Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il mondiale 2008 in una foto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
un lungo.. e un gran colpo di culo e mani ben salde sui semimanubriLast edited by AndreaRS250; 28-09-08, 18:32.
Comment
-
-
no no il mondiale lo vince arrivando primo alla bandiera a scacchi, ci mancherebbe.. ma dire che non è stato un gran colpo di culo (visto che era un signor lungo che ha disturbato la traiettoria di stoner) è da "cecati"
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postno no il mondiale lo vince arrivando primo alla bandiera a scacchi, ci mancherebbe.. ma dire che non ? stato un gran colpo di culo (visto che era un signor lungo che ha disturbato la traiettoria di stoner) ? da "cecati"
Comment
-
perchè gli altri scendono dalla moto e spingono se vanno fuori traiettoria?
a volte va bene a volte no... se poi in un sorpasso che era appunto figlio di un lungo disturbi anche quello che hai davanti, come si dice.. due piccioni con una fava
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postno no il mondiale lo vince arrivando primo alla bandiera a scacchi, ci mancherebbe.. ma dire che non ? stato un gran colpo di culo (visto che era un signor lungo che ha disturbato la traiettoria di stoner) ? da "cecati"
stavano tirando come dei matti
Comment
-
8 titoli mondiali si vincono soltanto se hai culo.
Il culo di essere il numero uno.
Ancora a guardare quel sorpasso... Guardate quello di oggi, bello, pulito, in staccata e senza alcun disturbo di traiettoria. Al sorpasso sono seguiti nell'ordine aumento del distacco, amministrazione della gara, colpo d'occhio alla penultima curva per verificare che il secondo fosse sufficientemente dietro, impennata finale e siparietto post-gara.
Se il culo è stato rimanere in piedi a Laguna Seca, metteteci pure il culo di uno Stoner che ha perso la testa per quel sorpasso. Io non credo a nessuno dei due, io tifo Rossi ed oggi me la rido...
Ah, scusate il ritardo.
Comment
-
-
X
Comment