Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Campione Del Mondo, Campione Del Mondo, Campione Del Mondo!!!
mmm che centra? no no
hayden ha battuto con merito rossi nel 2006
e lo stesso ha fatto stoner nel 2007, anzi ancora pi? nettamente.
in questi due campionati hanno battuto rossi con pieno merito, non sar? certo io a negarlo! quello che dico io, per?, ? che ? molto presto per dire che sono meglio di rossi per un campionato vinto. nel caso specifico secondo me rossi e stoner non sono sullo stesso livello per il solo fatto di aver vinto un mondiale a testa. rossi resta la storia del motociclismo moderno. stoner resta colui che ha battuto la storia e non ? comunque poco.
Beh, dagli tempo no??? sempre ammesso che ci riesca ovviamente
se vuoi mi attacco al fatto che invece che contribuire in una qualche maniera te ne esci col solito "te le sogni di notte per poi venire a spararle sul forum"
un ragazzino di 3 anni in questo topic si comporterebbe meglio di voi
il discorso ? che in questo post si parla di valentino che ha vinto il mondiale......e alla fine come al solito se ne escono fuori i soliti rosiconi fine......passo e chiudo!!!!
Comment