Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motegi 2007 - Motegi 2008
Collapse
X
-
-
Originally posted by Giu72 View PostI soliti paragoni che non stanno in piedi...
60 anni fa le biciclette pesavano il doppio, le strade erano per lo pi? sterrate, e non c'erano dei veri professionisti come ora.
Il doping c'? nel ciclismo come nella maggior parte degli sport, anzi nel ciclismo ci sono molti controlli che altri sport non hanno e divrebbero avere...
cmq la storia del gioVIne amico talentuoso che voleva andare avanti ma l'hanno messo di fronte alla scelta la so pure io......peccato che quando si sanno queste cose l'amico in questione, nella storia, ha sempre detto di no....a questo punto mi viene da pensare che sia piu una leggenda metropolitana o una storia creata ad hoc XD
Comment
-
Originally posted by --Phoenix-- View Postdiciamo pure che nel ciclismo vengono provati i materiali dopanti di ultima generazione...per poi passarli alle altre discipline
cmq la storia del gioVIne amico talentuoso che voleva andare avanti ma l'hanno messo di fronte alla scelta la so pure io......peccato che quando si sanno queste cose l'amico in questione, nella storia, ha sempre detto di no....a questo punto mi viene da pensare che sia piu una leggenda metropolitana o una storia creata ad hoc XD
Comment
-
Originally posted by --Phoenix-- View Postdiciamo pure che nel ciclismo vengono provati i materiali dopanti di ultima generazione...per poi passarli alle altre discipline
Sono gli agonisti che non lo ammetteranno mai perch?.. i perch? sono tanti:
primo infrangono delle regole e la legge
secondo tutto il merito delle loro eventuali vittorie o buoni risultati sarebbe delle bombe e non loro
poi volendo si continua ma gi? questi sono una buona partenza...
Per tornare al marcio anche nei giovani agonisti me ne son ricordata un'altra... la pallanuoto... anche qua ho sentito delle cose da far accapponare la pelle ma qui i miei informatori sono un p? meno certi...
Comment
-
Chiedo scusa,ma non sarebbe possibile continuare questa parte di post interessantissima,quella sul doping intendo,in modo da darle più spazio e far intervenire più utenti?xkè su questo post su Motegi mai mi sarei aspettato di veder una discussione similealla fine la provocazione o diritto di cronaca o comparazione di vittorie fatta Da AndreaRs250 qualche cosa di buono ha prodotto,xkè altrimenti non è piacevole veder 2 persone intelligenti come lui e Miki arrivar a toni spiacevoli
scusate l'OT
IMHO naturalmente..
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Bellissimo, 82 commenti......senza che nessuno abbia notato la differenza tra le due vittorie.
Nel 2007 vince Stoner.....Rossi passa e ROSICANDO tira dritto al Maalox.....
Nel 2008 vince Rossi.....Stoner si avvicina e SPORTIVAMENTE gli fa i complimenti....
......Forse ci sono anche le sfumature....Last edited by Icaro; 03-10-08, 11:32.
Comment
-
Originally posted by Icaro View PostBellissimo, 82 commenti......senza che nessuno abbia notato la differenza tra le due vittorie.
Nel 2007 vince Stoner.....Rossi passa e ROSICANDO tira dritto al Maalox.....
Nel 2008 vince Rossi.....Stoner si avvicina e SPORTIVAMENTE gli fa i complimenti....
......Forse ci sono anche le sfumature....
Originally posted by Toledo View Postio il senso l'ho compreso ...
Vediamo se parlando di sportivit? riusciamo ad intavolare una discussione ....
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostEHM.... 29/09 intervento n? 41
Io, sono stato "esplicito"....
P.S. Gi?, non penso di saperla pi? lunga degli altri.....sono solo "sincero"....
Crusca.....??.....
.......A volont?, quanta ne vuoi sulla Gazzetta dello Sport di oggi......leggiti cosa ha avuto il coraggio di affermare il Vs. beniamino......in merito a quello che "secondo lui" accadeva ai bei tempi della Michelin....
Comment
-
Originally posted by Icaro View PostCerto, l'avevo subdorato.....ma hai lasciato molto spazio......all'immaginazione.
Io, sono stato "esplicito"....
P.S. Gi?, non penso di saperla pi? lunga degli altri.....sono solo "sincero"....
Crusca.....??.....
.......A volont?, quanta ne vuoi sulla Gazzetta dello Sport di oggi......leggiti cosa ha avuto il coraggio di affermare il Vs. beniamino......in merito a quello che "secondo lui" accadeva ai bei tempi della Michelin....
:specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostScusa, so che è antipatico, ma questa volta mi sento di farlo.
:specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:
Sì sì, pensala come vuoi ma la realtà dei fatti......prima....o poi.... gli specchi li scavalca.Last edited by Icaro; 03-10-08, 12:05.
Comment
-
Originally posted by Icaro View PostS? s?, pensala come vuoi ma la realt? dei fatti......prima....o poi.... gli specchi li scavalca.
E poi vorresti criticare Rossi per la sua poca sportivit? nel non essersi congratulato con Stoner nel 2007?
Mi vien da dire, da che pulpito...
Ti scrivo un breve passaggio dell'intervista su Motosprint di questa settimana: "nel 2006 ho commesso degli errori e sono stato anche molto sfortunato, nel 2007 siamo stati proprio battuti:Stoner ? stato molto pi? veloce di noi".
Non sar? il massimo della sportivit? come "sportivo", ma una dichiarazione del genere mi sembra comunque una bella ammissione dei proprio errori e della forza altrui.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by Giu72 View PostAmmazza non sei ancora convinto, nemmeno dopo questo campionato?
E poi vorresti criticare Rossi per la sua poca sportivit? nel non essersi congratulato con Stoner nel 2007?
Mi vien da dire, da che pulpito...
Ti scrivo un breve passaggio dell'intervista su Motosprint di questa settimana: "nel 2006 ho commesso degli errori e sono stato anche molto sfortunato, nel 2007 siamo stati proprio battuti:Stoner ? stato molto pi? veloce di noi".
Non sar? il massimo della sportivit? come "sportivo", ma una dichiarazione del genere mi sembra comunque una bella ammissione dei proprio errori e della forza altrui.
Ma ci sta anche questo.
Non ? abituato a perdere e l'anno scorso pi? che il dente avvelenato contro Stoner per me ce l'aveva indirizzato verso l'assurdo mondiale 2006, verso la Yamaha,le Michelin etc.
Di sicuro ? stato sicuramente pi? vincente come perdente Stoner quest'anno ma la non sportivit? presunta o meno di Rossi non vanifica certo quanto di magistrale abbia fatto e ancora far?.
Spesso per? si critica il talebanesimo ducatista ma di sicuro il fanboismo rossista ha dogmi ancora pi? rigidi.
Comment
X
Comment