Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A chi ? che piacciono certe "scenette" ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dlr999 View Post
    Premesso il fatto che faccio i complimenti a Rossi perch? ha vinto meritatamente il suo ottavo titolo ,
    mi chiedo a chi piacciono certe buffonate come quella del dopo gara,
    mi dicono che ho un buon senso dell'umorismo eppure non riesco
    a coglierne la comicit? . Mi sembra che si scivoli un p? verso il patetico
    e non ce ne sarebbe alcun motivo per un pilota che rester? nella storia
    per i suoi record e le sue vittorie , senza bisogno alcuno di certe scenette
    un p? demenziali.
    per fortuna nelle moto c'? un personaggio come lui,
    e per fortuna quando lascer? ci sar? un simoncelli altrettanto simpatico e genuino.
    Fa bene all'ambiente, al motociclismo ed avvicina anche chi non c'entra niente alle moto.
    grande vale.

Onestamente sentirmi sempre il lamentino e la nenia di biaggi, con la voce monotono a canebastonato me faceva cascare i cojoni......

spero solo che quando smetter?, riescano a convincerlo a commentare le gare, sarebbe uno spasso!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      a me piacciono
      e caratterizzano il personaggio
      al punto tale che qualcuno lo imiter? anche
      lorenzo un pochino ci aveva provato

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post
        per fortuna nelle moto c'? un personaggio come lui,
        e per fortuna quando lascer? ci sar? un simoncelli altrettanto simpatico e genuino.
        Fa bene all'ambiente, al motociclismo ed avvicina anche chi non c'entra niente alle moto.
        grande vale.

Onestamente sentirmi sempre il lamentino e la nenia di biaggi, con la voce monotono a canebastonato me faceva cascare i cojoni......

spero solo che quando smetter?, riescano a convincerlo a commentare le gare, sarebbe uno spasso!!!!!!!!!!!!!!

io ci vedrei bene rolfo a commentare, ? davvero un piacere sentirlo parlare di moto.

certo che sperare in simoncelli come salvatore del motociclismo solo perch? sta cercando di ricalcare stilisticamente valentino... nnamo bene

vabbe speriamo dia gas e parli poco (anche se le frecciate irriverenti all'uomo barbuto di mediaset ci stanno)
        Last edited by AndreaRS250; 30-09-08, 15:28.

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          a me piacciono
          e caratterizzano il personaggio
          al punto tale che qualcuno lo imiter? anche
          lorenzo un pochino ci aveva provato
          beh lorenzo festeggiava senza far del sarcasmo o lanciare frecciatine

Comment

• Font Size
            ...A me piacciono senza riserve!

Comment

• Font Size
              io ho imparato a spegnere la TV subito dopo il traguardo...imparerete ad apprezzare solamente la gara...non tifo nessuno, e proprio per questo non mi importa di quel che fanno dopo...

Comment

• Font Size
                a me piace sentire anche l'impressione o qualche commento tecnico.. certo che se le domande sempre li vanno a parare...

Comment

• Font Size
                  non mi ha fatto impazzire, per? doveva fare pur qualcosa...
                  lui ? rossi
                  cmq a me piaccione quelle di protesta tpo "il condannato alla vittoria" e "la rapida".

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    a me piace sentire anche l'impressione o qualche commento tecnico.. certo che se le domande sempre li vanno a parare...
                    Anche a me piacerebbe sentire dei commenti Tecnici....ma ad oggi purtroppo sono infognati nello spettacolo...quindi, finita la gara spengo la TV...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by terremoto View Post
                      Anche a me piacerebbe sentire dei commenti Tecnici....ma ad oggi purtroppo sono infognati nello spettacolo...quindi, finita la gara spengo la TV...
                      si ma quasto dipende da quesgli inetti dei giornalisti non certo dai piloti che sperano ogni tanto tu gli faccia na domanda tecnica e non polemica........

sid

Comment

• Font Size
                        C'è da dire che Rossi le ha sempre fatte, nn è che ha fatto qualche cosa di strano.
                        Preferite Pedrosa che, anche dopo la vittoria, sembre essere stato sodomizzato?
                        A chi piace Lorenzo con in bocca il chupa chups? A me sa tanto di maleducazione.... Però è pagato per farlo...

Comment

• Font Size
                          perchè scusa uno che si presenta con gli occhiali da sole anche la notte in qatar? suvvia quello è la tristess del marketing... ma lorenzo non lo paragonerei minimamente a pedrosa (per quanto pedrosa abbia fatto di più nel motomondiale, per ora)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andreafitta View Post
                            a me ? piaciuta, ma al di l? di questo non ci vedo niente di offensivo e se a qualcuno non piacciono pu? evitare di guardare il dopo gara. se rossi le fa o non le fa nuoce a qualcuno?
                            Bravo Fikka

Comment

• Font Size
                              perch? scusa uno che si presenta con gli occhiali da sole anche la notte in qatar? suvvia quello ? la tristess del marketing... ma lorenzo non lo paragonerei minimamente a pedrosa (per quanto pedrosa abbia fatto di pi? nel motomondiale, per ora)
                              allora avevo ragione quando dicevo che il motomondiale era pi? bello quando lo facevano in replica alle 4 di notte su rai tre e nessuno portava gli occhiali da sole di notte... secondo me come ho scritto in un altro topic ? stato proprio rossi e le sue scenette a farlo diventare cosi

Comment

• Font Size
                                perch? scusa uno che si presenta con gli occhiali da sole anche la notte in qatar? suvvia quello ? la tristess del marketing... ma lorenzo non lo paragonerei minimamente a pedrosa (per quanto pedrosa abbia fatto di pi? nel motomondiale, per ora)
                                Lo so che ? il marketing, te l'ho rammentato anche quando hai criticato la coloazione del casco di Rossi.....
                                E pure le scenette fanno parte del marketing di Rossi, sono la sua industria, fanno la sua fortuna.
                                Non ? corretto allora paragonare Rossi con altri dopo la vittoria, visto che (per ora) han tutti fatto di meno...

Comment

X
                                Working...
                                X