Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..ecco ..serviva questo post..per riscoprire la mia antipatia per quest'uomo..(rossi..non ace)...
....... le donne vengono..venivano anche con me..che sono un fermone..solo che io non lo vado a raccontare a tutti..per far scordare al grande pubblico..le malefatte fiscali....quelle si....fatte alla faccia nostra...
......WLF...a trentanni sulla tuta è proprio da ..bip bip....
..ecco ..serviva questo post..per riscoprire la mia antipatia per quest'uomo..(rossi..non ace)...
....... le donne vengono..venivano anche con me..che sono un fermone..solo che io non lo vado a raccontare a tutti..per far scordare al grande pubblico..le malefatte fiscali....quelle si....fatte alla faccia nostra...
......WLF...a trentanni sulla tutta ? proprio da ..bip bip....
malefatte fiscali..... str#nz#ta !!!! Anch'io se potessi nn pagherei le tasse son TROPPE qui in italia..... e nn sta gente la mandiam' via.... io con quei soldi farei una cittadinanza estera....
Anche se nn ha pagato tutto.... hai sentito quanto deve pagare comunque???? e solo perch? ? un italiano..... chi sa se avr? pensato "ma x che cavolo sono italiano" o "forse ? meglio che cambio nazione"....
Le tasse le paghi anche da un altra parte.... ma in italia comunque come sempre siamo i peggiori
malefatte fiscali..... str#nz#ta !!!! Anch'io se potessi nn pagherei le tasse son TROPPE qui in italia..... e nn sta gente la mandiam' via.... io con quei soldi farei una cittadinanza estera....
Anche se nn ha pagato tutto.... hai sentito quanto deve pagare comunque???? e solo perché è un italiano..... chi sa se avrà pensato "ma x che cavolo sono italiano" o "forse è meglio che cambio nazione"....
Le tasse le paghi anche da un altra parte.... ma in italia comunque come sempre siamo i peggiori
msnpro.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, msnpro.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
informato o meno so che nn ha dichiarato 60 milioni di euro giusto?
Boh, comunque io la penso che li ha rubati ai politici.... che nn ? un male
Lo so che ora mi prendete a schiaffi ma avete guardato quanti soldi incassano i politici? I nostri soldi che noi paghiamo, guardate le strade tutte coi buchi e mal asfaltate! E loro quante centinaia di macchine "blu" hanno????? Perch? ci dicono che la benzina ha cosi tante tasse perche devono aggiustare le nostre strade? Perch? nn risparmiano sul guadagno dei politici???? Basterebbe quello e a noi ci rimerebbero risparmiate molte tasse
Comment