Secondo voi sono due gay....insomma fanno coppia???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mah.....?!Valentino e Uccio!!!!????
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by RRiky83 View Postse sono proci....non lo so...
ma UCCIO c'ha un espressione da ebete....che mezzo basta
Comment
-
Originally posted by teoser View Postpure uccio mo....e dai basta rosicare..........tra poco inizia un nuovo mondiale...questo come altri 7 sono andati cosi...............non ve la prendete cosi,prendetevela in der....
Comment
-
Ma non si bombardava Martina Stella Valentino?!...
Checche o meno quei due me ne sbatto... Valentino è un CAMPIONE!!!!
Comment
-
Originally posted by RRiky83 View Postteoser....se guardassi i miei post o le discussioni che apro magari....capiresti che sono un rossista convinto!!!....che devo rosic??...ma non per questo mi deve piacere uccio...anzi....dai siamo obbiettivi...? un emerito...e per di pi? inquietante
Comment
-
Originally posted by teoser View Postma che problema vi crea uccio??????....il fatto di rosicare perch? lui ? li e noi no.....vedo solo questa spiegazione....specie se si ? tifosi di rossi..................
mi dici che centra??
Ho dato il mio parere...per me c'ha la faccia da *azzo.....punto
devi dare del rosicatore anche a chi tifa rossi??
Comment
-
dai una battuta ci sta ma una discussione intera è troppo
uccio a me basta ricordarlo 1. per aver rischiato la vita nel permettersi di rivolgersi a gibernau con tono da tabozzo di periferia 2. per aver avuto il coraggio di mostrarsi in tutta la sua forma fisica con la tuta blu di vale sulla m1
.. è un'immagine che non scorderò mai..
a chi dice che chi critica rosica.. secondo me vive nella speranza di essere al posto suo.Last edited by AndreaRS250; 29-09-08, 14:07.
Comment
X
Comment