Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una riflessione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vedrete Melandri quello che farà il prossimo anno.....
    NIENTE!!!
    L' abbiamo sempre valutato troppo.....
    Posso capire che la Ducati sia una moto diversa e difficile ma è cmq la moto che Stoner fà pole e vittorie ed è l'ex moto campione del mondo.
    Mica cotiche....

Comment

• Font Size
      la ducati deve mangiarsi i gomiti, se tenevano capirossi, probabile vincevano il mondiale squadra

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zul View Post
        -0 problemi per lui

E poi, da dove corre lui, la gara la vede meglio !

Dissento: da dove sta lui, non vede nessuno. Tra lui e i primi c'? quasi una pista!

L'anno prox con la verdona (che per quanto fatto fin'ora fa schifo), sar? ancora peggio!
        Dovrebbe provare a trovare nuove motivazioni, magari in SBK. Oppure ritirarsi.

E pure il Capirex, ormai dovrebbe mollarla s?!

Comment

• Font Size
          secondo me in kawa far? mejo... anche perch? ? impossibile far peggio!

Comment

• Font Size
            Originally posted by luca46-7 View Post
            hai ragione, ma cmq se nn ti fidi della tua moto a quei livelli, ? difficile continuare a spingere anche quando ormai sei alla fine dell'anno e un buon risultato nn cambierebbe nulla, ora ? pi? facile che se cerca di spingere anche normalmente rischia di compromettere la prossima stagione con un brutto infortunio!!!

quindi dai, che finisca presto quest'anno e che gi? al primo test con la kawa speriamo di vedere un melandri super motivato(sicuramente) e che la kawa faccia un buon lavoro per il 2009, e che metta su una moto all'altezza dato che le possibilit? ce le hanno tutte quelle che vogliono!!!

pienamente daccordo,
            a patto che per? oltre che non passi nemmeno a ritirare la busta paga..........
            non si sa mai....potrebbe cadere e compromettere la futura stagione

Comment

• Font Size
              Originally posted by dAn89 View Post
              pu? far uguale

Comment

• Font Size
                vergognoso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lewaone View Post
                  non mi sarei mai aspettato un giorno di veder melandri con i stessi tempi di simoncelli, incredibile soprattutto perch? ? una 800 contro 250.
                  un bravo a simoncelli e speriamo il prossimo anno di vedere un miglior melandri.
                  melandri 1'31.939
                  simoncelli 1'32.075
                  INDECENTE
                  questa ? la parola appropriata per il comportamento di Melandri,
                  vero che si mette in soldi in tasca ma il ritorno d'immagine ? devastante
                  tanto ? vero che l'anno prossimo avr? la peggiore gp del lotto.

Comment

• Font Size
                    oggi ha preso 23 secondi dal penultimo.
                    melandri restituisci i soldi dello stipendio.

l'anno prossimo in kawasaki farà anche peggio!

e pensare che in 250 vinse un mondiale proprio in quella pista... vergognoso,
                    va piano apposta.

Comment

• Font Size
                      ...se sai che non vai e che neanche ci provi allora dai prova di essere uomo e recidi il contratto....
                      ..l'anno prossimo in Kawa non so come andrà ma se non rivoluzionano la moto la vedo molto dura...
                      ...partendo dal presupposto che li sono tutti fenomeni, lui mi è sempre sembrato il più sopravvalutato tra i campioni, il brutto delle corse è proprio questo che ci sono vagonate di piloti che danno il gas a palate e che magari spariscono nei meandri dei campionati minori e poi ci sono questi che siccome sono appoggiati da chissà chi si permettono di infangare il nome di una grande azienda...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FIloGhemEnO;4731407[B
                        ]...se sai che non vai e che neanche ci provi allora dai prova di essere uomo e recidi il contratto....[/B]
                        ..l'anno prossimo in Kawa non so come andr? ma se non rivoluzionano la moto la vedo molto dura...
                        ...partendo dal presupposto che li sono tutti fenomeni, lui mi ? sempre sembrato il pi? sopravvalutato tra i campioni, il brutto delle corse ? proprio questo che ci sono vagonate di piloti che danno il gas a palate e che magari spariscono nei meandri dei campionati minori e poi ci sono questi che siccome sono appoggiati da chiss? chi si permettono di infangare il nome di una grande azienda...
                        Io non voglio difendere Melandri perch? ? inqualificabile (per non usare maleparole) per? l'uomo lo faccio se non ci rimetto... andarmene gi? ? ammissione di incapacit? (tale e quale fare queste figure barbine) ma cos? uno stipendio lo porto a casa... Se proprio mi sento un SIGNORE e mi rendo conto che di soldi ne ho gi? parecchi posso far posto a qualcun'altro senza rimetterci ma in questo caso Melandri avrebbe avuto PENALI DA PAURA da pagare... e io nei suoi panni non avrei fatto questa magra figura per essere pure "cornuto e maziato" dovendo anche pagare ducati per stare sul divano...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Thunder-Rage View Post
                          Io non voglio difendere Melandri perch? ? inqualificabile (per non usare maleparole) per? l'uomo lo faccio se non ci rimetto... andarmene gi? ? ammissione di incapacit? (tale e quale fare queste figure barbine) ma cos? uno stipendio lo porto a casa... Se proprio mi sento un SIGNORE e mi rendo conto che di soldi ne ho gi? parecchi posso far posto a qualcun'altro senza rimetterci ma in questo caso Melandri avrebbe avuto PENALI DA PAURA da pagare... e io nei suoi panni non avrei fatto questa magra figura per essere pure "cornuto e maziato" dovendo anche pagare ducati per stare sul divano...
                          A parte che Poggiali questo coraggio lo ha avuto (anche se probabilmente con importi mooolto minori), per? allora dovrebbe almeno provarci !!!

E poi dicono dei fannulloni statali

Questo ? un contratto fra privati, e il signor Melandri avrebbe il dovere di fare il massimo che gli riesce. Se lui dice che quello ? il massimo, allora ? bene che si dia all'ippica.

Oltretutto ? un danno anche per lui: se l'anno prox la Kawa non andasse, ma tutti direbbero che ? colpa del bido*** Melandri !!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lewaone View Post
                            non mi sarei mai aspettato un giorno di veder melandri con i stessi tempi di simoncelli, incredibile soprattutto perch? ? una 800 contro 250.
                            un bravo a simoncelli e speriamo il prossimo anno di vedere un miglior melandri.
                            melandri 1'31.939
                            simoncelli 1'32.075
                            hai ragione l'ho detto pi? di una volta che melandri gira con tempi uguali a quelli dei migliori 250 e questo ?

inaccettabile

anche se non si trova con la moto anche se ha messo il folle con tutti gli anche i se e i ma del mondo questo ? inaccettabile per un professionista pagato milioni di euro

penso che nel mondo ci siano centinaia di piloti professionisti disposti a stare al posto suo anche gratis e a girare con pi? dignit?...........

per me melandri dopo quest'anno si pu? anche vincere il mondiale non ha pi? credito

alla faccia di Bayliss che a 39 anni vince ancora non mette scuse si fa tagliare un dito per fare gara 2.................e tante altre cose che dovrebbero essere da esempio, il tutto per soli 700 mila euro l'anno........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alexab13 View Post
                              Dissento: da dove sta lui, non vede nessuno. Tra lui e i primi c'? quasi una pista!

L'anno prox con la verdona (che per quanto fatto fin'ora fa schifo), sar? ancora peggio!
                              Dovrebbe provare a trovare nuove motivazioni, magari in SBK. Oppure ritirarsi.

E pure il Capirex, ormai dovrebbe mollarla s?!
                              capirossi ? spesso davanti al compagno di squadra........
                              questo basta ed avanza per essere ingaggiato sopratutto se si ha l'esperienza di loris

un conto ? andare piano (come fanno in molti nella motogp..) e un conto ? essere inqualificabile come melandri........

sulla pista di ieri qualche anno f? era primo con una motogp davanti a rossi che poi lo ha abbattuto
                              ? impossibile che non sappia pi? guidare
                              io al posto suo darei gas fino a sfracellarmi
                              meglio abbandonare per qualche frattura che fare quella figura
                              ma per farlo bisognerebbe essere uomini !!!!!!

meda e reggiani prendono tanto per il culo west.........a ripetizione quando west spesso gira come il ben pi? blasonato hopper........ e sul bagnato e uno dei milgior,i inoltre guida un secchio..........

perch? non attaccano melandri......???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dAn89 View Post
                                difficile considerato che adesso guida la moto campione del mondo 2007 e l'anno prossimo guider? un cancello che non ? mai andato con nessuno...............

stando ai dati l'anno prossimo dovrebbe girare pi? o meno come giro io.......

ma sicuramente far? una roba simile a quella di quest'anno.........ma avr? la scusante che la moto ? un secchio........

insomma a quei livelli per girare decentemente cmq il pilota deve mettere del suo, ci vuole cmq coraggio oltre al manico

per arrivare utlimi o gi? di li' e girare come le 250 la kawasaki va benissimo...........

non capisco come e mai possibile che una casa come la kawa che ha cmq tantissimi soldi non abbia porvveduto a prendere un pilota decente in tutti questi anni

ma qualcuno che guarda la stock 1000 la bsb c'? in kawa ?? perch? sono convinto che in questi campionati c'? qualche giovane talento che per la paga di un impiegato farebbe meglio di melandri.........

Comment

X
                                Working...
                                X