Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Burgess sul monogomma

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    veramente ? un campionato prototipi...
    Qualunque sia il nome, per me il concetto ? che la differenza deve essere data dal pilota (solo chi non tifa Valentino pensa il contrario ).

Lo spettacolo non ? dato dallo scommettere se un pilota, con gomme in un modo o in un altro, andr? pi? forte di s? stesso (es. Pedrosa): lo spettacolo ? vedere il pilota, con le stesse gomme degli altri, se sa andare pi? forte !!!

Io penso addirittura che abbia pensato: volete davvero che Valentino massacri il campionato dopo poche gare ? Se ? questo che volete ..... ma sappiate che io sono stato contrario

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      caxxo ridi?
      L'ostentata ignoranza degli antirossiani certe volte mi irrita altre invece mi suscita ilarit?...

... se ci fosse sviluppo delle gomme nelle 2T paragonabile alla MotoGP i tempi cadrebbero di almeno mezzo secondo l'anno mentre invece resistono record di preistorica memoria...

... kmq ci? ke dico non ? una deduxione, ? un fatto, chiedi a kiunque sia dentro l'ambiente la conferma se vuoi.

Last edited by MiKiFF; 01-10-08, 13:13.

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        in pratica poi dopo Doohan hanno iniziato a farle sulle indicazioni di Valentino
        si, infatti colin edwards ha detto pi? di una volta che sembravano di legno e che lui non ci si trovava.

oltre alla solita tiritera che la gomma del sabato notte non la facevano solo per valentino, oltre alla solita tiritera che non ? che michelin scopriva da sola l'acqua calda.. ma la scopriva grazie a rossi! quindi la gommma del sabato notte funzionava solo se le indicazioni erano sensate.. e per finire non c'? neanche bisogno di ricordarti che quest'anno rossi non ha avuto bisogno di alcuna gomma del sabato notte.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Icaro View Post
          Il monogomma potrebbe anche avere un senso......se messo in opera con onest? e correttezza.......ma per il momento resto con i miei "legittimi" dubbi.
          del tipo? quali sarebbero? da cosa proverrebbero?

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreafitta View Post
            del tipo? quali sarebbero? da cosa proverrebbero?

Che a Rossi gli danno le gomme bone e agli altri le bt-03 stradali

ancora non l'hai capito?

ormai il complotto l'hanno in testa

nun glielo togli pi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              L'ostentata ignoranza degli antirossiani certe volte mi irrita altre invece mi suscita ilarit?...

... se ci fosse sviluppo delle gomme nelle 2T paragonabile alla MotoGP i tempi cadrebbero di almeno mezzo secondo l'anno mentre invece resistono record di preistorica memoria...

... kmq ci? ke dico non ? una deduxione, ? un fatto, chiedi a kiunque sia dentro l'ambiente la conferma se vuoi.

antirossista, prego (non antirossi)
              non ho detto paragonabile alla motogp, ho detto, secondo la tua sconfinata conoscenza, quanto incide, nelle classi minori, lo sviluppo della moto vs lo sviluppo delle gomme, nel miglioramento delle performance?
              senza considerare che ? sempre pi? facile trovare livelli bassi viste le stupide regole che oramai AFFLIGGONO il motomondiale..

uno dei tanti fastidi derivanti alla gestione motogp...

Comment

• Font Size
                Originally posted by andreafitta View Post
                si, infatti colin edwards ha detto pi? di una volta che sembravano di legno e che lui non ci si trovava.

oltre alla solita tiritera che la gomma del sabato notte non la facevano solo per valentino, oltre alla solita tiritera che non ? che michelin scopriva da sola l'acqua calda.. ma la scopriva grazie a rossi! quindi la gommma del sabato notte funzionava solo se le indicazioni erano sensate.. e per finire non c'? neanche bisogno di ricordarti che quest'anno rossi non ha avuto bisogno di alcuna gomma del sabato notte.
                .....infatti da quando il regolamento ? cambiato..non ha pi? potuto usufruire..(solo lui)..delle gomma costruita in loco secondo gli ultimissimi dati della pista.... e non ha pi? vinto il mondiale...
                ..tolto questo vantaggio...ha cambiato con bridgeston..pi? performante...ed ha vinto.....peccato che non potremmo mai sapere cosa avrebbe fatto lorenzo con le stesse gomme..visto che la scelta l'ha potutta fare solo lui..grazie..a carmelo & c.....

..come la giri la giri.....? sempre un furbetto impunito....
                ..tutti a montecarlo per pagare meno tasse..lui no...la residenza londra il domicilio in italia...per non pagare ne li ne qui....
                ..preso con le mani sporche di marmellata..prima fa uno scandaloso video....per denunciare al mondo che lui ? un'innocente...poi si accorda con l'agenzia delle entrate...ammettendo l'illecito...per poi andare a sbandierare al mondo che lui ? l'unico pilota italiano...con residenza in italia....
                ......stomachevole....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan? View Post
                  .....infatti da quando il regolamento ? cambiato..non ha pi? potuto usufruire..(solo lui)..delle gomma costruita in loco secondo gli ultimissimi dati della pista.... e non ha pi? vinto il mondiale...
                  ..tolto questo vantaggio...ha cambiato con bridgeston..pi? performante...ed ha vinto.....peccato che non potremmo mai sapere cosa avrebbe fatto lorenzo con le stesse gomme..visto che la scelta l'ha potutta fare solo lui..grazie..a carmelo & c.....

..tutti a montecarlo per pagare meno tasse..lui no...la residenza londra il domicilio in italia...per non pagare ne li ne qui....
                  ..preso con le mani sporche di marmellata..prima fa uno scandaloso video....per denunciare al mondo che lui ? un'innocente...poi si accorda con l'agenzia delle entrate...ammettendo l'illecito...per poi andare a sbandierare al mondo che lui ? l'unico pilota italiano...con residenza in italia....
                  ......stomachevole....

ummadonna santa!!!

uagli?, state male!

ma davvero!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Che a Rossi gli danno le gomme bone e agli altri le bt-03 stradali

ancora non l'hai capito?

ormai il complotto l'hanno in testa

nun glielo togli pi?

Le leggende metropolitane girano eccome: secondo alcuni Rossi ? aiutato dalla mafia, ? pi? potente di Tot? Rii**a, e probabilmente ? un androide costruito in laboratorio dalla Spectre per dominare il mondo

Comment

• Font Size
                      ummadonna santa!!!

uagli?, state male!

ma davvero!!!
                      ....mi aspettavo un po di pi? da te....

Comment

• Font Size
                        ....mi aspettavo un po di pi? da te....

e che nun gliela faccio pi?..

mi fate cadere le braccia...

s? sfinito!!

Comment

• Font Size
                          e che nun gliela faccio pi?..

mi fate cadere le braccia...

s? sfinito!!

.... MA E' LA STESSA COSA CHE DICI ALLE DONNE....?????

Comment

• Font Size
                            .... MA E' LA STESSA COSA CHE DICI ALLE DONNE....?????

sono le donne che mi dicono di smetterla perch? le sfinisco

M? basta, cojote!!!

Suka almeno per un altro anno!!!
                            Last edited by giuseppe_d; 01-10-08, 15:46.

Comment

• Font Size
                              sono le donne che mi dicono di smetterla perch? le sfinisco
                              ..pagherei ..per vedere ste drug queen..che frequenti...

Comment

• Font Size

......stomachevole....

Ancora attendiamo le prove di questo presunto vantaggio solo per lui...

Ma le prove le hai espresse BENE scrivendo che ? un furbetto impunito etc etc.

In pratica siccome lo vedi come il fumo negli occhi, ha sicuramente rubato i mondiali...

Comment

X
                                Working...
                                X