Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
rivista la gara, e anche se corsi ha fatto una gara inguardabile, stava cmq arrivando sesto forse, ma qui due ragazzini terribili della ktm lo hanno fatto penare tutta la gara con entrate veramente alla ceca, e in più come se nn bastasse marquez lo ha buttato letteralmente fuori dalla pista senza motivo, forse ha parlato prima della gara con di meglio???
a questo punto mi vien da pensare proprio a questo, perchè è stato troppo evidente la volontarietà e la cattiveria del gesto, INAMMISSIBILE
Infatti per me son stati fin troppo teneri perchè ha ricevuto la penalizzazione di 1 secondo (quindi è arrivato dietro a Simone) e l'ammonizione per la prossima gara.
Io un gesto così l'avrei punito con più severità. Era proprio palese la volontarietà.
Davvero una brutta manovra, la penalizzazione mi sembra ridicola....
quoto, penalizzazione ridicola, non dico sia stato un tentato omicidio perch? capisco che ? grossa , per? un gesto veramente brutto, ha cambiato traiettoria proprio per fare quello che ha fatto, boh io l'avrei fatto arrivare ultimo e non gli avrei permesso di correre la prossima gara.
anche perchè se cosi' facendo si rischia al massimo di perdere solo 1 secondo, direi che è un'ottima soluzione per eliminare l'avversario (redicola la commissione e redicolo il provvedimento preso).
soprattutto a questi ragazzini che iniziano ora l'avventura nelle competizioni, va fatto capire subito il rispetto per l'avversario.
Comment