Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come vedo male Dovizioso.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come vedo male Dovizioso.......

il posto che andr? a prendere dovi il prossimo anno ? un posto molto scomodo

che ha bruciato gi? diversi piloti.

adesso poi da quando tutta la hrc ? sotto la cappella della repsol-dorna-puig-pedrosa ? un posto ancora pi? di merda........

a me andrea piace molto e sono preoccupato .........

va in un ambientaccio e per un pilota l'ambiente che lo circonda ? fondamentale

speriamo bene

• Font Size
    ho pensato anch'io la stessa cosa.......

Comment

• Font Size
      sicuramente non è una passeggiata di salute
      però credo che tra tutti quelli passati in hrc ultimamente sia quello che dal punto di vista della tenuta caratteriale abbia le palle + grosse
      Last edited by ace; 02-10-08, 00:11.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        sicuramente non ? una passeggiata di salute
        per? credo che tra tutti quelli passati in hrc ultimamente sia quello che dal punto di vista della tenuta caratteriale abbia le palle + grosse
        non ci giurerei.........
        ? giovane
        ? un calcolatore ? un tipo calmo e riflessivo, uno che se c'? d'arrivare secondo e non rischiare lo fa
        ma anche lui non soffre troppo bene certe situazioni.

hayden in questo ? stato il n?1 ha soppportato TUTTO senza fiatare anche quando stava vincendo un titolo del mondo e nessuno se lo cagava........ma quando la moto la fanno per un altro c'? poco da fare...........
        ripeto brutta situazione..........

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post

adesso poi da quando tutta la hrc ? sotto la cappella della repsol-dorna-puig-pedrosa ? un posto ancora pi? di merda........
          Io penso invece che il posto scomodo l'anno prossimo sara' quello della Cupola spagnola: un ulteriore anno di sconfitte non sara' tollerato dai vertici HRC, soprattutto al costo (di immagine) sopportato ultimamente.
          Una cosa pero' mi da' da pensare, il perche' Dovizioso abbia accettato serenamente (scadenza promossa anche da lui) un contratto di un solo anno. Ho qualche idea in proposito...

Comment

• Font Size
            ma potra' portare qualke suo uomo di fiducia???

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro View Post
              ma potra' portare qualke suo uomo di fiducia???
              Ha detto che di questo devono ancora discutere. Lui vorrebbe qualcuno con se' ma prima ovviamente vuole conoscere quelli deal team HRC...

Comment

• Font Size
                hai ragione ma è l opportunità che aspettava da tutta una vita

dopotutto ha mangiato polvere per anni con quel cesso di 250 che la honda gli dava....giocandosela sempre...proprio perchè ambiva al posto in hrc....ora ha ottenuto quello che voleva, ha la sua chance, sta a lui giocarsela bene

ok, magari il primo anno non starà davanti a pedrosa....ma sono sicurissimo che con lorenzo se la gioca

Comment

• Font Size
                  Originally posted by --Phoenix-- View Post

ok, magari il primo anno non star? davanti a pedrosa....ma sono sicurissimo che con lorenzo se la gioca
                  se se la giocher? con lorenzo allora sar? davanti a pedrosa

Comment

• Font Size
                    mah, ti dirò

Ieri leggevo la sua intervista su motosprint dove ha detto che ha messo a punto un contratto di ferro dove è scritto che avrà lo stesso materiale di Pedrosa(sua dichiarazione) e che a metà anno il pilota che sarà davanti avrà prima gli aggiornamenti.

Ha detto che sa benissimo dove si va ad infilare e ha preso tutte le precauzioni contrattuali del caso.

Poi ha anche dichiarato che non vuole assolutamente fare la guerra a nessuno e ci terrebbe ad avere buoni rapporti con pedrosa. Se poi Pedro farà il cojone a lui frega un kaiser e tirerà dritto per la sua strada.

Un anno di contratto l'ha scelto lui. La honda voleva farne due.

Apettiamo e vediamo...

Comment

• Font Size
                      situazione scomoda ? vero... per? ? l'occasione della vita..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by wrc View Post
                        situazione scomoda ? vero... per? ? l'occasione della vita..
                        Quoto....

Invece io vedo molto male Melandri...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post

a me andrea piace molto e sono preoccupato .........

va in un ambientaccio e per un pilota l'ambiente che lo circonda ? fondamentale

speriamo bene
                          la penso proprio come te

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            Io penso invece che il posto scomodo l'anno prossimo sara' quello della Cupola spagnola: un ulteriore anno di sconfitte non sara' tollerato dai vertici HRC, soprattutto al costo (di immagine) sopportato ultimamente.
                            Una cosa pero' mi da' da pensare, il perche' Dovizioso abbia accettato serenamente (scadenza promossa anche da lui) un contratto di un solo anno. Ho qualche idea in proposito...
                            meglio se tira aria brutta sar? libero di cambiare squadra
                            se invece quello lasciato libero sar? camomillo, allora sar? nella posizione di dover discutere un contratto da prima guida

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              mah, ti dir?

Ieri leggevo la sua intervista su motosprint dove ha detto che ha messo a punto un contratto di ferro dove ? scritto che avr? lo stesso materiale di Pedrosa(sua dichiarazione) e che a met? anno il pilota che sar? davanti avr? prima gli aggiornamenti.

Ha detto che sa benissimo dove si va ad infilare e ha preso tutte le precauzioni contrattuali del caso.

Poi ha anche dichiarato che non vuole assolutamente fare la guerra a nessuno e ci terrebbe ad avere buoni rapporti con pedrosa. Se poi Pedro far? il cojone a lui frega un kaiser e tirer? dritto per la sua strada.

Un anno di contratto l'ha scelto lui. La honda voleva farne due.

Apettiamo e vediamo...
                              ottimo, sto ragazzo oltre le palle tiene pure la capoccia

Comment

X
                              Working...
                              X