Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stoner in pole,
Rossi dodicesimo...
domani ne vedremo delle belle mi sa, tanto non ha nulla da perdere e vuole andare a prendersi il primo gradino del podio...
Casey Stoner conquista cos? l'ottava pole position della sua stagione nel Gran Premio di casa, grazie ad un fantastico ultimo giro. Il Campione del Mondo 2007 chiude con il tempo di 1:28.665, nuovo record della pista.
sul passo stoner ha mezzo secondo su rossi...che piu o meno gira come lorenzo...un decimino piu veloce forse
resta il fatto che comunque stoner è infortunato e difficilmente reggerà il passo indiavolato per tutti i giri....l'unica cosa in cui deve sperare è di accumulare piu vantaggio possibile nei primi giri dove presumibilmente rossi sarà in difficoltà...e poi provare ad amministrare.Ok che è il gran premio di casa.....ma una frattura senza bendaggi fa male lo stesso ;D
Ho letto che Rossi è caduto senza aver provato le gomme da tempo e parte dodicesimo.
Mi spiace non poterla vedere domani, si vedranno dei bei sorpassi, chiaramente di vincere la gara Rossi se lo scorda.
Vincerà Stoner, che del resto ha un passo invidiabile/imbattibile.
Azz... no ecco la prima gufata!!! Bisogna subito correre ai ripari; NO NO vincerà SICURAMENTE Rossi con una di quelle gare piene di rimonte e sorpassi incredibili come solo lui sa fare!!! Ah.... controgufata fatta
Comment