Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

:( ha vinto e tira ancora frecciate a max....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    maracanà lascialo perdere, è una persona permalosa e lo sta dimostrando su più fronti.. vediamo se coglie la possibilità di darsi una calmata (e tu non provocarlo più, te lo chiedo per il quieto vivere).

Comment

• Font Size
      ,..ragazzi..mi diverto cos? tanto su questo forum ..e pure gratis.....che se c'? da fare un bonifico a m? di contributo volontario.....chiedete pure....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post
        se inizamo a riportare cose false ed inesatte (solo per creare polemica)...
        allora siamo peggio dei giornalisti, e poi ci lamentiamo di meda e cereghini.........

perchè dici "false e inesatte"? mi pare di non essere stato l'unico a confermare (http://www.daidegasforum.com/forum/s...4&postcount=35 " Stoner e Pedrosa sono stati più civili... di Biaggi soprattutto..."
        ).... ho anche specificato poco sotto che stavo allattando la mia piccola ed era mezzanotte... se ho scritto frottole dimostralo e cancello subito

Ne parlano anche qui:

Sideman fai il piacere di informarti prima di darmi del falso grazie
        Last edited by TuonoBlack; 29-09-08, 13:49.

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          ,..ragazzi..mi diverto cos? tanto su questo forum ..e pure gratis.....che se c'? da fare un bonifico a m? di contributo volontario.....chiedete pure....

IBAN mandato in PM

passami 500 euri al volo.

Ti insulto a piacere come vuoi, dimmi tu!

Comment

• Font Size
            Originally posted by FrenoAMano View Post
            Insomma ... la mia mamma mi ha sempre detto che se con un dito mi tocco la testa e sento male, mi tocco un braccio e sento male, mi tocco una gamba e sento male ... forse non sono tutto rotto ... forse mi sono rotto solo il dito.

Meditate gente ...
            fantastica!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              IBAN mandato in PM

passami 500 euri al volo.

Ti insulto a piacere come vuoi, dimmi tu!
              ....cio?....500 euro per urlarmi parolacce del tipo...brutto str..o...spingi piano..che fai male???..... vabb?..pero' mi raccomando l'igene....

Comment

• Font Size
                Ok... basta spam

Comment

• Font Size
                  Ma perch? i rapporti tra loro erano incivili ?? ... per una scazzottatina su una scala di accesso al podio ?!?!?! ... suvvia per altro causata da uno che poi ? stato cacciato a calci nel sedere dallo stesso Rossi ...

O forse erano incivili con Gibernau, che lo ha preso a male parole dopo avergli piantato un semimanubrio nella spalla ... che strano modo di reagire quello di Sete ... un viziato, niente pi? !!

Avevano cominciato a essere incivili anche con Stoner dopo i sorpassi al limite di Laguna Seca, perch? l'australiano non aveva il diritto di dire la sua, per dei sorpassi durettini, dopo che il dottore anni prima si era lamentato con Melandri perch? gli aveva tirato 2 staccate per non farsi passare ... infatti mi pare che anche con l'incivile di Melandri non corresse buon sangue.

Insomma ... la mia mamma mi ha sempre detto che se con un dito mi tocco la testa e sento male, mi tocco un braccio e sento male, mi tocco una gamba e sento male ... forse non sono tutto rotto ... forse mi sono rotto solo il dito.

Meditate gente ...
                  me l'ero persa la tua osservazione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maracan? View Post
                    ....cio?....500 euro per urlarmi parolacce del tipo...brutto str..o...spingi piano..che fai male???..... vabb?..pero' mi raccomando l'igene....

qualcosa del genere

ma puoi anche rispondermi e non mi incazzo

m? basta che toledo ha dato l'aut-aut

Comment

• Font Size
                      Ma perch? i rapporti tra loro erano incivili ?? ... per una scazzottatina su una scala di accesso al podio ?!?!?! ... suvvia per altro causata da uno che poi ? stato cacciato a calci nel sedere dallo stesso Rossi ...

O forse erano incivili con Gibernau, che lo ha preso a male parole dopo avergli piantato un semimanubrio nella spalla ... che strano modo di reagire quello di Sete ... un viziato, niente pi? !!

Avevano cominciato a essere incivili anche con Stoner dopo i sorpassi al limite di Laguna Seca, perch? l'australiano non aveva il diritto di dire la sua, per dei sorpassi durettini, dopo che il dottore anni prima si era lamentato con Melandri perch? gli aveva tirato 2 staccate per non farsi passare ... infatti mi pare che anche con l'incivile di Melandri non corresse buon sangue.

Meditate gente ...
                      comincia a meditare tu sulle idiozie che hai appena scritto, specie quelle in merito a laguna seca. l'unica cosa incivile nel tuo post ? il tuo intervento.

Comment

• Font Size
                        Andre, porca di quellla p*****a .... BASTA !!!!!

Comment

• Font Size
                          basta cosa?? daiiii ho scritto due post negli ultimi due giorni!

Comment

• Font Size
                            basta polemiche, basta attacchi personali, basta sul generis...

Possibile che non si riesca a non litigare neanche quando si festeggia???

dai cazzarola

Comment

• Font Size
                              quando ti rivedo ti faccio la festa io come si deve

Comment

• Font Size
                                Attendo :giulius:

Organizzaaaaaaa

Comment

X
                                Working...
                                X