Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come vedo male Dovizioso.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    mah, ti dir?

Ieri leggevo la sua intervista su motosprint dove ha detto che ha messo a punto un contratto di ferro dove ? scritto che avr? lo stesso materiale di Pedrosa(sua dichiarazione) e che a met? anno il pilota che sar? davanti avr? prima gli aggiornamenti.

Ha detto che sa benissimo dove si va ad infilare e ha preso tutte le precauzioni contrattuali del caso.

Poi ha anche dichiarato che non vuole assolutamente fare la guerra a nessuno e ci terrebbe ad avere buoni rapporti con pedrosa. Se poi Pedro far? il cojone a lui frega un kaiser e tirer? dritto per la sua strada.

Un anno di contratto l'ha scelto lui. La honda voleva farne due.

Apettiamo e vediamo...

Messa cos? sembra una situazione a suo favore, chi ha pi? da perdere ? Pedrosa e non lui.

Comment

• Font Size
      Originally posted by wrc View Post
      situazione scomoda ? vero... per? ? l'occasione della vita..
      infatti.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        il posto che andr? a prendere dovi il prossimo anno ? un posto molto scomodo

che ha bruciato gi? diversi piloti.

adesso poi da quando tutta la hrc ? sotto la cappella della repsol-dorna-puig-pedrosa ? un posto ancora pi? di merda........

a me andrea piace molto e sono preoccupato .........

va in un ambientaccio e per un pilota l'ambiente che lo circonda ? fondamentale

speriamo bene
        Quoto... stessi dubbi e stesse paure.
        Speriamo riesca a tira fuori le O_O

Comment

• Font Size
          Forza dovi!!!!!! Secondo me la HRC ha visto gli spagli dei anni scorsi e vede che la repsol,dorna e puig fan solo casini..... se sarr? cosi anche l'anno prox la Honda li butta fuori

Comment

• Font Size
            mah, ti dir?

Ieri leggevo la sua intervista su motosprint dove ha detto che ha messo a punto un contratto di ferro dove ? scritto che avr? lo stesso materiale di Pedrosa(sua dichiarazione) e che a met? anno il pilota che sar? davanti avr? prima gli aggiornamenti.

Ha detto che sa benissimo dove si va ad infilare e ha preso tutte le precauzioni contrattuali del caso.

Poi ha anche dichiarato che non vuole assolutamente fare la guerra a nessuno e ci terrebbe ad avere buoni rapporti con pedrosa. Se poi Pedro far? il cojone a lui frega un kaiser e tirer? dritto per la sua strada.

Apettiamo e vediamo...
            L'ho letta pure io.
            A sentire Andrea, ha affermato che hanno lavorato molto su queste clausule.
            E sentire il "vecio" (presidente ) ha confermato pure lui.
            Armi pari per i 2 piloti.

Poi a met? stagione, chi sar? pi? avanti godr? di qualche privilegio

Sar? poi vero?

Comment

• Font Size
              ... chiss?...

Gi?... ? una strana situazione quella nel box HRC... Pedrosa ? dal 2006 che milita l? senza ancora aver vinto un mondiale... e invece doveva arrivare e sbaragliare la concorrenza... almeno con le 800... cosa che non ? successa...

Forse ? proprio la presenza di Puig e del suo modo di fare invadente... forse tanto invadente da condizionare lo stesso Daniel nella gestione della gara... che se non ? il caso molla tutto... oppure spinge fino a farsi male perch? 5 secondi di vantaggio sul secondo sul bagnato non sono abbastanza...

Repsol e Honda sono insieme ormai da 14 anni e a parte Crivill?... nessun spagnolo ha vinto un mondiale con i colori del carburante iberico... Forse lo sponsor copre le spalle a Pedrosa s?... ma pretende un mondiale... cosa non facilissima per Pedrosa che ha Puig nel box e Rossi, Stoner e l'amicone di sempre Lorenzo in pista che aspettano solo di metterselo dietro...

Forse se non avesse troppi pensieri... tra cui c'? anche quello dello sviluppo della moto... forse riuscirebbe a lottare un po' di pi? con quei due che per adesso sono su un altro pianeta...

Mica sono andato O.T.?! Scherzo... era un'analisi della situazione nel team Honda HRC...

Tornando ad Andrea... penso che sia un sogno che finalmente si realizza... ma per fortuna il ragazzo ha testa... ha messo in chiaro aspetti importanti della (soprav)vivenza nel team di Daniel... e soprattutto bisogner? vedere come si trova con le Bridgestone ma non penso sia un problema quello delle gomme...

Comunque non deve avere fretta Andrea... se il primo anno vuol dire star dietro a Pedrosa perch? ? pi? esperto... va bene... ci saranno meno noie anche per lui (da parte di Puig) e vivr? pi? serenamente la stagione... o le prime parti del campionato... conoscendo meglio cos? anche il mezzo... anche se sinceramente... vedendo quanto cammina adesso il ragazzo... a parit? di mezzo non vedr? l'ora di stargli davanti pure lui... FORZA DOVI!!!

Comment

• Font Size
                Entrare in HRC e avere come compagni di squadra i "Peones" iberici (Pedrosa e il suo fantino) non ? molto invitante, per? io tifo Dovi, ? un ragazzo con la testa a posto e sicuramente sapr? fare le scelte giuste .

Comment

• Font Size
                  io credo che dovi l'anno prossima farà meglio di quest'anno, ma non prechè avrà la honda ufficiale (anche), ma perchè avrà maturato un anno di esperienza...credo che abbia sopportato abbastanza in 250 per avere le spalle larghe e non subire psicologicamente la situazione

aggiungiamo che è il sogno di una vita....io credo che farà bene, ma finchè rossi e stoner camminano così non sarà facile vincere un mondiale

ricordiamoci cmq che pedrosa è vero che non ha mai brillato nei testa a testa e sul bagnato (a parte l'ultima gara, purtroppo finita male), ma è anche verò che il potenziale ce l'ha eccome...purtroppo per lui, di nuovo, con stoner e rossi è dura

mettiamoci anche lorenzo va dall'anno prossimo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    non ci giurerei.........
                    ? giovane
                    ? un calcolatore ? un tipo calmo e riflessivo, uno che se c'? d'arrivare secondo e non rischiare lo fa
                    ma anche lui non soffre troppo bene certe situazioni.

hayden in questo ? stato il n?1 ha soppportato TUTTO senza fiatare anche quando stava vincendo un titolo del mondo e nessuno se lo cagava........ma quando la moto la fanno per un altro c'? poco da fare...........
                    ripeto brutta situazione..........
                    Sono d'accordo.
                    Hayden c'ha vinto un Campionato del Mondo in quella squadra di m***a!

Ma magari con il Doivi in casa cambia tutto.
                    Tanto ? sicuro prima o poi ritrovano la strada e son altri 10 anni di dominio.

Comment

• Font Size
                      Far vincere Dovizioso è l'unica arma che ha la honda per fare fuori Puig. A me sembra che la Honda abbia coltivato questa oportunità, Puig ha dato il peggio di se a Brno girando per i paddock chiedendo ai piloti Michelin di scioperare, da quel momento la moto di Hayden ha ricominciato ad andare forte, dopo poco è arrivato pure l'ingaggio, atteso, di Dovizioso. Credo e spero che faccia molto bene l' anno prossimo.

Comment

• Font Size
                        mah, ti dir?

Apettiamo e vediamo...
                        dipende pure a chi faranno sviluppare i pezzi e dare l'indirizzo strategico della moto, dipende pure da come e quando gli daranno gli aggiornamenti, non ci scordiamo della barzelletta subita da barros e biaggi che ricevevano gli aggiornamenti sull'elettronica con un bel cd...in giapponese...e i tecnici di fiducia ci mettevano una settimana solo per farli tradurre....dovizioso ? gajardo e pu? giocarsela alla pari con pedrosa ma non basta un contratto di ferro, troppe inezie, apparentemente secondarie, poi fanno si che la stagione sia produttiva o incasinata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by amon77 View Post
                          Far vincere Dovizioso ? l'unica arma che ha la honda per fare fuori Puig. A me sembra che la Honda abbia coltivato questa oportunit?, Puig ha dato il peggio di se a Brno girando per i paddock chiedendo ai piloti Michelin di scioperare, da quel momento la moto di Hayden ha ricominciato ad andare forte, dopo poco ? arrivato pure l'ingaggio, atteso, di Dovizioso. Credo e spero che faccia molto bene l' anno prossimo.
                          se fosse cosi'

allora andrea ? messo molto bene per il prossimo anno..........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by --Phoenix-- View Post
                            ok, magari il primo anno non star? davanti a pedrosa....ma sono sicurissimo che con lorenzo se la gioca
                            Secondo me star? davanti a Pedrosa...eccome!
                            Pedrosa mi sembra il bambino viziato, l'eterna promessa non mantenuta.

Comment

• Font Size
                              Pedrosa più che altro lo vedo succube di Puig, non i ha mai dato l'idea del viziato. Penso che se fosse lasciato piu tranquillo e sopratutto con un manager coi controcaxxi farebbe bene.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by amon77 View Post
                                Pedrosa pi? che altro lo vedo succube di Puig, non i ha mai dato l'idea del viziato. Penso che se fosse lasciato piu tranquillo e sopratutto con un manager coi controcaxxi farebbe bene.
                                vorresti dire con un manager alla CARLETTO PERNAT

Lui si che ha i controcojoni, e Genoano nn per altro

Comment

X
                                Working...
                                X