Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

125 Spallata a Simone Corsi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

125 Spallata a Simone Corsi

Contatto cercato e riuscito nell'intento.

Azione da sanzionare secondo me.
    Rivedetevi la volata verso il traguardo...

• Font Size
    Da parte di chi?

Comment

• Font Size
      Una delle 2 Ktm. Mi pare quella di Marc Marquez.
      L'inchiesta è in corso...
      Last edited by motorman; 05-10-08, 03:43.

Comment

• Font Size
        devo rivedere la gara oggi!!!!!!! si si

Comment

• Font Size
          rivista la gara, e anche se corsi ha fatto una gara inguardabile, stava cmq arrivando sesto forse, ma qui due ragazzini terribili della ktm lo hanno fatto penare tutta la gara con entrate veramente alla ceca, e in più come se nn bastasse marquez lo ha buttato letteralmente fuori dalla pista senza motivo, forse ha parlato prima della gara con di meglio???

a questo punto mi vien da pensare proprio a questo, perchè è stato troppo evidente la volontarietà e la cattiveria del gesto, INAMMISSIBILE

Comment

• Font Size
            Infatti per me son stati fin troppo teneri perchè ha ricevuto la penalizzazione di 1 secondo (quindi è arrivato dietro a Simone) e l'ammonizione per la prossima gara.

Io un gesto così l'avrei punito con più severità. Era proprio palese la volontarietà.

Comment

• Font Size
              Davvero una brutta manovra, la penalizzazione mi sembra ridicola....

Comment

• Font Size
                anche secondo me andava punito più severamente, la volontarietà era palese!!!

Comment

• Font Size
                  si riesce a trovare un replay del fattaccio? io me lo son perso..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yzfr1rossa View Post
                    Davvero una brutta manovra, la penalizzazione mi sembra ridicola....

quoto, penalizzazione ridicola, non dico sia stato un tentato omicidio perch? capisco che ? grossa , per? un gesto veramente brutto, ha cambiato traiettoria proprio per fare quello che ha fatto, boh io l'avrei fatto arrivare ultimo e non gli avrei permesso di correre la prossima gara.

Comment

• Font Size
                      anche perchè se cosi' facendo si rischia al massimo di perdere solo 1 secondo, direi che è un'ottima soluzione per eliminare l'avversario (redicola la commissione e redicolo il provvedimento preso).
                      soprattutto a questi ragazzini che iniziano ora l'avventura nelle competizioni, va fatto capire subito il rispetto per l'avversario.

Comment

• Font Size
                        già, penalizzazione ridicola, io se fossi corsi andrei a trovare il fetente per dirgli due "paroline"

Comment

• Font Size
                          c'è un video dell'accaduto?

Comment

• Font Size
                            Già prima anche Cortese era finito largo sul rettilineo...penso sempre grazie a Marquez.

Comment

X
                            Working...
                            X