Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri 2007 Vs Melandri 2008 In Australia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Melandri 2007 Vs Melandri 2008 In Australia

    L'anno Scorso Melandri Con Una Honda Clienti E Con Gomme Bridgestone Fece Segnare Il Miglior Tempo In Gara Con Un Gran 1:30:332, Quest'anno Questo Tempo ? Statobattuto Da Solo 3 Piloti E Di Poco: Hayden 1:30:059, Stoner 1:30:067, Rossi 1:30:284!!!

    Melandri Quest'anno Con Una Ducati Ufficiale Campione Del Mondo E Con Gomme Bridgestone Migliori Di Quelle Che Disponeva Lui L'anno Scorso Ha Fatto Segnare L'ultimo Tempo In Gara Con 1:32:519, Ben 2'2 Pi? Alto Dell'anno Scorso Con Una Moto Nettamente Inferiore Alla Ducati Gp8 E Pure Alla Gp7!!!

    Nakano Con Una Honda Ufficiale 2008, Ha Fatto 1:30:595, 2 Decimi Pi? Alto Del Tempo Dell'anno Scorso Di Melandri Con Una Moto Ufficiale 2008 Contro Una Moto Clienti 2007 E Con Gomme Bridgestone Pi? Performanti!!!

    Quindi Questo Fa Capire Che Marco Il Gas Ce Lo Sa Dare Come I Vari Rossi, Stoner E Compagnia Bella, Solo Che Quest'anno ? Stato Fortemente Stroncato Da Un Mezzo Che A Lui Nn Gli Si Addice Manco Per Una Virgola, Se Pensiamo Che Con I Tempi Che Faceva L'anno Scorso Poteva Finire A Podio Nella Gara Di Domenica Scorsa!!!

    Quindi Vi Voglio Far Ben Capire A Tutti Che Melandri Nn ? Un Catorcio Di Pilota, D'accordo Nn Ci Avr? Messo Tutto L'impegno Possibile In Questo Finale Di Campionato, Ma Cmq Di Soluzioni Hanno Provato A Trovarne Sia Lui Sia Il Team, Ma Nn Ce Stato Verso Di Farsela Andare Bene, ? Un Peccato, Sono Il Primo Ad Essere Deluso Per Macho, Ma Cmq Bisogna Capire Che ? Stato Veramente Un Anno Orribilis Per Marco E Bisogna Sperare Che L'anno Prossimo Sia L'anno Per La Ripresa Per Macho!!!

    FORZA MELANDRINOOOOOOOOOOO IO TIFO PER TEEEEE

  • Font Size
    #2
    [BASTARD MODE ON]

    Cio?, da eterna promessa che doveva sbocciare l'anno prossimo, adesso dobbiamo sperare nella rinascita della promessa?

    [BASTARD MODE OFF]

    battute a parte, dispiace anche a me....certo' ? sconvolgente come sia andato quest'anno....specialmente visto il compagno di squadra...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Purtroppo non sono daccordo con te, Melandri resta solo sopravvalutato. Spero che il prossimo anno mi smentisca.....ma non credo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Manetta View Post
        Purtroppo non sono daccordo con te, Melandri resta solo sopravvalutato. Spero che il prossimo anno mi smentisca.....ma non credo.
        Peccato che nn esaminiate mai bene tutto, come si deve fare, e come faccio io

        vabb? intanto nn vi si pu? far cambiare idea anche contro l'evidenza

        con questo io nn voglio dire che questa stagione nn ? stata deludente, ? stata superdeludentissima, pessima, pi? pessima di cosi ? impossibile, ma cmq ci sono dei motivi, nn ? colpa solo di melandri, QUESTO ? POCO MA SICURO, poi che nn vogliate dirlo perch? nn avete il coraggio di cambiare la vostra precedente opinione, allora nn ci posso fare nulla

        Comment


        • Font Size
          #5
          Concordo con Manetta...è sempre stato sopravvalutato e se ne è convinto..in realtà non ha mai fatto niente di buono se non qualche gara, persino il mondiale che ha vinto è stato più voluto dal caso che altro...
          La Honda CLienti non è mai stata un catorcio reale, specie a fine anno che quando gli aggiornamenti HRC sono arrivati anche a loro
          E con la Honda vanno forte tutti...sono sempre andati forte tutti...ha sempre voluto la moto ufficiale e, ora che la ha, ha altri motivi per lamentarsi...

          Mi dispiace...un pilota italiano fa sempre comodo e piacere che vinca...ma per vincere credo ci voglia sempre la volgia di mettersi in gioco e di lavorare a testa bassa...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by macicca View Post
            [BASTARD MODE ON]

            Cio?, da eterna promessa che doveva sbocciare l'anno prossimo, adesso dobbiamo sperare nella rinascita della promessa?

            [BASTARD MODE OFF]
            La storia di Max Biaggi????




            Originally posted by macicca View Post
            battute a parte, dispiace anche a me....certo' ? sconvolgente come sia andato quest'anno....specialmente visto il compagno di squadra...

            io non mi capacito delle "performance" di Melandri, sembra abbia "disimparato" a correre... BOH

            Comment


            • Font Size
              #7
              e qualche anno prima.....Melandri dove sei??????????????

              [YOUTUBE]45R9AB_3N5E[/YOUTUBE]
              Last edited by lucavor; 07-10-08, 21:52.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lucavor View Post
                e qualche anno prima.....Melandri dove sei??????????????

                [youtube]45R9AB_3N5E[/youtube]
                quotando Toledo...

                questo ha fatto una delle derapate piu' arrapanti della storia della MotoGP e mo pare che non sappia manco dove stanno di casa le due ruote... (

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non è questione di derapate arrapanti...io stesso ho quel filmato salvato sul pc...ma Macio ha sempre fatto singole gare esaltanti senza mai dare una specie di continuità...allora anche Elias ha fatto gare memoraBBili...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si, ok, pero' voglio dire, fino all'anno scorso faceva una gara mediocre e una gara notevole...insomma, da promessa che deve trovare continuit?...mo la continuit? l'ha trovata.....ma nel verso sbagliato....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Macì...già...ha trovato, a mio vedere, la sua continuità...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io spezzo una lancia (o anche una alfa romeo) a favore di Melandri: lui non pu? essere imbrocchito in cos? poco tempo !

                        Con il prossimo campionato si impegner? a ritornare il Melandri che era prima !!! (anche perch?, secondo me, ? l'ultima possibilit? che gli danno ....)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          in 125 ha vinto alzamora senza vincere una gara.
                          in 250 al terzo tentativo ha vinto il mondiale con l'aprilia stra-ufficiale, senza impressionare
                          in yamaha motoGP ha fatto molti voli e nulla pi?(ha osannato per l'arrivo di rossi che mettesse a punto la moto, ma non ha combinato nulla ugualmente)
                          in honda qualche bella gara l'ha fatta (ma se la honda ? considerata da sempre tra le migliori moto un motivo ci sar?.....)
                          in Ducati Stoner va, Elias ogni tanto e Melandri ? costantemente ultimo.

                          Melandri ha benificiato di una buona stampa grazie al suo ex-manager che fa il commentatore TV....
                          Il prossimo anno alla kawasaki(non certo la miglior moto) secondo me lotter? quando gli dice bene dal 10 posto in gi?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se ha stentato quest'anno con Ducati,sarà difficile fare meglio l'anno prossimo con la kawa che arriva sempre penultima.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by dlr999 View Post
                              Se ha stentato quest'anno con Ducati,sar? difficile fare meglio l'anno prossimo con la kawa che arriva sempre penultima.
                              Non ? un pilota da ultima posizione, seppur sopravvalutato c'? di molto peggio in motogp... Se qualche kawa riesce ad arrivargli davanti vuol dire che l'anno prossimo pu? fare meglio... il fatto che meglio ? dalla penultima posizione in poi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X