Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mondiale 2008 in una foto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabrizio_rr View Post
    ho la moto ci ho fatto qualche gara e mi pare ovvio che mi sento più motociclista di quelli che parlano al bar di derapate tra l'arrabbiata uno e due con i loro scooteroni parcheggiati all'entrata.
    prima di rossi le persone non parlavano di moto come dell'ultimo derby e non esultavano come allo stadio se stoner cadeva a misano, le piste erano meno affollate e ci si andava solo se se ne era capaci... a me piaceva più prima
    e con questo ti senti + motociclista di chi non ha fatto nessuna gara?
    Mi sà che il motocilcista da bar qui sei te, ricordati che c'è sempre qualcuno che va + forte!
    Last edited by ZAMBO77; 30-09-08, 17:25.

Comment

• Font Size
      miiii come al solito quanti post rosiconi

Comment

• Font Size
        Originally posted by neeko72 View Post
        ti faccio notare che quella regola(che non so se essite in motogp) vale quando il taglio ti avvantaggia palesemente...tipo se tagli la prima chicane di monza li il vantaggio ? scontato, c'? il cemento in terra...ma tagliare una curva con una pendenza assurda, che all'interno ha SABBIA E TOMBINI non lo chiamerei tentare di avvantaggiarsi...lo chiamerei avere DUE PALLE COSI'!
        hahah oddio nico.. ma secondo te pensava davvero di voler passare sulla sabbia quando ha iniziato la staccata peraltro lunga e costringendo stoner a rialzare?

Comment

• Font Size
          Grande rossi.. e gran bella gara quella!!!

Comment

• Font Size
            Io la riassumerei con ... PEZZO DI BRAVURA, con l'assistenza di molta FORTUNA...

Comment

• Font Size
              merd... ho visto che mi tocca leggere 5 pagine

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                hahah oddio nico.. ma secondo te pensava davvero di voler passare sulla sabbia quando ha iniziato la staccata peraltro lunga e costringendo stoner a rialzare?
                Non lo pensava certo, ma l'ha fatto senza volare a terra e scusa se ? poco.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GG View Post
                  Non lo pensava certo, ma l'ha fatto senza volare a terra e scusa se è poco.
                  oddio di questo passo visto che è stato in piedi si può dire che è stato bravo o che ha avuto fortuna, l'uno non esclude l'altro.. quindi per quanto mi riguarda questa foto e quel sorpasso non sono figli solo di puro talento ma di azzardo, errore, fortuna e sangue freddo... dire che è merito solo del manico non penso sia corretto... e ribadisco che per fare quel sorpasso è comunque andato lungo.. si vede che è abbonato ai lunghi d'autore

ps. le mani dal manubrio però le stacca più volentieri per far vedere il dito medio
                  Last edited by AndreaRS250; 30-09-08, 18:36.

Comment

• Font Size
                    Gi? ricordiamo l'evento meraviglioso con protagonista il fenomeno vs l'incivile (per non dire di peggio)!!!

[YOUTUBE]9tgR8yDpI4I[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      dai perchè lo chiami incivile? in fondo max l'ha sbattuto sull'erba a mille all'ora.. a quei tempi mica potevi appoggiarti così per superare un avversario

ps. grazie miki, non sai che mano mi stai dando a postare tutte ste perle oltre che partorire certe risposte
                      Last edited by AndreaRS250; 30-09-08, 19:00.

Comment

• Font Size
                        Veramente ciò che volevo dire esattamente non era incivile ma IDIOTA, a 250 butti sull'erba il tuo avversario solo perkè ti sta sulle balle, a quei tempi si moriva per una cosa così...

... questa va meglio come risposta?

Comment

• Font Size
                          si muore anche adesso, in 125 però sono legni verdi come dice costa a parte gli scherzi quella manovra è stata davvero al limite (ma non era manco stato ripreso dalla direzione gara o sbaglio?) ma per il resto ogni risposta va a comporre un quadro sempre più definito

Comment

• Font Size
                            Il quadro è infatti molto semplice per definire cosa è stato il personaggio biaggi, oltre a quello e alla scazzottata di rilevante aggiungerei questo...

[YOUTUBE]BtID8snBTqE[/YOUTUBE]

Ma apriamo pure post contro le scenette di vale a fine gara eheh

Last edited by MiKiFF; 30-09-08, 19:31.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Veramente ci? che volevo dire esattamente non era incivile ma IDIOTA, a 250 butti sull'erba il tuo avversario solo perk? ti sta sulle balle, a quei tempi si moriva per una cosa cos?...

... questa va meglio come risposta?

perch? ora nn si muore, hanno le gomme da motocross si viene spinti sull'erba???

Comment

• Font Size
                                Ora fortunatamente hai più possibilità di cavartela visti gli air fence e le protezioni notevoli, kmq è una cosa ke non auguro a nessuno...

... ovviamente il gesto della gomitata e spedire fuori in pieno rettilineo è da idioti in qualunque epoca...

Comment

X
                                Working...
                                X