cosa uomini
                  (uomo nel senso del coraggio della lealt?, etico morale )
                  AMEN

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by livelegend View Post
                    parliamo di motogp vero ??

                    allora su quella pista da 1,30,00 a 1,30,50 ci sono 10 posizioni, nella motogp sono fondamentali i decimi
                    melandri gira 2-3 secondi pi? lento........sarebbero troppi anche nel trofeo amatori base 600
                    che sapeva guidare lo sappiamo tutti ed ? propio per questo che siamo ancora pi? incazzati..........
                    il suo comportamento ? inqualificabile, magari meno f.iga meno festini e meno soldi e meno tante altre cose e pi? sana e vera volgia di dare gas in ogni condizione anche se la moto non ti piace, e la sua stagione sarebbe stata almeno dignitosa.
                    un pilota a quei livelli tra una moto che se la sente e una che non se la sente pu? avere mezzo secondo non 2-3 secondi............scandaloso

                    osservare guardare apprendere dai piloti australiani come stoner o bayliss
                    uomini veri fuori e dentro la pista
                    uomini che scelgono una donna e ci rimangono per sempre che non si lamentano mai che danno gas sempre e quando non va la moto cadono.

                    per fare bene qualsiasi cosa da uomo bisogna essere per prima cosa uomini
                    (uomo nel senso del coraggio della lealt?, etico morale )
                    Cassius


                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      tra i due decimi di nakano e i due secondi di melandri, a un anno di distanza.. ci passa un pilota di mezzo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        bellissimo leggere sto post 3 anni dopo, e leggere gli stessi post sul fenomenodituttiitempi per? stavolta la colpa ? della moto che non si impegna abbastanza

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by fabiostro View Post
                          bellissimo leggere sto post 3 anni dopo, e leggere gli stessi post sul fenomenodituttiitempi per? stavolta la colpa ? della moto che non si impegna abbastanza
                          A me quello che fa pi? paura ? che lo sono pure andato a cercare

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            nn l'ho letto tutto! ma mi segno!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44


                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Non ci siamo inventati niente allora..!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X