Grandissimo Valentino un Marziano!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Campione Del Mondo, Campione Del Mondo, Campione Del Mondo!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by raster10 View Postaltrimenti si pu? dire (e non sarebbe corretto) che quest'anno la Yamaha era la moto pi? forte.
Se prendi qualsiasi pilota della motogp e gli domandi su quale moto vorrebbe mettere il culo per una gara io credo che tutti (tranne Stoner) risponderebbero la M1...
Anzi, mi sa che Pedrosa l'ha gia' chiesta a Puig...
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostBhè Luca,
non sbilanciarti ytroppo.
Quando li ha persi, vuol dire che qualche altro pilota è andato più forte di lui.
E non tiriamo in mezzo gomme e moto,
altrimenti si può dire (e non sarebbe corretto) che quest'anno la Yamaha era la moto più forte.
la yamaha quest'anno è stata assolutamente una gran moto, ma honda nella prima metà di campionato e ducati nella seconda metà, sono state di pari livello assoluto!!!
l'anno scorso vale aveva una moto nettamente inferiore a ducati e a honda(ma riusciva a tenergli testa alla honda), poi le gomme e le rotture hanno fatto determinato la perdita del titolo e del secondo posto all'ultima gara assolutamente meritato da rossi!!!
2 anni fa invece, la yamaha forse è stato l'anno in cui avva una moto molto competitiva più o meno come quest'anno, ma molto inaffidabile e sempre con gomme che si distruggevano, poi rossi ha fatto l'unico errore della stagione nel posto sbagliato al momento sbagliato, ma cmq 100 punti(e forse di più glieli ha tolti la moto e le gomme, 5 punti che alla fine risultano i più importanti(ma nn è vero perchè contanto tutti i punti) li ha persi per colpa sua!!!
queste analisi mi sembra(MI SEMBRA) che nn fanno una piega, io poi questi discorsi le farei anche per biaggi(IN SEZIONE SBK), e anzi li ho fatti difendendolo sempre, perchè era giusto difenderlo, come è giusto difendere vale, per i 2 mondiali che ha persoLast edited by luca46-7; 28-09-08, 06:49.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
come no?
Beltramo l'ha appena intervistato nel retro box...
Grande anche lui
Il "pacchetto" è anche merito suoLast edited by giuseppe_d; 28-09-08, 06:57.
Comment
-
X
Comment