Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi dava del gay a rossi

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    per chi dava del gay a rossi

    ..appena sentita l'intervista su "griglia"

    "..continuer? a correre per un po perch? finche corro le ragazze me la danno !!!"


  • Font Size
    #2
    ahahahahahahah grande

    Comment


    • Font Size
      #3
      letta su motosprint



      E' un grande!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ..ecco ..serviva questo post..per riscoprire la mia antipatia per quest'uomo..(rossi..non ace)...

        ....... le donne vengono..venivano anche con me..che sono un fermone..solo che io non lo vado a raccontare a tutti..per far scordare al grande pubblico..le malefatte fiscali....quelle si....fatte alla faccia nostra...

        ......WLF...a trentanni sulla tuta è proprio da ..bip bip....
        Last edited by maracan?; 02-10-08, 20:57.

        Comment


        • Font Size
          #5
          eccallà!!!


          Si parla di gay e chi spunta?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maracan? View Post
            ..ecco ..serviva questo post..per riscoprire la mia antipatia per quest'uomo..(rossi..non ace)...

            ....... le donne vengono..venivano anche con me..che sono un fermone..solo che io non lo vado a raccontare a tutti..per far scordare al grande pubblico..le malefatte fiscali....quelle si....fatte alla faccia nostra...

            ......WLF...a trentanni sulla tutta ? proprio da ..bip bip....
            malefatte fiscali..... str#nz#ta !!!! Anch'io se potessi nn pagherei le tasse son TROPPE qui in italia..... e nn sta gente la mandiam' via.... io con quei soldi farei una cittadinanza estera....
            Anche se nn ha pagato tutto.... hai sentito quanto deve pagare comunque???? e solo perch? ? un italiano..... chi sa se avr? pensato "ma x che cavolo sono italiano" o "forse ? meglio che cambio nazione"....
            Le tasse le paghi anche da un altra parte.... ma in italia comunque come sempre siamo i peggiori

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ace View Post
              ..appena sentita l'intervista su "griglia"

              "..continuer? a correre per un po perch? finche corro le ragazze me la danno !!!"

              sE DIAMO RETTA A QUELLO CHE UNO DICE..........
              aLLORA A uLTRONE CHE GLI AVEVANO DETTO IN DUCATI CHE BIAGGI ERA PRESO?

              Comment


              • Font Size
                #8
                .......................................
                Last edited by maracan?; 02-10-08, 20:32.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gonikus View Post
                  malefatte fiscali..... str#nz#ta !!!! Anch'io se potessi nn pagherei le tasse son TROPPE qui in italia..... e nn sta gente la mandiam' via.... io con quei soldi farei una cittadinanza estera....
                  Anche se nn ha pagato tutto.... hai sentito quanto deve pagare comunque???? e solo perché è un italiano..... chi sa se avrà pensato "ma x che cavolo sono italiano" o "forse è meglio che cambio nazione"....
                  Le tasse le paghi anche da un altra parte.... ma in italia comunque come sempre siamo i peggiori
                  ..sei molto poco informato....
                  Last edited by maracan?; 02-10-08, 20:36.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Chi ce l'ha troppo sulla bocca ce l'ha poco su................!!

                    .........si.............? frocio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by maracan? View Post
                      .......................................
                      e su dai nn celo con te.... ma ho solo detto la verit? sul nostro bel' paese
                      e poi e sempre una opinione personale

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by maracan? View Post
                        .......................................



                        e 'nd? cazz l'hai trovata?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post


                          e 'ndò cazz l'hai trovata?

                          ciapa


                          msnpro.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, msnpro.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!


                          Last edited by ace; 02-10-08, 20:50.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            informato o meno so che nn ha dichiarato 60 milioni di euro giusto?
                            Boh, comunque io la penso che li ha rubati ai politici.... che nn ? un male
                            Lo so che ora mi prendete a schiaffi ma avete guardato quanti soldi incassano i politici? I nostri soldi che noi paghiamo, guardate le strade tutte coi buchi e mal asfaltate! E loro quante centinaia di macchine "blu" hanno????? Perch? ci dicono che la benzina ha cosi tante tasse perche devono aggiustare le nostre strade? Perch? nn risparmiano sul guadagno dei politici???? Basterebbe quello e a noi ci rimerebbero risparmiate molte tasse

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              belli sto smilie's

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X