Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suzu e kawa.....volete vincere ? (scherzoso)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ti auguro che il prossimo anno vinca na guzzi o una moto morini poi voglio vedere se te la cambi! AH AH AH AH AH AH AH

Comment

• Font Size
      Originally posted by gonikus View Post
      voleva dire che compra sempre la moto che vince il mondiale motogp.....
      hahahahahahahahaahaha
      ma scherzi o la pensi e lo fai da vero...... heheheheheheheheheheehhehehehahahahahahahahahahaha hahahahehehehehaha
      .......le moto le ho prese sempre prima della fine dei campionati, nel senso che non ho comprato la marca che vinceva, ma ? successo l'opposto, prima l'acquisto....poi il campionato.

Ovviamente non mi ritengo capace di poteri particolari, infatti ho precisato nel titolo "scherzoso"....cmq se suzu e kawa fossero interessate......

...ovviamente si scherza...

diciamo che "purtroppo" diversi cambiamenti sono dovuti ad acciacchi fisici che non mi permettono pi? di guidare una superspotiva per pi? di un'ora per cui ciao R1 ........ non sono un capitalista, ma visto il relax che mi da andare in moto, con sacrifici, cerco di conservarmelo....anche se i medici 17 anni fa mi dissero " le moto ...mettici una pietra sopra".....

Comment

• Font Size
        Originally posted by gp View Post
        .......le moto le ho prese sempre prima della fine dei campionati, nel senso che non ho comprato la marca che vinceva, ma ? successo l'opposto, prima l'acquisto....poi il campionato.

Ovviamente non mi ritengo capace di poteri particolari, infatti ho precisato nel titolo "scherzoso"....cmq se suzu e kawa fossero interessate......

...ovviamente si scherza...

diciamo che "purtroppo" diversi cambiamenti sono dovuti ad acciacchi fisici che non mi permettono pi? di guidare una superspotiva per pi? di un'ora per cui ciao R1 ........ non sono un capitalista, ma visto il relax che mi da andare in moto, con sacrifici, cerco di conservarmelo....anche se i medici 17 anni fa mi dissero " le moto ...mettici una pietra sopra".....

Azz mi dispiace!!!! Io nn vorrei mai arrivare a sto punto.... dove i medici mi diccono "mettici una pietra sopra"

Comment

• Font Size
          spam selvaggio

Comment

X
          Working...
          X